episodio 6 : my sun is down

2 partecipanti

Andare in basso

episodio 6 : my sun is down Empty episodio 6 : my sun is down

Messaggio  lorenzobg75 Ven Ott 24, 2014 8:48 pm

purtroppo non è un episodio di qualche serie tv,ma il sesto episodio depressivo di questo 2014 che sembra proprio far di tutto per divorarmi l'anima..
dico episodi non tanto per durata,di solito la fase acuta dura meno di 10 giorni,ma piuttosto per intensità,veramente al limite del sopportabile:sconforto totale,stanchezza e debolezza fisica,mente confusa,mutismo ed isolamento,e sensazione di angoscia pressante nel fare cose normali(uscire con amici,organizzare qualcosa ecc...)
e come al solito,solo contro un mostro più forte di me,nessuno sa niente tranne 1 persona fidata,niente farmaci,niente psicologi,da fuori sembro tranquillo e magari un p'ò triste,dentro c'è qualcuno che mi sta facendo a pezzi lentamente senza fermarsi...e ovviamente la solita umiliazione e senso di inferiorità a vedere tutti felici,grintosi e positivi,che fanno e sbrigano la loro vita...a volte penso che se fossi sposato con un figlio sarebbe ancor peggio...non avrei sicuramente la forza per prendermi cura di loro...altra umiliazione quindi...:inutile prendersela col destino ,con dio,con le persone che non capiscono ecc...è LA VITA!!,e la vita è un terno al lotto,a chi tocca tocca,poche storie...dopo tutto non sta scritto da nessuna parte che la salute fisica e mentale ci sia dovuta...speriamo che il tempo passi in fretta,al mio ultimo respiro avrò la soddisfazione di alzare il dito medio al cielo e dire:"cara vita,mi hai fatto soffrire come un cane fino ed oggi,ma da adesso non puoi più farlo,quindi fottiti!"
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

episodio 6 : my sun is down Empty Re: episodio 6 : my sun is down

Messaggio  libraia1976 Ven Ott 24, 2014 10:15 pm

anch'io mi sento così soprattutto inutile a me stessa priva di forza morale e psicologica per andare avanti

libraia1976

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.14
Età : 47
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.