la mia occasione

3 partecipanti

Andare in basso

la mia occasione Empty la mia occasione

Messaggio  idontknow Lun Ott 27, 2014 12:14 pm

buongiorno a tutti, vorrei parlarvi di una cosa che mi stavo tenendo dentro per la paura che non si concretizzasse. c è chi la chiama superstizione, io preferisco dire che sono solo troppo ansiosa. tempo fa sotto consiglio del mio migliore amico inviai tantissimi curricula,sperando che una nuova opportunità lavorativa avrebbe potuto aiutarmi a stare meglio ,a sentirmi piu realizzata e meno feccia. ebbene, la settimana scorsa ho sostenuto un colloquio via skype con il responsabile delle risorse umane di un azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, a treviso.quella sera mi sono sentita malissimo. quella notte non ho dormito. ancora una volta il mio senso di inferiorità aveva fatto da padrone,mi sentivo una demente,stupida,buonanulla,incompetente, forse più di quanto non mi ci fossi mai sentita.ancora una volta avrei deluso i miei genitori (ai quali ne ho parlato , essendo io una totale idiota, mossa dalla voglia di renderli fieri di me mista all eccitazione per la cosa.) avevamo viaggiato con progetti e progetti, per la prima volta in vita mia li guardavo ed erano orgogliosi. orgogliosi di me. poi il baratro, sono stati giorni orribili, pieni solo di ansia e aspettative deluse, aspettative che IO avrei deluso.oggi mi sono svegliata abbastanza presto per via dell ennesima nottataccia. sembrava essere la solita giornata di cacchina, una tra le tante. ma d un tratto verso le 9 mi è squillato il cellulare. mi hanno richiamata,e il 3 novembre dovrei iniziare a lavorare. ho pianto. non so dire se di gioia o di paura, forse entrambe le cose. ho pochissimo tempo per organizzare il tutto, questo pomeriggio stesso andrò in università a fare richiesta per trasferirmi all università degli studi di padova.io ho questo , forse errato, presentimento che li la mia scelta universitaria verrà riqualificata e mi si apriranno nuove opportunità e nuovi orrizonti. e nonostante sia a dir poco pietrificata dalla paura verso questa nuova realtà, io DEVO essere propositiva. sono contenta, ragazzi. mi trasferisco. posso dare l idea di una nuova me. posso ricominciare. stavolta la vita mi ha dato un occasione. e la sfrutterò al meglio. e, anche se non l ho mai detto..vi voglio bene. vi auguro la vostra svolta, la vostra piccola o grande occasione per ricominciare. perchè quel che è certo, è che la vita ve ne offrirà una, presto o tardi che sia. per i primi tempi cercherò di stare lontana dal forum e vedere se ce la faccio da sola. ad ogni modo,vi terrò informati, un grazie di cuore e un abbraccio immenso a tutti coloro che mi hanno aiutata e , mi auguro, continueranno a farlo. I love you I love you I love you

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

la mia occasione Empty Re: la mia occasione

Messaggio  Testapazza Lun Ott 27, 2014 12:23 pm

idontknow ha scritto:buongiorno a tutti, vorrei parlarvi di una cosa che mi stavo tenendo dentro per la paura che non si concretizzasse. c è chi la chiama superstizione, io preferisco dire che sono solo troppo ansiosa. tempo fa sotto consiglio del mio migliore amico inviai tantissimi curricula,sperando che una nuova opportunità lavorativa avrebbe potuto aiutarmi a stare meglio ,a sentirmi piu realizzata e meno feccia. ebbene, la settimana scorsa ho sostenuto un colloquio via skype con il responsabile delle risorse umane di un azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, a treviso.quella sera mi sono sentita malissimo. quella notte non ho dormito. ancora una volta il mio senso di inferiorità aveva fatto da padrone,mi sentivo una demente,stupida,buonanulla,incompetente, forse più di quanto non mi ci fossi mai sentita.ancora una volta avrei deluso i miei genitori (ai quali ne ho parlato , essendo io una totale idiota, mossa dalla voglia di renderli fieri di me mista all eccitazione per la cosa.) avevamo viaggiato con progetti e progetti, per la prima volta in vita mia li guardavo ed erano orgogliosi. orgogliosi di me. poi il baratro, sono stati giorni orribili, pieni solo di ansia e aspettative deluse, aspettative che IO avrei deluso.oggi mi sono svegliata abbastanza presto per via dell ennesima nottataccia. sembrava essere la solita giornata di cacchina, una tra le tante. ma d un tratto verso le 9 mi è squillato il cellulare. mi hanno richiamata,e il 3 novembre dovrei iniziare a lavorare. ho pianto. non so dire se di gioia o di paura, forse entrambe le cose. ho pochissimo tempo per organizzare il tutto, questo pomeriggio stesso andrò in università a fare richiesta per trasferirmi all università degli studi di padova.io ho questo , forse errato, presentimento che li la mia scelta universitaria verrà riqualificata e mi si apriranno nuove opportunità e nuovi orrizonti. e nonostante sia a dir poco pietrificata dalla paura verso questa nuova realtà, io DEVO essere propositiva. sono contenta, ragazzi. mi trasferisco. posso dare l idea di una nuova me. posso ricominciare. stavolta la vita mi ha dato un occasione. e la sfrutterò al meglio. e, anche se non l ho mai detto..vi voglio bene. vi auguro la vostra svolta, la vostra piccola o grande occasione per ricominciare. perchè quel che è certo, è che la vita ve ne offrirà una, presto o tardi che sia. per i primi tempi cercherò di stare lontana dal forum e vedere se ce la faccio da sola. ad ogni modo,vi terrò informati, un grazie di cuore e un abbraccio immenso a tutti coloro che mi hanno aiutata e , mi auguro, continueranno a farlo. I love you I love you I love you
Bene, ora con la ciliegina sulla torta puoi vivere la tua vita da bella. Ora, vai via.

#tuttelepersonesonospazzaturatuttelecasesonospazzatura

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

la mia occasione Empty Re: la mia occasione

Messaggio  lorenzobg75 Lun Ott 27, 2014 12:59 pm

ciao,sono felice per te,cerca di non essere troppo emotiva e di stare con i piedi per terra...facci sapere come va ok?
I love you
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la mia occasione Empty Re: la mia occasione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.