Serata nera

5 partecipanti

Andare in basso

Serata nera Empty Serata nera

Messaggio  Allalone Sab Lug 07, 2012 11:30 pm

Negli ultimi tempi è stato un continuo alto e basso, alto e basso. Un paio di giorni in cui andava tutto bene venivano immediatamente seguiti da 3/4 giorni di vuoto assordante, di malumore continuo, di una persistente voglia di piangere e mollare tutto.
Stasera dopo il lavoro ho fatto un giro per il centro della mia città: ho visto coppie, famiglie, gruppi di amici ed ho sentito una solitudine agghiacciante. Mi rendo conto di non avere ciò che tanti altri hanno, di non godere delle gioie di cui altri riescono a godere, di aver perso occasioni e non vederne di nuove sul mio cammino.
Mi sento schiacciata dalla mia realtà e mi viene voglia di andare via: sono di nuovo nel periodo nero, nei 3/4 giorni di vuoto di cui parlava prima. E mi viene solo voglia di chiudermi a riccio, di ritirarmi dal mondo, di isolarmi di nuovo.
La settimana scorsa ho passato 3 giorni senza sentire nè vedere nessuno: ho lasciato che il telefono suonasse, che gli sms rimanessero lì privi di risposta, che i social network tacessero. Volevo rendermi conto di chi mi cercava realmente e chi era interessato a chiedermi una mano.
Mi sento usata e sola allo stesso tempo: non riesco a comprendere come sia possibile tale paradosso ma ho già impostato il telefono in modalità silenziosa, in un angolo della casa, intenzionata a richiudermi nel mio mondo per non so quanti giorni, fino al prossimo spiraglio di luce.
Trovo conforto solo a scrivere quel che provo e più scrivo più sento il vuoto e la solitudine: dovrei essere fuori a divertirmi, a girare con gli amici, a conoscere gente nuova. Invece non ho voglia di nulla, nemmeno di spegnere la luce e mettermi a dormire. Rimarrei ferma in eterno, senza fare nulla.

Allalone

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Serata nera Empty Re: Serata nera

Messaggio  Howl Dom Lug 08, 2012 12:28 am