sfogo - vogliono fregarmi

Andare in basso

sfogo - vogliono fregarmi Empty sfogo - vogliono fregarmi

Messaggio  mmm Lun Feb 09, 2015 8:31 pm

ragazzi le cose sono due: o sto diventando paranoico o vogliono tutti fregarmi!

* l'ultima ragazza che ho conosciuto voleva imbrogliarmi: voleva farmi innamorare, disperare, per farsi regalare un'auto (!) e poi madarmi al diavolo (!), e invece col cavolo! mi sono dileguato!

* [famosa compagnia telefonica] vuole imbrogliarmi: non riesce ad attivarmi il servizio, quindi mi provoca perché io disdica e quindi paghi PURE la penale(!) e invece col cavolo! io continuo a dire a ogni telefonata e messaggio che IL SERVIZIO LO VOGLIO!

* al lavoro mi vogliono fregare! io sono l'ultimo arrivato nella mia mansione, vengo pagato come apprendista (!), e guardacaso vogliono farmi "certificare" tutta una serie di roba che in parte non è di mia competenza, in parte potrebbe pure esserlo, ma mi hanno dato due settimane quando nessuna persona normale vi riuscirebbe! anni di lavori alla cXXXo vogliono scaricarli su di me! così qualsiasi cosa non funzionerà potranno dire "eh ma mmm aveva verificato e detto che funzionava tutto", e io... va be' si sarà capito... COL CAVOLO!! sto tirando dentro mezzo mondo, farò i controlli più scrupolosi possibile, NON GLIENE FACCIO PASSARE UNO DI QUEI SISTEMI! gli faccio passare la voglia!

ma non capisco io volevo una dannatissima vita tranquilla invece come mi muovo devo lottare! è una guerra ogni santo giorno! è incredibile! non è neanche tanto il dare le 100€ alla compagnia telefonica o a fare la testa di legno per l'azienda, è una questione di principio, se vogliono il mio culetto devono venire a prenderselo, se lo dovranno sudare tanto fino al punto che se lo saranno pure guadagnato!

avevo bisogno di un'ispirazione mistica per questa mia ultima battaglia, ed ecco, l'ho trovata: ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ  ( !!!!!!!!!!!!! )

io volevo solo stare in pace invece loro mi provocano gli farò passare la voglia! userò tutti i LORO processi aziendali contro LORO stessi! li sommergerò di fogli excel! chiederanno pietà e io non ne avrò alcuna!

mi hanno scambiato per un pezzo di pane io invece sono solo pigro, non discutevo non perché non avevo le palle ma perché non ne avevo voglia, io non spreco le mie energie per quelle basse forme di vita, ma se mi devo difendere me li sbrano cazzo! e non sono triste sto pure iniziando a divertirmi li faccio impazzire, tutti quanti, tutti contro di me, valgo 100 di loro!

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.