Ibernate questo relitto.

2 partecipanti

Andare in basso

Ibernate questo relitto. Empty Ibernate questo relitto.

Messaggio  Testapazza Gio Set 18, 2014 11:21 am

Sono morto, un relitto, un ottantenne interno esaurito. Ibernatemi fino ad Aprile, ibernatemi fino a quando non saranno cresciuti i capelli. Crollo sulle ginocchia intorno in tondo alla mia stanza con due mattoni sulle spalle e le mutande sporche di sperma. Sono nudo e rotolo su ogni letto. Non c'è nessuna luce nei miei occhi, ho i brufoli. Guardo lo specchio, mi passo le mani per i capelli per sentirli più folti, ho i brufoli, ho i brufoli. Faccio schifo. Cosa ci fanno quelle orecchie semi a sventola? Perchè mi sono tagliato i capelli? Si vedono tutte le mie asimetrie. Arreso. Indesiderato. Indifferente a tutti. Mangio la focaccia e bevo il latte e ascolto la musica, sempre, fino alla nausea. Sono stanco. Voglio dormire. Ibernatemi. Oppure tiratemi su e buttatemi per la strada. O portatemi in un ospedale. Qualcuno faccia qualcosa perchè io non so più fare neanche una cosa.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ibernate questo relitto. Empty Re: Ibernate questo relitto.

Messaggio  canterel II Gio Set 18, 2014 1:16 pm

Testapazza, ma lo sai che quella cosa delle mutande non è una stravaganza così rara? in giovane età, nel pieno della potenza sessuale e senza una compagna, vivendo in famiglia, è abbastanza normale masturbarsi parecchio ed eiaculare pure inframutande.
direi che non è problematico o curioso il fatto in sé, ma è forse degno di qualche riflessione che tu fotografi e problematizzi queste cose.
brufoli, umori corporei, fisionomie non perfettamente regolari: non sono forse cose umane, universali, piuttosto che tratti caratteristici?
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Ibernate questo relitto. Empty Re: Ibernate questo relitto.

Messaggio  Testapazza Gio Set 18, 2014 1:36 pm

canterel II ha scritto:Testapazza, ma lo sai che quella cosa delle mutande non è una stravaganza così rara? in giovane età, nel pieno della potenza sessuale e senza una compagna, vivendo in famiglia, è abbastanza normale masturbarsi parecchio ed eiaculare pure inframutande.
direi che non è problematico o curioso il fatto in sé, ma è forse degno di qualche riflessione che tu fotografi e problematizzi queste cose.
brufoli, umori corporei, fisionomie non perfettamente regolari: non sono forse cose umane, universali, piuttosto che tratti caratteristici?
Il problema è che sono perennemente stanco e svogliato, se non proprio un relitto. Dovrei farmi meno seghe ahaha Ma in ogni caso, mi faccio schifo, soprattutto adesso che non ho i capelli.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ibernate questo relitto. Empty Re: Ibernate questo relitto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.