La decisione

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La decisione - Pagina 2 Empty Re: La decisione

Messaggio  jeanluc Dom Feb 15, 2015 1:41 am

Depresso ha scritto:@jeanluc è come si trova la risposta dentro se stessi??
Io sono confuso per quel che riguarda me stesso.
Poi questa grande cazzata de "non hai bisogno di una relazione" ma chi lo dice? Tu?

La parte che riporti non tiene conto del resto del discorso e fraintende completamente il senso di quello che ho scritto.

Ho detto che per migliorarsi non necessariamente serve una relazione.
jeanluc
jeanluc

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

La decisione - Pagina 2 Empty Re: La decisione

Messaggio  Depresso Dom Feb 15, 2015 1:42 am

ma i miei post precedent1 sono chiari. Io desidero una vita normale e indipendentemente dalle risposte all'estern0,il resto dipende da me.

Depresso

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.04.14

Torna in alto Andare in basso

La decisione - Pagina 2 Empty Re: La decisione

Messaggio  mmm Dom Feb 15, 2015 10:57 pm

Depresso ho avuto un weekend davvero pessimo (lavoro) e mi aspetta una settimana ancora più pessima, non vedo la luce e non ho la lucidità mentale per leggere tutto e me ne vado a nanna, rileggo tutto appena posso, comunque per i problemi relazionali uomo donna non è un problema tuo, è un problema di massa, ci siamo di mezzo tutti, i miei riferimenti ideologici in merito sono un forum sulla questione maschile e l'altro é gnoccatravels, fondamentalmente le donne non hanno più bisogno degli uomini per la sicurezza (c'é lo stato ) ne per il sostentamento (lavorano), quindi puoi scegliere se farti sfruttare in cambio di sesso, se pagare, oppure se aspettare, quando sarai più vecchio, con posizione lavorativa stabile, potrai tornare a essere appetibile a una donna che voglia aver figli e quindi un secondo stipendio, e una seconda persona che si sbatta, le sarà ancora più necessario, fino ad allora meglio pay o castità secondo me. anche gli stoici suggerivano di far sesso solo per aver figli e non per divertimento, potrebbe avere un senso. forse non è vero che noi uomini abbiamo tutta questa necessità di far sesso, forse è la società che ci stimola e ci provoca per sottometterci ma forse non ne abbiamo bisogno, possiamo resistere, forse ci conviene resistere e pensare ai nostri interessi senza lasciarci distrarre dai piaceri della carne...

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La decisione - Pagina 2 Empty Re: La decisione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.