Alle volte mi domando come faccio io

Andare in basso

Alle volte mi domando come faccio io  Empty Alle volte mi domando come faccio io

Messaggio  PapaveroRosso Ven Nov 23, 2012 6:00 pm

, che sono fortunatissima a lamentarmi tanto.
In fondo a 21 sto facendo un bel percorso di crescita e ho trovato delle persone che mi sostengono.
Mi domando come mai non riesco a far fruttare questa voglia e "propensione" ad aiutare gli altri, alle volte vorrei fare del volontariato in qualche centro con anziani o bambini ma poi non muovo foglia ...
Mi domando se la Paura deve sempre e per forza vincere ;domando anche perchè mai abbia sempre è costantemente paura di essere abbandonata al punto da non voler creare legami profondi con nessuno. Mi domando come mai mi devo portare dietro meccanismi mentali difensivi che erano giustificabili a 8 anni ma non ora che ne ho 21 e la situazione e nettamente migliorata.Mi domando come mai non coltivo le mie passioni.
La mente umana è affascinante e complessa alle volte me lo dimentico.
Io ho scoperto che ho paura di essere abbandonata e come reazione tendo a voler mantenere le distanze o anche che soffro anche per via della deprivazione emotiva ecc ... lo trovo a tratti affascinante e a tratti terrificante ritrovassi scritti in pagine di libri trattano anche di pscologia..
Sapere certe cose non mi hanno aiutato ma .... boh in un'altra vita farò la psicoanalista o hahaha

boh 4 chiacchiere così senza senso santa rendeer

PS fatte i bravi "bimbi" tra un po' è natale!! santa rendeer
PapaveroRosso
PapaveroRosso

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.