Che goduria!

+2
suggestione
Nadir78
6 partecipanti

Andare in basso

Che goduria! Empty Che goduria!

Messaggio  Nadir78 Mer Gen 09, 2008 9:54 am

Ragazzi, che bello non avere più le teste di cavolo tra di noi! Che sollievo, non ce la facevo più...
Però secondo me dovremmo invitare qualcun'altro, tipo Vittoria, Marco, Eva, Franco. Qualcuno li può contattare? Dimentico qualcuno?

Benvenuti ragazzi! Questa è la nostra riscossa! lol!
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 46
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty Grazie dell' invito

Messaggio  suggestione Mer Gen 09, 2008 1:56 pm

Se me lo permetti, ti mando tramite email gli indirizzi, poi decidi tu se invitarli o meno.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty Ok

Messaggio  Nadir78 Mer Gen 09, 2008 2:22 pm

Nessun problema! Manda pure
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 46
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty o magari

Messaggio  merla Mer Gen 09, 2008 5:38 pm

puoi direttamente postare il link su neuropsy, per chi preferisse avere a che fare con un forum moderato.
Visto che con una struttura differente, sicuro gli animi si calmano molto.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty animi troppo calmi

Messaggio  Stef Mer Gen 16, 2008 11:16 pm

Gli animi si sono calmati molto anche su neuropsy (almeno da quello che vedo da un po' di giorni). Laughing
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty Re: Che goduria!

Messaggio  franco.dm Gio Gen 17, 2008 12:59 am

Nadir78 ha scritto:Ragazzi, che bello non avere più le teste di cavolo tra di noi! Che sollievo, non ce la facevo più...
Però secondo me dovremmo invitare qualcun'altro, tipo Vittoria, Marco, Eva, Franco. Qualcuno li può contattare? Dimentico qualcuno?

Benvenuti ragazzi! Questa è la nostra riscossa! lol!
eccomi!!!!!...........naturalmente ti ringrazio dell'invito.........mi tranquillizza sapere che il forum è direttamente moderato da te...........mi fa sentire ringiovanito almeno di 14 anni (come puoi vedere dalla foto) anche se però, ci sono ancora certi personaggi in giro che non ci pensano due volte ad inserire avatar alquanto inquinanti............caro suggestione<te la do io a te la ferriera di Trieste!!!!!>...........a parte gli scherzi, complimenti per l'originale ironia.
fatta questa scherzosa introduzione...........mi rimetto immediatamente in carreggiata con la dovuta serietà.
Sto attraversando un periodo pieno di gatte da pelare.............quindi per il momento non potrò essere molto presente...........ma non mancherò di verificare eventuali sviluppi evolutivi..........nei momenti a me favorevoli cercherò di fare la mia parte, sperando di non deludere eventuali aspettative.
A nadir vanno i miei complimenti per la felice iniziativa................e un augurio di buon lavoro per ciò che riguarda i compiti di moderazione e di gestione..........baci e abbracci a tutti
franco.dm
franco.dm
franco.dm

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty Re: Che goduria!

Messaggio  Nadir78 Gio Gen 17, 2008 9:57 am

franco.dm ha scritto:eccomi!!!!!...........naturalmente ti ringrazio dell'invito.........mi tranquillizza sapere che il forum è direttamente moderato da te...........mi fa sentire ringiovanito almeno di 14 anni (come puoi vedere dalla foto) anche se però, ci sono ancora certi personaggi in giro che non ci pensano due volte ad inserire avatar alquanto inquinanti............caro suggestione<te la do io a te la ferriera di Trieste!!!!!>...........a parte gli scherzi, complimenti per l'originale ironia.
fatta questa scherzosa introduzione...........mi rimetto immediatamente in carreggiata con la dovuta serietà.
Sto attraversando un periodo pieno di gatte da pelare.............quindi per il momento non potrò essere molto presente...........ma non mancherò di verificare eventuali sviluppi evolutivi..........nei momenti a me favorevoli cercherò di fare la mia parte, sperando di non deludere eventuali aspettative.
A nadir vanno i miei complimenti per la felice iniziativa................e un augurio di buon lavoro per ciò che riguarda i compiti di moderazione e di gestione..........baci e abbracci a tutti
franco.dm

Benvenuto Franco! Mancavi solo tu qui, tu che ormai sei un pilastro del forum...
Mi spiace che stai passando un periodo difficile, mi dispiace per tuo padre; anche io non sto molto in forma, ma si tira avanti. Dobbiamo stringere i denti, no? C'è sempre la quiete dopo la tempesta!
Grazie per i complimenti. Il mio obiettivo è di creare un'isola felice. Spero di riuscirci.
Un abbraccio. What a Face
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 46
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty un saluto e un augurio a Franco DM

Messaggio  Stef Gio Gen 17, 2008 11:18 pm

Un augurio e un saluto anche da parte mia a Franco DM.
Sei un anziano, Franco, (altro che giovane!) del forum, un pilastro, come ha detto Nadir, e un simpaticone.
Spero che tutto vada per il meglio, per te e per la famiglia.
Un caro e affettuoso saluto.
Stef
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty Re: Che goduria!

Messaggio  franco.dm Ven Gen 18, 2008 1:37 pm

Stef ha scritto:Un augurio e un saluto anche da parte mia a Franco DM.
Sei un anziano, Franco, (altro che giovane!) del forum, un pilastro, come ha detto Nadir, e un simpaticone.
Spero che tutto vada per il meglio, per te e per la famiglia.
Un caro e affettuoso saluto.
Stef
grazie ............baci e abbracci a tutti quanti
franco.dm
franco.dm
franco.dm

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty Re: Che goduria!

Messaggio  crash Ven Gen 18, 2008 6:39 pm

cheers heilà Ciaoooo Franco!!!! rabbit
crash
crash

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 46
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Che goduria! Empty Re: Che goduria!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.