Saturday Night Fever..

+5
fiordaliso
Lib3ras
canterel II
Marco79
chrissolo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Sab Lug 21, 2012 10:16 pm

Gocce per dormire, solitudine,silenzio e tanta disperazione: eccola poi, in tutto il suo incontestabile squallore - privo di ogni prospettiva - , la realtà.

Buonanotte

(Yo. Yo.)

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Marco79 Sab Lug 21, 2012 10:53 pm

Anche per me un altro sabato estivo in casa Very Happy

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  canterel II Sab Lug 21, 2012 11:53 pm

almeno fa freschino
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Dom Lug 22, 2012 12:26 am

Marco79 ha scritto:Anche per me un altro sabato estivo in casa Very Happy

yo

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Dom Lug 22, 2012 12:27 am

canterel II ha scritto:almeno fa freschino

Non qui: afa e umidità.
Proviamo 'na birra pure, se almeno questa mi stende.. (che non riesco manco a dormire)

Yo.

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Lib3ras Dom Lug 22, 2012 12:42 am

Sabato in casa anche per me. Inutile uscire, avrei ugualmente provato la solitudine che è con me adesso, almeno così non devo sforzarmi di sorridere per nascondere tutto quanto.
Lib3ras
Lib3ras

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Dom Lug 22, 2012 2:15 am

Lib3ras ha scritto:Sabato in casa anche per me. Inutile uscire, avrei ugualmente provato la solitudine che è con me adesso, almeno così non devo sforzarmi di sorridere per nascondere tutto quanto.

Ma uscite e sforzatevi, invece, se ne avete la possibilità e le occasioni. Vi mangerete le mani a 40 anni, quando non vi cagherà più nessuno e - alla solitudine - non avrete nessun tipo di alternativa, manco misera.

Approfittatene, giovani.. meglio dover sorridere per finta che piangere per davvero.

Yo.



chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  fiordaliso Dom Lug 22, 2012 2:19 am

Morire dentro,ti senti soffocare,vorresti urlare tutta la rabbia, ma poi rimani sempre sola...

fiordaliso

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.12
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Dom Lug 22, 2012 4:34 am

fiordaliso ha scritto:Morire dentro,ti senti soffocare,vorresti urlare tutta la rabbia, ma poi rimani sempre sola...

ohi.
Non ci ho capito niente.
Ciao comunque.

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Marco79 Dom Lug 22, 2012 2:28 pm


.


Ultima modifica di Marco79 il Dom Lug 22, 2012 2:35 pm - modificato 1 volta.

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Marco79 Dom Lug 22, 2012 2:34 pm

"chrissolo"

Ma uscite e sforzatevi, invece, se ne avete la possibilità e le occasioni. Vi mangerete le mani a 40 anni, quando non vi cagherà più nessuno e - alla solitudine - non avrete nessun tipo di alternativa, manco misera.

Approfittatene, giovani.. meglio dover sorridere per finta che piangere per davvero.

Yo.


[/quote]

Si, è proprio vero, funziona esattamente così. Rimpiango i miei vent'anni, quando mi sentivo già vecchio e inutile; tutto ciò era soltanto una brutta illusione, totalmente irreale. Realizzo solo ora, a 32 anni inoltrati, tutte le cose che avrei potuto fare e che non ho fatto

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Marco79 Dom Lug 22, 2012 2:42 pm

Lib3ras ha scritto:Sabato in casa anche per me. Inutile uscire, avrei ugualmente provato la solitudine che è con me adesso, almeno così non devo sforzarmi di sorridere per nascondere tutto quanto.

Conosco benissimo questi comportamenti, le ho provate anche io queste sensazioni; posso però assicurarti che questi sorrisi per nascondere il tutto li facciamo quando la gente che ci circonda non ci va a genio. Se così non fosse, nonostante i tanti problemi, ci sarebbero sorrisi sinceri e spontanei Smile

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Lonely_darkness Dom Lug 22, 2012 3:53 pm

...


