Salve!!

5 partecipanti

Andare in basso

Salve!! Empty Salve!!

Messaggio  DragonsWings Mer Giu 13, 2012 7:14 pm

Ciao sono Antonio...
...a volte non sò se il bello esista, forse è questo a cui l'uomo è destinato...una continua sofferenza!
Ho davanti a me tanto tempo...ma vale la pena??
Vivere continuamente in solitudine...vagare senza meta nel grigio della vita...diffidare di chiunque per paura di esser usato da una parte
e nello stesso tempo avere bisogno di quel qualcuno dall'altra...
...fare amicizia (tentare) con chiunque e aver come risposta sempre un "no!" perchè reputato un perdente...

Spero di poter condividere con voi tante cose!

A presto!!
DragonsWings
DragonsWings

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Salve!! Empty Re: Salve!!

Messaggio  tea66 Gio Giu 14, 2012 7:20 am

DragonsWings ha scritto:Ciao sono Antonio...
...a volte non sò se il bello esista, forse è questo a cui l'uomo è destinato...una continua sofferenza!
Ho davanti a me tanto tempo...ma vale la pena??
Vivere continuamente in solitudine...vagare senza meta nel grigio della vita...diffidare di chiunque per paura di esser usato da una parte
e nello stesso tempo avere bisogno di quel qualcuno dall'altra...
...fare amicizia (tentare) con chiunque e aver come risposta sempre un "no!" perchè reputato un perdente...
Spero di poter condividere con voi tante cose!
A presto!!

Antonio la tua presentazione è un vero e proprio trattato di filosofia...poni domande e fai riflessioni così profonde.......

Vorrei tanto poterti dare alcune risposte...ma anch'io le sto cercando...

Una cosa sola mi sento di poterti dire....continua a credere nell'AMICIZIA.....!!!!!!!!!

So che è difficile quando si prendono certe batoste..la diffidenza diventa compagna di vita....
L'amicizia è il sale della vita...tu offri la tua.... non avere paura.....col tempo sarai più felice.....non chiedermi il perchè...non te lo so spiegare.....ma senza amicizia la vita è un deserto.......

tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Salve!! Empty Re: Salve!!

Messaggio  Howl Gio Giu 14, 2012 2:37 pm

tea66 ha scritto:ma senza amicizia la vita è un deserto.......
L'unica amica che ho è la mia ex e l'unico amico che ho ha più di 40 anni, e non è un amico intimo.
Per me trovare un amico è estremamente difficile oggi, soprattutto se si è una persona sincera
e se si viene invidiati dalla gente.
Non riesco assolutamente a trovare un amico che abbia la mia età.. anche perchè mi
vergogno a non avere amici, a non uscire mai.

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Salve!! Empty Re: Salve!!

Messaggio  tea66 Gio Giu 14, 2012 6:04 pm

Howl ha scritto:Non riesco assolutamente a trovare un amico che abbia la mia età.. anche perchè mi vergogno a non avere amici, a non uscire mai.

È triste quello che scrivi ma i rimedi ci sono....tu esci...indipendentemente dal fatto di essere solo...vai nei luoghi che ti piacciono....osserva la gente......poi attacchi bottone...99 volte non combinerai nulla......ma alla centesima qualcosa succede...non possono ignorarti tutti......dipende un pò anche dal tuo carattere....devi cercare di non essere permaloso....di ascoltare soprattutto...poi le cose si fanno da se......!!!!
Prova...buttati...e metti in conto anche gli insuccessi...ma alla lunga sei stai con gli altri qualcosa succede....!!!!! Very Happy

tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Salve!! Empty Re: Salve!!

Messaggio  DragonsWings Gio Giu 14, 2012 10:49 pm

tea66 ha scritto:Vorrei tanto poterti dare alcune risposte...ma anch'io le sto cercando...

Una cosa sola mi sento di poterti dire....continua a credere nell'AMICIZIA.....!!!!!!!!!

So che è difficile quando si prendono certe batoste..la diffidenza diventa compagna di vita....
L'amicizia è il sale della vita...tu offri la tua.... non avere paura.....col tempo sarai più felice.....non chiedermi il perchè...non te lo so spiegare.....ma senza amicizia la vita è un deserto.......

Ti ringrazio...per me significa molto...

Howl ha scritto:Per me trovare un amico è estremamente difficile oggi, soprattutto se si è una persona sincera
e se si viene invidiati dalla gente.
Non riesco assolutamente a trovare un amico che abbia la mia età.. anche perchè mi
vergogno a non avere amici, a non uscire mai.

Non vergognartene...io sono 26 anni che aspetto in solitudine...e per questo ti capisco!
DragonsWings
DragonsWings

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Salve!! Empty Re: Salve!!

Messaggio  Elena3 Mer Ott 31, 2012 3:12 pm

Ciao Antonio!!!!
Purtroppo è cosi' difficile trovare amici veri,lo so...ma non disperare!!!!se vuoi scrivimi pure.Elena

Elena3

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Salve!! Empty Re: Salve!!

Messaggio  nausiche84 Mer Ott 31, 2012 5:45 pm

ciao Antonio
certo oggi non è facile trovare amici veri, quelli a cui si può confidare di tutto.. Però non diamo sempre la colpa agli altri, dobbiamo chiederci anche il perchè, cos'è di noi che non va e che ci ostacola in questa ricerca...

Sicuramente uno degli ostacoli maggiori è che spesso quando soffriamo di solitudine, questa, invece di spingerci a nuove conoscenze, ci fa chiudere ancora di più, perchè ci "vergogniamo" di dire a un nuovo amico che siamo sempre soli.. Così la solitudine alimenta ancora più solitudine..
Certo non è semplice uscire e buttarsi in mezzo alla gente e fare nuove conoscenze.. Per le persone che già hanno tanti amici è semplice, ma per chi non ha nessuno è difficile inserirsi in questo meccanismo.. Ti capisco perfettamente.. Se trovo una soluzione ti farò sapere.. ;-)

nausiche84
nausiche84

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Salve!! Empty Re: Salve!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Salve
» Salve
» Salve.
» salve
» Salve

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.