Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram

4 partecipanti

Andare in basso

Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram Empty Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram

Messaggio  Ubino Mer Set 19, 2018 7:15 pm

Il 7 gennaio creai un gruppo pubblico su Telegram dal nome: I pugliesi, con lo scopo di trovare persone della mia zona con cui instaurare un rapporto. A poco a poco grazie alla pubblicizzazione del gruppo su Google tramite Telegram Italia, i membri sono cominciati ad entrare e attualmente siamo 100 tra ragazzi e ragazze di tutta la Puglia. Il mio scopo era creare raduni, e direi che ci sono riuscito. Ho conosciuto bravissime persone che attualmente sono i miei compagni attuali con cui esco sempre, ragazzi e ragazze. Ovviamente Telegram non è tutto rose e fiori: I morti di figa sono dietro l'angolo, quindi li elimino subito dal mio gruppo tranquillamente con un tap, grazie anche al regolamento rigoroso che gli ho dato. Quindi posso consigliarvi una cosa, a chi si sente solo. Unitevi ai gruppi della vostra regione, se non esiste createlo voi, e cercate di organizzare raduni solo dopo aver conosciuto bene le persone che fanno parte del gruppo. Meglio se lo create voi se vi ritenete delle brave persone. Per qualsiasi aiuto su come pubblicizzare il gruppo su Google chiedete pure a me in privato. Chiedetemi anche in privato se siete interessati ad entrare in quello dei Pugliesi. Volevo solo dare una mano a chi era come me nella mia stessa situazione senza amici (pochissimi). Vi auguro buona fortuna. Per qualsiasi domanda su Telegram e il suo funzionamento, contattatemi in privato. Nessuno su Telegram vedrà il tuo numero di telefono, al contrario di Whatsapp, vi basta mettere un username, esempio il mio è @Ubino. Grazie a chi leggerà e spero sia di aiuto a molti.

Chi non è d'accordo con me o pensa che anzi sia peggio, se ne può discutere tranquillamente.
Ubino
Ubino

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 34
Località : Bari

http://t.me/pugliesi

Torna in alto Andare in basso

Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram Empty Re: Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram

Messaggio  Bad Trip Ven Ott 05, 2018 10:47 pm

"come sono uscito dalla depressione grazie alla figa"

scherzo, forza Ubino! I love you
Bad Trip
Bad Trip

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram Empty Re: Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram

Messaggio  canterel II Mar Ott 09, 2018 9:08 pm

Ubino ha scritto:
Chi non è d'accordo con me o pensa che anzi sia peggio, se ne può discutere tranquillamente.

Ciao Ubino, a me sembra una buona cosa se hai trovato un mezzo utile per fare qualcosa che ti piace e per costruire una rete di conoscenze e di relazioni, se ne sentivi il bisogno e se lo sforzo ti restituisce qualcosa di positivo o di interessante.

Non capisco bene la frase che ho quotato. Perché non si dovrebbe essere d'accordo? su che cosa in particolare?

Buone cose, grazie per aver raccontato la tua esperienza.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram Empty Re: Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram

Messaggio  Oudeis Mar Giu 18, 2019 11:48 am

Sarà... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Oudeis

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.02.19
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram Empty Re: Come sono uscito dalla depressione grazie a Telegram

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.