aspettando la riscossa

Andare in basso

aspettando la riscossa Empty aspettando la riscossa

Messaggio  mmm Lun Nov 03, 2014 11:20 pm

oggi ho preso sberle morali da quando mi sono alzato, poi c'è stata una pausa tra le 17:30 e le 22:30, che insomma ripensandoci è già una buona cosa, e poi di nuovo sberle.

ma arriverà la riscossa. *****. arriverà.

è vero, potrebbe anche voltare in peggio. ma non può andare sempre peggio. io la aspetto, la riscossa. io ci credo. tutto è pronto. ci lavoro da parecchio. ci va solo un po' di fortuna. le cose devono solo piegare nel verso giusto.

e quando tutto andrà per il meglio, quando tutto andrà alla grande, io mi ricorderò di ogni singola sberla.

non le restituitirò. perché sarebbe una inutile e dispendiosa perdita di tempo. sarebbe come cercare di vendicarsi di una zanzara che mi avesse punto. ma ne farò tesoro. "il mio tessssoro"...

mi sono serviti questi anni.

sbagliavo. partivo da insegnamenti sbagliati. le basi erano sbagliate. mi sono state insegnate un sacco di cose sbagliate. il nero era bianco e il bianco era nero.

ma forse è stato meglio partire dall'errore, per poi ravvedersi, che partire nel giusto, e poi dubitare più avanti nella strada, quando più pericoloso sarebbe stato un errore.

forse ancora sbaglio qualcosa. devo ancora liberarmi di qualche concetto sbagliato, di qualche ragionamento sbagliato, di qualche valore sbagliato.

voglio ancora sberle. ancora qualche sberla. tante sberle quante serviranno per liberarmi degli ultimi scrupoli che mi rimangono.

poi finalmente sarò il cinico bastardo in cui il mondo mi sta plasmando.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.