Ultima modifica di Lonely_darkness il Ven Mar 25, 2016 8:18 pm - modificato 1 volta.

Lonely_darkness

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  reine seele Dom Lug 22, 2012 4:32 pm

anke x me lo stesso..sabato sera a casa..

ormai tutto si ripete,così come la sofferenza e la disperazione..

ogni giorno è sempre uguale,la ripetizione di quello precedente.. e non ce la faccio davvero + a sopportare tutto questo..non so quanto potrò resistere..

ormai è solo questione di tempo...nel bene o nel male questa situazione finirà..deve finire..
reine seele
reine seele

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Howl Dom Lug 22, 2012 11:17 pm

@Lonely:E' capitato anche a me.. prima devi stare bene con te stesso

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Dom Lug 22, 2012 11:48 pm

Marco79 ha scritto:
Si, è proprio vero, funziona esattamente così. Rimpiango i miei vent'anni, quando mi sentivo già vecchio e inutile; tutto ciò era soltanto una brutta illusione, totalmente irreale. Realizzo solo ora, a 32 anni inoltrati, tutte le cose che avrei potuto fare e che non ho fatto

Sì, la fregatura dei 20 anni è che in molti non si rendono conto delle potenzialità e possibilità che si hanno proprio grazie all'età; ci si concentra solo sull'insoddisfazione e così si perdono occasioni su occasioni..

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Dom Lug 22, 2012 11:56 pm

Lonely_darkness ha scritto:Sono uscito con un gruppo di persone che conosco ieri sera, cercando di essere allegro e di fare amicizia.
Ma mi sono accorto subito di essere fuori luogo, non avevo niente da dire, non riuscivo a partecipare ad un discorso perche non parlavano di niente che mi interessava, anche perche niente mi interessa piu ormai, mi sentivo solo un peso li in mezzo, e ho provato una solitudine straziante mille volte peggio di quando sto rinchiuso in casa.
Non è la prima volta che mi succede ma ogni volta ci ricasco, incontro qualche vecchia conoscenza che mi propone di uscire la sera e io accetto per non restare solo in casa sabato sera, ma poi va a finire che quando torno a casa ho perso tutta la poca autostima che mi ero riuscito a guadagnare fino a quel momento e la finestra aperta torna ad essere una forte tentazione...
Per fortuna ora ho un obiettivo da raggiungere e mi concetrerò solo su quello, mi sento cosi stupido ad essermi fatto venire ancora in mente l'illusione di poter avere anche una vita sociale

Mmm.. qual'è questo obbiettivo da raggiungere?

Anyway.. lo ribadisco, non credo che la vita sia bella o facile, nemmeno da giovani.. però poi gli anni passano e quando ti ritrovi ad una certa età, socialmente isolato, scopri che la scelta tra una brutta serata fuori e una a casa non ce l'hai più e a stare in casa (o uscire da solo come un idiota) ci sei costretto..
Così altro che riflessioni sulle illusioni o le delusioni o l'autostima: ti prende la disperazione più nera.

Ciao.

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Lonely_darkness Lun Lug 23, 2012 12:45 am

...


Ultima modifica di Lonely_darkness il Ven Mar 25, 2016 8:19 pm - modificato 1 volta.

Lonely_darkness

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Lun Lug 23, 2012 1:47 am

Lonely_darkness ha scritto:
Alla luce di tutto questo l'unica differenza che vedo tra avere 20 anni o 40 sono solo 20 anni di agonia in piu...

Cambia, cambia, fidati: se ti senti isolato e fuori luogo adesso.. a 40 anni sarà MOLTO peggio e - come ho detto più volte - le occasioni di confrontarti con gli altri non ti capiteranno più manco più per sbaglio, perché sarai SUL SERIO emarginato.

Comunque se parti dagli altri e dal bisogno che gli altri possano avere di te .. parti MOLTO male. Devi partire da te stesso e dai TUOI di di bisogni, sennò non c'è proprio speranza. E - purtroppo - anche se non ci piace ammetterlo, anche se è una cosa scomoda e fastidiosa, degli altri abbiamo bisogno (anche se loro non ne hanno di noi).

