...................

2 partecipanti

Andare in basso

................... Empty ...................

Messaggio  Numb Sab Mar 23, 2019 4:50 pm

Riapro questo forum dopo secoli. Chi vorrà troverà i miei topic vecchi.
Non so con chi parlare, quindi scrivo qui.
Facendola breve: dopo avere trovato una serie inenarrabile di stronzi, ho trovato finalmente un ragazzo decente. Mi trovo però a sentirmi sempre depressa. Non mi sento meritevole di amore, non mi sento all'altezza. Lui fa le foto ai concerti. Anche io, ma a differenza sua, ho paura a prendere la macchina per guidare e quindi faccio poco e niente. Sento lui che mi parla di queste cose che fa, mentre io non riesco. Sono a casa e mi viene da farmi i tagli. Sono arrabbiata. Sono invidiosa. Sono a casa tutto il giorno perché sono mesi e mesi che mando curriculum non mi calcola nessuno. Sto andando per l'ennesima volta dallo psicologo e mi sembra che non serva a niente. basicamente ci sono andata perché rispondevo male al mio ragazzo. Lui dice che sono negativa, che mi sottovaluto e bla bla bla. Io onestamente penso che non si possa cambiare chi e cosa si è. Non mi interessa cambiare e vorrei solo che mi lasciassero stare così come sono. Avessi il coraggio mi andrei a buttare da un ponte. Mi fa schifo questa vita che non è nemmeno vita. Inizio anche a pensare che dovrei lasciarlo tanto si stuferò lo stesso. Ho sempre questi momenti di sconforto in cui il massimo che mi fa stare bene è farmi i tagli. Non ho più voglia di vivere.

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

................... Empty Re: ...................

Messaggio  Numb Dom Mar 24, 2019 12:57 pm

utilità del forum 0 al quoto

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

................... Empty Re: ...................

Messaggio  canterel II Dom Mar 24, 2019 3:40 pm

eh, ma il forum da un po' è semideserto. se guardi la frequenza delle pubblicazioni ti accorgi che ci sono pochi utenti attivi.
però leggendoti non capisco una cosa.
qual è l'obiettivo che persegui andando dallo psicologo? quale scopo ha la terapia?
forse sarebbe utile circoscrivere qualche obiettivo su cui focalizzarsi, un po' più piccolo e preciso dell'idea di "cambiare", perché stando molto sulle generali è un attimo, secondo me, avallare una posizione (una persona nella vita cambia parecchio) o l'altra (non è possibile cambiare quel che si è), sulla base di fattori volatili e infidi come l'umore e l'impatto emotivo di singoli eventi che in un dato momento colpiscono e sembrano più significativi di altri.
mi dispiace leggere che sei di cattivo umore e non capisco bene su cosa vuoi confrontarti.
ciao
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

................... Empty Re: ...................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.