Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?

5 partecipanti

Andare in basso

Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ? Empty Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?

Messaggio  johnnyboy88 Lun Nov 24, 2014 10:47 am

Ho 26 anni non sono un cesso come ragazza anzi mi hanno fatto i complimenti per come sono dimagrito,purtroppo per tutta una serie di motivi nell'adolescenza che dovrebbe essere il periodo più spensierato nella vita di ognuno sono stato soggetto a bullismo,in più essendo figlio unico sono cresciuto viziato e come risposta mi sono chiuso in me stesso per cui alla fine non sono mai andato a ibiza ne amsterdam non mi sono fidanzato a 16 anni,non ho mai guidato un motorino,non ho mai scritto ciccia ti amo sui muri,insomma non ho avuto un'adolescenza da manuale e non mi sono mai sentito 3 metri sopra al cielo,poi ho cominciato ad avere problemi agli occhi,poi la morte di mia madre e il baratro della depressione,ne sono uscito mi sono operato,sono tornato a guidare ecc.

Adesso sono in cerca di una ragazza ma una ragazza che mi capisca,io con gli altri sorrido sempre e cerco di mostrarmi al mio meglio,ma non sempre è facile,cerco di coltivare più amicizie possibili ecc

Solo che vedo che alla mia età sono tutti felicemente fidanzati e da anni,io forse ho perso il tram,mi dicono che una ragazza di 26 anni cerca un ragazza molto più grande,ne so qualcosa mi sono innamorato di una ragazza e per lei ho perso 15 kg,ho cambiato pettinatura e montatura degli occhiali ma niente non mi cacca nemmeno si è innamorata di un ragazzo di 32 anni che ha più problemi di me,tutti mi dicono i pali capitano a tutti,vai avanti,io ci provo ve lo giuro a essere recettivo a essere sempre spiritoso e sorridente.

Ma possibile che non esista una ragazza a cui piaccio per come sono ?

Sono una persona sincera e affidabile,se serve ci sono sempre non mi spaventa niente,ne la folla ne qualunque situazione,ma soffro non tanto per la solitudine,ma perchè sembra che tutti siano felicemente fidanzati,mentre io ho perso il treno,cosa devo pensare.

possibile che non esista una ragazza che riesca a vedermi per come sono ? a vedere il mio valore e l'affetto che voglio e posso dare ?

Faccio così schifo ?

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ? Empty Re: Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?

Messaggio  madotsuki Lun Nov 24, 2014 2:54 pm

johnnyboy88 ha scritto:Ho 26 anni non sono un cesso come ragazza anzi mi hanno fatto i complimenti per come sono dimagrito,purtroppo per tutta una serie di motivi nell'adolescenza che dovrebbe essere il periodo più spensierato nella vita di ognuno sono stato soggetto a bullismo,in più essendo figlio unico sono cresciuto viziato e come risposta mi sono chiuso in me stesso per cui alla fine non sono mai andato a ibiza ne amsterdam non mi sono fidanzato a 16 anni,non ho mai guidato un motorino,non ho mai scritto ciccia ti amo sui muri,insomma non ho avuto un'adolescenza da manuale e non mi sono mai sentito 3 metri sopra al cielo,poi ho cominciato ad avere problemi agli occhi,poi la morte di mia madre e il baratro della depressione,ne sono uscito mi sono operato,sono tornato a guidare ecc.

Adesso sono in cerca di una ragazza ma una ragazza che mi capisca,io con gli altri sorrido sempre e cerco di mostrarmi al mio meglio,ma non sempre è facile,cerco di coltivare più amicizie possibili ecc

Solo che vedo che alla mia età sono tutti felicemente fidanzati e da anni,io forse ho perso il tram,mi dicono che una ragazza di 26 anni cerca un ragazza molto più grande,ne so qualcosa mi sono innamorato di una ragazza e per lei ho perso 15 kg,ho cambiato pettinatura e montatura degli occhiali ma niente non mi cacca nemmeno si è innamorata di un ragazzo di 32 anni che ha più problemi di me,tutti mi dicono i pali capitano a tutti,vai avanti,io ci provo ve lo giuro a essere recettivo a essere sempre spiritoso e sorridente.

Ma possibile che non esista una ragazza a cui piaccio per come sono ?

Sono una persona sincera e affidabile,se serve ci sono sempre non mi spaventa niente,ne la folla ne qualunque situazione,ma soffro non tanto per la solitudine,ma perchè sembra che tutti siano felicemente fidanzati,mentre io ho perso il treno,cosa devo pensare.

possibile che non esista una ragazza che riesca a vedermi per come sono ? a vedere il mio valore e l'affetto che voglio e posso dare ?