Sì, forse suicidarsi sarebbe la cosa migliore e più sicura (visto che per quanti sforzi uno possa fare non è detto che le cose prima o poi vadano meglio.. e con l'avanzare dell'età ci son sempre più problemi e semper meno prospettive).. ma non è nemmeno così facile, riuscirci.

Secondo me (col senno del poi è facile) dovresti provare a focalizzarti sui bisogni che hai tu (senza aspettare l'approvazione o riconoscimento da parte degli altri, sennò campa cavallo) e cercare in tutti i modi di soddisfarli.. è l'unica strada purtroppo.

Ciao.


Ultima modifica di chrissolo il Lun Lug 23, 2012 2:04 am - modificato 1 volta.

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Lonely_darkness Lun Lug 23, 2012 2:03 am

...


Ultima modifica di Lonely_darkness il Ven Mar 25, 2016 8:20 pm - modificato 1 volta.

Lonely_darkness

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Lun Lug 23, 2012 2:07 am

Lonely_darkness ha scritto:condivido in pieno questo discorso.
il problema è: se ho bisogno di amici e di una ragazza cosa dovrei fare? scratch

Continuare a cercare di conoscere persone .. da giovani è "facile" (facile l'ho messo tra virgolette).. e insistere ad uscire, passando serate magari schifose, MA cercando di essere il meno passivo possibile.. non è che di vie ce ne siano altre.

Probabilmente è tutta questione di esercizio.. solo che arrivato ad un certo punto della vita (circa 40 anni) di occasioni per esercitarti non te ne danno più.

Ciao.


chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Lib3ras Lun Lug 23, 2012 2:18 am

A 40 anni la situazione diventa più difficile........ciò non toglie che non basta averne 20 per essere sicuro di trovare qualcuno. Puoi anche avere 20 anni, uscire sforzandoti di creare o cercare nuove amicizie (anche a costo di passare brutte serate come quella di Lonely) e non trovare mai nessuno.
Lib3ras
Lib3ras

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  chrissolo Lun Lug 23, 2012 2:42 am

Lib3ras ha scritto:A 40 anni la situazione diventa più difficile........ciò non toglie che non basta averne 20 per essere sicuro di trovare qualcuno. Puoi anche avere 20 anni, uscire sforzandoti di creare o cercare nuove amicizie (anche a costo di passare brutte serate come quella di Lonely) e non trovare mai nessuno.

E' ovvio, il rischio c'è: ma tra avere una (seppur misera) chance di cambiamento e nessuna opzione a disposizione per provare a cambiare le cose.. cosa è meglio ?

E poi - come ho scritto a Lonely - focalizzarsi su sé stessi e i proprio bisogni, che se aspetti la considerazione e l'incoraggiamento degli altri... campa cavallo..

Ciao.


chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Numb Mar Lug 24, 2012 8:42 pm

chrissolo ha scritto:
Secondo me (col senno del poi è facile) dovresti provare a focalizzarti sui bisogni che hai tu (senza aspettare l'approvazione o riconoscimento da parte degli altri, sennò campa cavallo) e cercare in tutti i modi di soddisfarli.. è l'unica strada purtroppo.

Ciao.

Bingo, hai centrato il problema ...
Il punto è ... che questa cosa è di una difficoltà ESTREMA ... dal canto mio, non so nemmeno identificarli i bisogni, figuriamoci soddisfarli ...
Very Happy

Lonely non ti abbattere, dai ... sunny
E poi bisogna vedere chi sono queste persone con cui esci .. se sono dei cretini, non hai motivo di abbassarti l'autostima ...

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  reine seele Mar Lug 24, 2012 10:09 pm

ehi Lonely ce la farai a superare anke questa,sei troppo forte x arrenderti..ne sono convinto.. Wink

reine seele
reine seele

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

Saturday Night Fever.. Empty Re: Saturday Night Fever..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.