I have a dream

4 partecipanti

Andare in basso

I have a dream Empty I have a dream

Messaggio  FromGalaxy Mer Giu 25, 2014 10:58 pm

Avete mai pensato a quel famoso sogno nel cassetto che ci accompagna nel cammino della vita? Io ci penso spesso, non che la mia vita sia stata tutta sta durata (sono ancora giovane), ma alla fine un sogno ce l'ho e, a dire il vero, non l'ho mai detto a nessuno, nè a mia madre, nè a mia sorella o alla mia migliore amica... Il fatto che lo tengo segreto solo per me lo rende il sogno giusto? In fondo è il mio desiderio, dovrei condividerlo con qualcuno o dovrei tenermelo solo per me? Alla fine lo voglio dire a qualcuno magari per sentirmi dire parole di conforto e di sostegno, magari un "ce la farai, non ti preoccupare" ... Non so forse è anche un sogno stupido e troppo fantasioso... Magari non voglio illudere la gente attorno a me che ce la posso fare per davvero per poi fallire miseramente... Troppi dubbi e nessuna risposta, tutto ciò è straziante, eppure... Eppure ballare è tutta la mia vita...

P.S. Vorrei ringraziare coloro che hanno risposto al mio precedente post sull'insonnia, purtroppo non posso prendere farmaci o sonniferi, la mia psicologa me li ha vietati severamemte quindi credo che per ora me la devo tenere e basta...
FromGalaxy
FromGalaxy

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.06.14
Età : 25
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

I have a dream Empty Re: I have a dream

Messaggio  Dark Rage Gio Giu 26, 2014 1:14 pm

ma non bisogna dare retta a nessuno. se pensi che prendere farmaci sia la cosa giusta, fa di testa tua, e senti il medico solo per il dosaggio ed il tipo di farmaco!!!!!

Dark Rage
Dark Rage

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.14
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

I have a dream Empty Re: I have a dream

Messaggio  FromGalaxy Gio Giu 26, 2014 1:26 pm

Dark Rage ha scritto:ma non bisogna dare retta a nessuno. se pensi che prendere farmaci sia la cosa giusta, fa di testa tua, e senti il medico solo per il dosaggio ed il tipo di farmaco!!!!!


Effettivamente sarei anche troppo giovane per prendere farmaci, in più mia madre non sa nemmeno che vado dalla psicologa, faccio praticamente tutto di nascoso (non mi costa niente perchè era la mia professoressa), quindi anche volendo non potrei prenderli, comunque per ora non mi da fastidio piú di tanto non poter dormire
FromGalaxy
FromGalaxy

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.06.14
Età : 25
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

I have a dream Empty Re: I have a dream

Messaggio  Dark Rage Gio Giu 26, 2014 6:27 pm

quanti anni hai?

comunque se soffri di insonnia, la prima cosa da fare è togliere thè, caffè e stimolanti vari... per me la psicoterapia non serve a nulla, al massimo è utile la psichiatria. Ma spero che non sia il tuo caso! inizia a fare più sport e a regolarizzare la vita, e vedrai che quando tocchi letto ti addormenti subito
Dark Rage
Dark Rage

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.14
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

I have a dream Empty Re: I have a dream

Messaggio  nausiche84 Gio Giu 26, 2014 7:22 pm

il mio sogno è quello di poter vivere il più a lungo possibile..

Se ne senti il bisogno, potresti condividerlo con qualcuno, ma solo qualcuno di cui ti fidi davvero e sai che ti ascolterà e ti sosterrà in ogni caso.

Per quanto riguarda il fatto dell'insonnia, magari la psicologa ha i sui buoni motivi per vietartelo, però mi preme anche informarti che ci sono (ahimè nel 2014!) ancora psicologi e psichiatri che si fanno la guerra. I primi ritengono che i farmaci sono inutili, i secondi ritengono che gli psicologi sono inutili.. Secondo me sono utili entrambi se sfruttati nel modo corretto.
Comunque non è detto che devi ricorrere a farmaci pesanti, puoi provare con qualcosa di più naturale e, come ti hanno consigliato, impegnati in attività che, allo stesso tempo, ti stancano e tengono la mente impegnata.
Io quando mi stanco e poi di sera mi metto a letto, non ho tempo per pensare alle cose che mi preoccupano..!
nausiche84
nausiche84

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

I have a dream Empty Re: I have a dream

Messaggio  merla Gio Giu 26, 2014 9:47 pm

FromGalaxy ha indicato nel profilo 15 anni.

@ FromGalaxy: come mai ti fai seguire di nascosto dai tuoi? se ne vuoi parlare
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

I have a dream Empty Re: I have a dream

Messaggio  Dark Rage Gio Giu 26, 2014 10:32 pm

merla ha scritto:FromGalaxy ha indicato nel profilo 15 anni.

@ FromGalaxy: come mai ti fai seguire di nascosto dai tuoi? se ne vuoi parlare

ah ok, visto!
Dark Rage
Dark Rage

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.14
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

I have a dream Empty Re: I have a dream

Messaggio  FromGalaxy Ven Giu 27, 2014 1:14 am

Sono giovane, non trovare? Forse anche troppo per dire di essere depressa, di soffrire d'insonnia e di andare di nascosto dalla psicologa, e intanto questa è la mia situazione *sigh* gli sport li faccio giá, ballo ogni giorno, esco a correre a volte e anche un po' di palestra (ci tengo al fisico), ma nonostante tutto non dormo. Le camomille con me sono pure inutili, il caffè non mi fa impazzire e non lo bevo mai. Praticamente non faccio un cazzo per stimolare il corpo a restare sveglio (se non la mattina e un po' il pomeriggio con l'attività fisica) e nonostante tutto non dormo. Na rottura di palle praticamente.
FromGalaxy
FromGalaxy

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.06.14
Età : 25
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

I have a dream Empty Re: I have a dream

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.