Cerco amicizia

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco amicizia  Empty Cerco amicizia

Messaggio  Sono IO Sab Nov 26, 2016 7:22 pm

Sto cercando un amico o una amica.
Ho 18 anni, mi chiamo Francesco e la mia vita sociale fa schifo.
Vorrei trovare un amico o una amica con cui stringere una relazione d´amicizia.
Mi sento molto solo in questo periodo, vorrei trovare amicizie che abbiano piú o meno la mia etá.
Tra di voi c´é qualcuno che ha il mio stesso desiderio?

Sono IO

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia  Empty Re: Cerco amicizia

Messaggio  Utente non piu iscritto Dom Dic 11, 2016 4:18 pm

Ciao Francesco ! Spero non sia troppo tardi per te ricevere una risposta solo adesso Smile
Io sono disponibile a creare un amicizia Very Happy anche se sono un po' più grande di te heheh ma non di tantissimo, ci possiamo considerare ancora coetanei forse, non mi va di specificare la mia età, per mantenere la mia privacy haha Very Happy , pero ti posso dire che siamo nati entrambi negli anni '90.
Capisco come ci si sente quando non si riesce a stringere delle amicizie come vorremmo, io penso che sia tutta la vita che cerco disperatamente di creare legami profondi di amicizia con le persone che ho avuto occasione di conoscere nell'arco della vita, parlo anche di amicizie avute dalla nascita, ma fin dalla piu tenera età non ho mai avuto la soddisfazione di vederne fiorire una in modo piu consistente, stessa cosa per quanto riguarda le relazioni amorose, quando c'era la possibilità di andare piu a fondo poi mi ferivano e cosi secondo me con tutte queste ferite ora non sono più in grado di stringere un legame profondo d'amore quando mi avvicino a questo trovo il pretesto per scappare dalla relazione e affrontare il fatto che mi sto affezzionando e chiudo il rapporto.
Cosi alla fine ho parlato tanto di me, spero di non averti annoiato, se mai leggerai, comunque mi farebbe piacere scambiare qualche parola per scambiarci le nostre esperienze, magari insieme parlandone si riesce a trovare una soluzione Smile
A presto ! Saluti.

Utente non piu iscritto

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.12.16

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia  Empty Re: Cerco amicizia

Messaggio  Sono IO Dom Dic 11, 2016 7:41 pm

Sigfrido ha scritto:Ciao Francesco ! Spero non sia troppo tardi per te ricevere una risposta solo adesso Smile
Io sono disponibile a creare un amicizia Very Happy anche se sono un po' più grande di te heheh ma non di tantissimo, ci possiamo considerare ancora coetanei forse, non mi va di specificare la mia età, per mantenere la mia privacy haha Very Happy , pero ti posso dire che siamo nati entrambi negli anni '90.
Capisco come ci si sente quando non si riesce a stringere delle amicizie come vorremmo, io penso che sia tutta la vita che cerco disperatamente di creare legami profondi di amicizia con le persone che ho avuto occasione di conoscere nell'arco della vita, parlo anche di amicizie avute dalla nascita, ma fin dalla piu tenera età non ho mai avuto la soddisfazione di vederne fiorire una in modo piu consistente, stessa cosa per quanto riguarda le relazioni amorose, quando c'era la possibilità di andare piu a fondo poi mi ferivano e cosi secondo me con tutte queste ferite ora non sono più in grado di stringere un legame profondo d'amore quando mi avvicino a questo trovo il pretesto per scappare dalla relazione e affrontare il fatto che mi sto affezzionando e chiudo il rapporto.
Cosi alla fine ho parlato tanto di me, spero di non averti annoiato, se mai leggerai, comunque mi farebbe piacere scambiare qualche parola per scambiarci le nostre esperienze, magari insieme parlandone si riesce a trovare una soluzione Smile
A presto ! Saluti.

Ciao Smile Hai fatto bene a rispondere Smile
Io ho avuto sempre pochi amici nella mia vita, sono sempre stato molto timido e questo mi ha causato tante difficoltá a socializzare.
Per adesso non ho amici nella realtá.
La solitudine é brutta, d´estate soprattutto quando non c´é scuola e stai tutto il giorno solo a casa. C
Adesso ti scrivo in privato.

Sono IO

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia  Empty Re: Cerco amicizia

Messaggio  Utente non piu iscritto Dom Dic 11, 2016 8:32 pm

Non so come si ricevono e dove si leggono messaggi privati Very Happy

Utente non piu iscritto

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.12.16

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia  Empty Re: Cerco amicizia

Messaggio  Sono IO Lun Dic 12, 2016 9:11 am

Sigfrido ha scritto:Non so come si ricevono e dove si leggono messaggi privati Very Happy

Hahahaa ok Smile
All´entrata del forum in altro dovresti trovare scritto "messaggi privati" Smile
Nel messaggio privato ti avevo scritto che se vuoi possiamo scambiarci la email,o il numero whatsap per poter messaggiare meglio.

Sono IO

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia  Empty Re: Cerco amicizia

Messaggio  Hey angel Gio Dic 15, 2016 12:46 pm

Ciao Francesco!
Sono una diciottenne anche io , e anche la mia vita sociale non è delle migliori.
Mi farebbe davvero piacere stringere un'amicizia qui.
Purtroppo ho problemi a relazionarmi con le persone, tendo ad allontanarle ancora prima di instaurare un rapporto. Mi chiudo sempre in me stessa.
Perciò ti capisco.
Possiamo scriverci per messaggio privato.
Tanti saluti.
A presto!

Hey angel

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.16
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia  Empty Re: Cerco amicizia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.