Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del Empty Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del

Messaggio  suggestione Mar Gen 01, 2019 7:23 pm

Sono anni che non scrivo più, ero tra i primi assieme a tanti altri a cercare una soluzione alle nostre sofferenze. Con qualcuno mi frequento ancora, con altre ho avuto relazioni affettive molto belle e tanti non li ho più sentiti. Chissà che fine hanno fatto. Beh un abbraccio 🤗 a tutti loro e un cordiale saluto a chi si trova ancora nella cacchina.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del Empty Re: Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del

Messaggio  canterel II Mer Gen 02, 2019 12:42 pm

ciao carissimo,
mi fa piacere risentirti, spero che tu stia bene.
grazie per i saluti e buon anno
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del Empty Ehi, ciao Sugge!

Messaggio  Stef Ven Gen 04, 2019 4:44 am

Sono Stef, a te come butta? A me parzialmente bene (o male).
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del Empty Sono nuovo...di solito scrivo su fc

Messaggio  losqualo Lun Gen 07, 2019 12:35 am

Tutto così faticoso e difficile, tutto un dovere, tutto una rincorsa verso un qualcosa che nemmeno noi sappiamo cosa sia. Una vita per ottenere un lavoro, una famiglia e la felicità e già tutto e' finito. Tutti che cercano di essere unici e perfetti, quando invece hanno solo paura di non essere uguali agli altri. Una vita a progettare e sognare, quando poi dobbiamo stare su questa terra pochi anni rispetto all'eternità. Concentriamo le nostre energie nell'odiare gli altri, invece che nell'amarci. Ma non pensate che prendiamo la vita troppo sul serio? Sento un vuoto, sono stanca della vita e non so più come comportarmi, a volte penso era meglio non nascere.

losqualo

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.01.19

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del Empty Re: Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del

Messaggio  canterel II Lun Gen 07, 2019 7:30 pm

losqualo ha scritto:Tutto così faticoso e difficile, tutto un dovere, tutto una rincorsa verso un qualcosa che nemmeno noi sappiamo cosa sia. Una vita per ottenere un lavoro, una famiglia e la felicità e già tutto e' finito. Tutti che cercano di essere unici e perfetti, quando invece hanno solo paura di non essere uguali agli altri. Una vita a progettare e sognare, quando poi dobbiamo stare su questa terra pochi anni rispetto all'eternità. Concentriamo le nostre energie nell'odiare gli altri, invece che nell'amarci. Ma non pensate che prendiamo la vita troppo sul serio? Sento un vuoto, sono stanca della vita e non so più come comportarmi, a volte penso era meglio non nascere.

ciao losqualo, benvenuto.
a me sembra che tu prenda la vita sul serio, leggendo le domande che presenti. i dubbi, la stanchezza, la solitudine psicologica in cui le persone spesso si trovano a fare tra sé e sé valutazioni e confronti, sono condizioni comuni a tanti e che forse si sono approfondite nel tempo, complice una certa decadenza delle istituzioni deputate in teoria a dare supporto e orientamento alle scelte individuali, e forse uno sbilanciamento in favore delle istituzioni che invece mettono a valore proprio l'insicurezza e le paure.
però, grazie a domande come le tue, ci si può assegnare il compito e forse anche il divertimento di esplorare anziché rincorrere, e di iniziare ad aver cura della propria stanchezza, di quella degli altri, e accettare i limiti.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del Empty Re: Ciao a tutti, in particolare a Cantarel e tutto il resto del

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.