insensibile!

+2
Howl
laura15
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

insensibile! - Pagina 2 Empty Re: insensibile!

Messaggio  laura15 Sab Ago 25, 2012 6:18 pm

merla ha scritto:Se me la passi, laura, a me quest'ultimo intervento tutto sembra, fuorché un manifesto dell'indifferenza. Smile

Probabilmente sei solo più concentrata su altre cose o semplicemente stai diventando più forte e non ti lasci più devastare.
Ma proprio non sembri priva di sentimenti, fidati. Smile

forse è come dici tu, anche se non mi sento mossa da particolari emozioni....
prima mi muovevo un pò alla come capita capita.......ora no! questa è la differenza..
a volte però non dò troppa importanza alle persone che mi sono vicine, questo mi fà pensare...
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

insensibile! - Pagina 2 Empty Re: insensibile!

Messaggio  laura15 Mer Ago 29, 2012 2:18 am

ebbene si, qualcosa la provo....
stasera esco e per ben 2 volte forse tre?? non ricordo ho visto e fiutAto la presenza nefasta del mio ex.
sotto forma di ondata di negatività. rabbia? ma non riesco ad esprimermi perchè è mista ad indifferenza.
NOn è rabbia vera e propria.
mi chiedono: cosa hai??
ed io non sò esprimermi,
perchè non sò distinguere se vorrei prenderlo a calci in culo oppure no, ma non ce l'ho cn lui infondo ha fatto ciò che era meglio per lui.....io continuo a non vederlo. a guardare altre cose, trovo troppo deprimente guardarlo...."è totalmente negativo, il disfacimento".....che sono cose pure che ho detto mentre mi era abbastanza vicino.
che palle, che mediocrità..avere amato, non salutarsi più, l'indifferenza tutto questo non mi appartiene. questa è mediocrità.
ecco appunto ma cosa ci si fidanza a fare, se poi si devono buttare al cesso così i rapporti.......vi sembrerà banale come affermazione, ma non mi era mai successo...lui ha buttato tutto al cesso, e di conseguenza mi ha portato a fare lo stesso.
se non si riceve non è amore è aria fritta. sono decisa ma la mia emotività non è in pace .

vado a sentirmi i nachtmahr.....
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.