louise hay

3 partecipanti

Andare in basso

louise hay Empty louise hay

Messaggio  chiedoconsiglio Gio Apr 28, 2011 12:03 am

una curiosità, chi di voi conosce la "terapia" o meglio dire i consigli di Louise Hay, una donna Americana che ha un'approccio tutto suo riguarda allo stare bene ed essere positive. M'interessa sapere se è conosciuta qui, io sono straniera ma mi sembra che i suoi libri siano in vendita anche in Italia. Ho letto e sentito molte testimonianze di persone che sono state ai suoi seminari. Persone che dicono di aver cambiato vita, grazie a lei.
Ringrazio chi ha qualche informazione.... Question

chiedoconsiglio

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

louise hay Empty Videorisposta

Messaggio  gogogos Lun Mag 09, 2011 12:58 am

Ciao io conosco louise hay. Il 18 giugno sarà per qualche minuto a roma con Wayne Dyer. Sono due grandi pensatori, filosofi, creatori e brave persone.

ai videomessaggi non tutti possono rispondere. Se vuoi scrivi, altrimenti hai sbagliato spazio.

gogogos

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

louise hay Empty louise hay

Messaggio  chiedoconsiglio Lun Mag 09, 2011 7:15 pm

gogogos ha scritto:Ciao io conosco louise hay. Il 18 giugno sarà per qualche minuto a roma con Wayne Dyer. Sono due grandi pensatori, filosofi, creatori e brave persone.

ai videomessaggi non tutti possono rispondere. Se vuoi scrivi, altrimenti hai sbagliato spazio.

scusa, non capisco questa cosa di "video messaggi", Ho scritto .... come sto scrivendo ora e credo che mi possa rispondere chiunque... O non capisco come funziona questo FORUM ??

chiedoconsiglio

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

louise hay Empty Chiedo scusa

Messaggio  gogogos Lun Mag 09, 2011 7:21 pm

Chia "chiedoconsiglio".
Il tuo dubbio è lecito. Avevo linkato qui un video in cui ti spiegavo chi era louise Hay. Pero nelle leggi del forum non è previsto il videomessaggio quindi hanno eliminato giustamente il link.
Stai usando il forum in modo giustissimo. Ho sbagliato io a comporre il precedente messaggio.

Louise Hay è una signora che ha inventato una terapia psicologica usando le affermazioni. le affermazioni sono frasi positive del tipo: "io sono sano e forte" che se ripetute in continuazione possono stimolare il cervello a credere di essere "sano e forte". La teoria a monte del suo lavoro è che quando il cervello crede qualcosa la crea. Credendo di essere sani, sarai sani.
Ti invito a fare qualche ricerca su youtube. Troverai anche una sua videolezione in italiano. Inoltre su wikipedia troverai molte info utili.

Il 18 di giugno Louise sarà a roma insieme a Wayne Dyer.
La mia ragione mi dice che i sistemi usati da Louise Hay siano funzionanti. Non si tratta di nulla di tecnologico ma di semplice utilizzo dei principi fondamentali del cervello. Se sei interessato a saperne di più scrivimi in privato cosi possiamo parlarci meglio.

Very Happy baciii !!!!

gogogos

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

louise hay Empty Re: louise hay

Messaggio  merla Lun Mag 09, 2011 7:21 pm

CIao Chiedoconsiglio,

scusami ma la risposta non era diretta a te. Il tuo messaggio non aveva nessun problema.
Ti era stato risposto con un videomessaggio e la moderazione l'ha poi cancellato.

Non so se gogogos intenda risponderti con un post o se preferisca usare altri mezzi. Magari mettetevi d'accordo, e trovate un modo che vada bene e entrambi. Per ragioni strutturali il forum non può gestire né accogliere tipi di comunicazione diversa dai post o dalla chat.

merla
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

louise hay Empty Re: louise hay

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.