vivere qui non si può

3 partecipanti

Andare in basso

vivere qui non si può Empty vivere qui non si può

Messaggio  megliomorire Sab Apr 21, 2012 4:06 pm

Che schifo la gente, mente, ferisce, danneggia

Che schifo la vita, non riesco a cavalcarla, non è paura , ora è rifiuto

Meglio la morte, la morte è calma, è silenzio, toglie tutte le sofferenze

Meglio non vedere più niente, troppa crudeltà anche in un solo sguardo


E quindi a chi puoi chiedere aiuto? A questo mondo brutale? No grazie, basta soffrire, è molto meglio morire

megliomorire

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

vivere qui non si può Empty Re: vivere qui non si può

Messaggio  tea66 Sab Apr 21, 2012 5:23 pm

Ehi ehi ehi...frena un attimo....concordo con te che la morte è la fine di tutto...ma nel tutto ci sono anche le cose belle..cavoli...!!!!
Ora posso capire un momento di disperazione (tutti ne abbiamo!!!) che le cose non vadano come vogliamo, che tutto giri storto, ma desiderare di morire per uno sguardo crudele francamente è eccessivo!!!
La gente da quando esiste è divisa in parecchie categorie come le piante e i fiori.....c'è il fiore bello che fa frutti buoni...c'è la pianta cattiva che punge...l'albero maestoso che stupisce...l'erba che infesta....il fiore delicato che incanta...la pianta velenosa che uccide e via di questo passo.
Qui parliamo di ansia e depressione.... c'è tanta sensibilità...conosciamo la sofferenza... conosciamo il rifiuto..conosciamo il dolore...sfogati...troverai sempre qualcuno che ti offre un consiglio!!!! Very Happy


tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

vivere qui non si può Empty Re: vivere qui non si può

Messaggio  laura15 Sab Apr 21, 2012 8:33 pm

megliomorire ha scritto:Che schifo la gente, mente, ferisce, danneggia

Che schifo la vita, non riesco a cavalcarla, non è paura , ora è rifiuto

Meglio la morte, la morte è calma, è silenzio, toglie tutte le sofferenze

Meglio non vedere più niente, troppa crudeltà anche in un solo sguardo


E quindi a chi puoi chiedere aiuto? A questo mondo brutale? No grazie, basta soffrire, è molto meglio morire

La crudeltà è all'ordine del giorno......è la cosa più brutta quando ci viene somministrata dalle persone che amiamo.
l'unica cosa che possiamo fare è difenderci.....
ma morire...perchè.......
La vita è già corta....ed è un opportunità per superare un momento brutto e dire: questo l'ho superato!
il tempo sembra più lungo quando si soffre molto....è il tempo della sofferenza, ma non dandoci l'opportunità di vivere non ci diamo neanche una possibilità per capire cosa può venire di buono da quella sofferenza...
anche io soffro molto e vorrei farla finita.......
ed ho molti motivi per farlo, anche io ho visto una specie di crudeltà, l'indifferenza, la superficialità, le portate in faccia, le accuse ed il poco rispetto da parte di chi amavo.....
anche io mi sento corrodere dentro e penso che se continuo così morirò di qualche male.....ma bisogna provare a convivere con il male può darsi pure che la barca non affonderà del tutto........
ma serve una condotta.......
poi voglio dirti una cosa: molto spesso noi parliamo di crudeltà della gente, ora io non sò cosa ti è successo però non credo che le persone lo siano del tutto, credo invece che pensano esclusivamente al loro bene e molto spesso il loro bene inizia dove finisce il nostro.....
non per questo noi però dobbiamo svalutare il nostro........oppure hanno paura, paura di ammettere che hanno paura...
ma forse bisogna provare ad accettare il più possibile l'altro, anche quando ci tratta male volendo però sempre bene a noi stessi e non perdendo mai la dignità.
spero che tu non prenda sul serio in considerazione quello che hai detto sopra...
Laura

laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

vivere qui non si può Empty Re: vivere qui non si può

Messaggio  Ospite Mer Mag 23, 2012 10:34 pm

megliomorire ha scritto:Che schifo la gente, mente, ferisce, danneggia

Che schifo la vita, non riesco a cavalcarla, non è paura , ora è rifiuto

Meglio la morte, la morte è calma, è silenzio, toglie tutte le sofferenze

Meglio non vedere più niente, troppa crudeltà anche in un solo sguardo


E quindi a chi puoi chiedere aiuto? A questo mondo brutale? No grazie, basta soffrire, è molto meglio morire

Concordo la vita fa schifo , sono con te, c'è a chi va bene e a chi va a male ...il problema o la fortuna è che comunque nonostante la vita sia crudele non abbiamo il coraggio di ucciderci perchè? Perchè abbiamo la speranza che un giorno tutto questo cambi che ci sia qualcosa o qualcuno per cui valga ancora la pena vivere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vivere qui non si può Empty Re: vivere qui non si può

Messaggio  tea66 Gio Mag 24, 2012 1:33 pm

Brava Lucrezia Very Happy non perdere la speranza anche se il mondo è cattivo e fa schifo.....sai che non è sempre così..possiamo ancora sorridere anche nel dolore e nella solitudine.....un'abbraccio I love you

tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

vivere qui non si può Empty Re: vivere qui non si può

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.