Male di vivere

Andare in basso

Male di vivere Empty Male di vivere

Messaggio  piccola_89 Sab Dic 20, 2008 1:47 pm

Salve a tutti...
anche se ho solo 19anni, qualche anno fa ho passato un brutto periodo della mia vita.
Forse per qualcuno puo' sembrare banale, ma ho sofferto per amore, la classica storiella adolescenziale, alla quale però credevo molto. Era la prima volta che mi innamoravo veramente e quando "lui" mi ha lasciata sono caduta nel BUIO. Stavo male dalla mattina alla sera, avevo perso un sacco di chili, e non volevo più uscire con tutta una serie di conseguenze. A parole mi sembra di rendere banale questa storia rispetto a quanto ho sofferto, anche perchè le parole non spiegano una depressione, lo stare sempre male, il non vedere mai niente di bello ma tutto brutto e NERO. Quei 3mesi hanno lasciato in me qualche segno nonostante oggi grazie a Dio "ne sono uscita", in quanto la depressione è come una cicatrice una volta che ce l'hai con il tempo puo' rimarginarsi pian piano, ma qualcosa resta sempre. Una cosa mi sento di dire a tutti voi...NON MOLLATE...di motivi per vivere ce ne sono tanti..la vita è un DONO...abbiate fede in Dio. Io posso dire grazie soprattutto a lui ed alle iniziative della parrocchia, perchè fare qualcosa per gli altri puo'ridare senso alla vostra vita, un senso che ora non trovate.
Pian piano si può! Spero vi possa far piacere questa mia testimonianza...ovviamente sono ancora piccola e magari vedrete le mie parole assurde rispetto a problemi ben piu' gravi. Ma non perdete mai la SPERANZA!
Erica

piccola_89

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.