Faccio così schifo ?
Ma tu non fai schifo! Come dici tu, sei un ragazzo pieno di valore e affetto da dare.. Mi dispiace molto per quello che hai passato, davvero. L'argomento amore è abbastanza delicato, però sono certa che troverai una ragazza che ti vorrà bene per quello che sei.. ok, frase fatta? No, assolutamente.. Pure mio fratello si dispera perché a 20 e mezzo non ha ancora una ragazza, ma lui è un tipo particolare e troverà la sua anima gemella, forse fra qualche anno, forse subito, ma la troverà.. e lo stesso vale per te, Johnny. Non pretendere di trovarla subito, ci vuole tempo, se quella ragazza che ti piace non ti guarda nemmeno, non lo fa perché ti considera un brutto ragazzo pieno di problemi, no? Si vede che non sei il suo tipo..non lo so.. Ma non disperarti per lei, magari la tua è solo una cotta e passerà in fretta.. concentrati su altro al momento, non su come trovare una compagna.. Ok, non sono stata utile e mi dispiace, erano cose che tu sapevi già forse.. Comunque dai tempo al tempo. Un abbraccio e un bacione Johnny I love you
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ? Empty Re: Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?

Messaggio  lorenzobg75 Lun Nov 24, 2014 7:50 pm

ciao johnny,
cominciamo ad eliminare la parola schifo,che vale tanto quanto la parola sfigato,entrambe sono soggettive e spesso non rispecchiano nessuna motivazione valida...è solo fuffa,aria,il niente!
tieni conto che parecchie ragazze paradossalmente si dedicano a ragazzi che qui a bergamo si dice "sono delle bore!" ,casinisti,altezzosi,egocentrici,volgari,i classici tipi da bar che fanno gli sboroni... quindi attenzione a parlare di ragazze,parliamo di alcune,poche ragazze,lascia perdere la massa,che impone di essere altezzosi ed opportunisti,e scegli con cura e con sapienza la ragazza con cui invece vale la pena approcciare...dato che ci sono parecchie "strafighe" che quando le senti parlare ti passa la voglia in tutti i sensi...quindi,questo è il primo passo...
poi,sincerità e schiettezza,non modificare la tua immagine per compiacere a qualcuna,sii te stesso sempre,a costo di essere considerato sfigato,la parola senza senso di cui accennavo prima...
guarda,io ho 39 anni,sono brutto e mi spaventa rapportarmi con una ragazza a cause dell'ansia,tutte le ragazze che mi piacevano mi hanno subito fatto capire di stare alla larga...eppure non mi considero uno schifo,per il semplice fatto che amo la mia anima,e anche se passerò la vita da solo,soffrirò da solo e morirò da solo,SO PER CERTO CHE LA MIA ANIMA SARà INDISTRUTIBILE...quindi amati per quello che sei e ricordati che con le donne non devi timbrare il cartellino Very Happy
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ? Empty Re: Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?

Messaggio  MythOpOiEsIs Lun Nov 24, 2014 10:28 pm

io personalmente credo di condividere in toto la tua situazione. L'unica differenza è che pur avendo perso 15 kg sono ancora sovrappeso (ne dovrei perdere altri 10) e che ho tre anni meno di te. Paradossalmente, dal punto di vista estetico, se escludiamo il sovrappeso e (forse) il mio naso credo di essere un bel ragazzo. Eppure sono solo da tre anni. In tutta franchezza, non credo che ci siano grandi possibilità con le ragazze di cui ci si innamora da depressi, per due ordini di motivi:

1. l'idealizzazione: non ci si innamora quasi mai di ragazze accessibili, anche perchè una delle "strategie" principali per uscire dalla depressione è innamorarsi di qualcuno di apparentemente meraviglioso, cercando di "mettersi in pari" e migliorare per la persona in questione.
2. strettamente connessa all'1 è la mancanza di autostima. Il fatto che tu senta di dover migliorare per arrivare a una persona implica che tu ti senta "al di sotto" di essa. Per esperienza personale, non ho mai visto (e mi sono trovato più volte in entrambe le situazioni) NESSUNO andare a segno partendo in questo modo. Purtroppo non è una questione di bellezza esteriore o interiore, è una questione di segnali inconsci. E nessuno, nemmeno tu, troverebbe attraente qualcuno che manifesta bisogno. Questo è il grande circolo vizioso dell'amore: più ne abbiamo bisogno, meno attraiamo, meno attraiamo, più ne abbiamo bisogno.

Io credo che di fronte a questo ci sia un'unica soluzione: puntare tutto su se stessi, sui propri obiettivi, lottare giorno dopo giorno per smettere di pensare a quel che dovremmo fare per ottenere approvazione o fascino o cose di questo tipo e concentrarci su ciò che ci fa sentire realizzati. L'amore arriva solo quando ci sentiamo a posto con noi stessi, e non si può sperare che succeda il contrario, purtroppo.

MythOpOiEsIs

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ? Empty Re: Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?

Messaggio  johnnyboy88 Mar Nov 25, 2014 6:39 pm

Ho parlato con una ragazza oggi in treno che come non è fidanzata,ha detto che se l'amore viene lei c'è.Penso che adotterò anche io questo modo di vedere le cose e smetterò di piangermi addosso,tanto sono giovane e ne avrò di occasioni.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ? Empty Re: Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?

Messaggio  spoock Ven Nov 28, 2014 4:47 pm

Intanto vedi di piacere a te stesso, cerca di migliorare per te stesso non per fare piacere agli altri. Poi il resto verrà da sè.

spoock

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ? Empty Re: Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.