33 anni finito

2 partecipanti

Andare in basso

33 anni finito Empty 33 anni finito

Messaggio  33finito Ven Lug 28, 2017 3:25 pm

Ciao a tutti .
Sono in una situazione disperata. Sono solo , senza amici , senza una ragazza , senza un lavoro in una parola vita sociale zero.
Ho chiesto aiuto ai miei fratelli di portarmi con loro ad uscire ma si vergognano di me perchè sono epilettico.
Non c'è la faccio più , essere respinti dai fratelli mi rende ancora più infelice. Purtroppo nel paese in cui abito non c'è molta gente e non riesco a fare nuove amicizie. I miei genitori danno ragione ai miei fratelli. Anche la psichiatra.
Sono disperato. Aiutatemi voi.

33finito

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

33 anni finito Empty Re: 33 anni finito

Messaggio  canterel II Ven Lug 28, 2017 9:23 pm

33finito ha scritto:Ciao a tutti .
Sono in una situazione disperata. Sono solo , senza amici , senza una ragazza , senza un lavoro in una parola vita sociale zero.
Ho chiesto aiuto ai miei fratelli di portarmi con loro ad uscire ma si vergognano di me perchè sono epilettico.
Non c'è la faccio più , essere respinti dai fratelli mi rende ancora più infelice. Purtroppo nel paese in cui abito non c'è molta gente e non riesco a fare nuove amicizie. I miei genitori danno ragione ai miei fratelli. Anche la psichiatra.
Sono disperato. Aiutatemi voi.

ciao 33,
ma sei sicuro che la vergogna sia il motivo su cui concordano fratelli genitori e pure la psichiatra? non potrebbe trattarsi piuttosto di rischi per la tua salute collegati al tipo di intrattenimento a cui vuoi aggregarti (che so, locali dove si beve e si tira tardi, con effetti di interazione magari deleteri rispetto alla terapia che ora stai seguendo?).

nel tuo paese, o in luoghi vicini raggiungibili con i mezzi pubblici, non ci sono biblioteche, circoletti, polisportive o piscine? per uscire un po' e vedere gente in contesti poco stressanti io comincerei con queste cose.

canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.