17 anni e nessun amico

2 partecipanti

Andare in basso

17 anni e nessun amico Empty 17 anni e nessun amico

Messaggio  simoker Gio Giu 29, 2017 12:26 pm

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e non ho nessun amico, nessuno con cui parlare e nessuno con cui uscire. Abito in un paesino dove non c'è niente (solo un bar per anziani), anche nei paesi vicini è uguale, quindi l'unico modo per fare amicizia è su internet, anche se ho capito che quasi tutte le persone sono false, i pochi "amici"(se cosi si possono definire)che avevo mi cercavano solo per favori e io per l'oro non esistevo, ormai mi sono abituato alla solitudine, ma la mia paura più grande è che non troverò mai l'amore, non troverò mai quella persona che mi capisca e che mi accetti per quello che sono, insomma chi vorrebbe stare con uno come me? o meglio, esiste una ragazza seria che mi capisca e mi accetti per quello che sono e magari è anche nella mia stessa situazione? ormai ho perso le speranze
Ma adesso ho bisogno di qualcuno , le mie giornate sono vuote, non faccio altro che stare solo tutto il giorno Crying or Very sad Ho tante idee da fare, ma nessuno con cui realizzarle
Se qualcuno è nella mia stessa situazione o vuole parlare non esiti a mandarmi un messaggio privato o un e-mail a: simokey7777@gmail
Aspetto qualcuno che mi capisca, grazie a tutti.

simoker

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.06.17
Età : 24
Località : Prov. di Novara

Torna in alto Andare in basso

17 anni e nessun amico Empty Re: 17 anni e nessun amico

Messaggio  red_fish_1984 Gio Giu 29, 2017 2:34 pm

Ciao, ti capisco perchè da alcuni mesi a questa parte anche io sono solo. Non lavoro e questo aumenta ancora di più le ore di solitudine che sono costretto ad affrontare, con noia mortale. In più abito in una frazione dove per spostarmi devo prendere l'autobus per raggiungere la città (Bari) perchè non ho ancora la patente. Hai detto che hai 17 anni giusto? Secondo me come compii 18 anni prendi subito la patente perchè potrebbe essere un'ottima opportunità per spostarti e trovare nuove situazioni che ti possano stimolare.
red_fish_1984
red_fish_1984

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.17
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.