Crogiolarsi

2 partecipanti

Andare in basso

Crogiolarsi Empty Crogiolarsi

Messaggio  crashtest Ven Lug 27, 2018 12:34 am

Non scrivevo da un botto ma comunque sono semore stato poco presente. La faccio breve: depressione, DOC, dismorfobia e non so che altro. Vivo così da parecchio tempo e non ho mai fatto nulla, se non qualche seduta in una fase molto critica anni fa. Non ho interesse nel condurre una vita normale, non ho affetti e non provo nulla, non mi interessa condurre una vita sociale, trovo chiunque poco interessante e quelle poche volte che esco non reggo i soliti discorsi, sono poco loquace e se lo sono faccio il pagliaccio. Inoltre non riesco a provare empatia e nulla mi tocca, a parte quando ci sta un cane o qualche altra bestia di mezzo, giuro di non essere un animalista, ma aver portato in casa un trovatello di 30 giorni, visto quasi morire, salvato, cresciuto per 7 mesi e affidato ad una delle ultime persone che mi erano care mi ha segnato. E non enfatizzo se dico che provo qualcosa solo quando c'è una bestia di mezzo. Ora sembra quasi che io abbia trovato un equilibrio, sto bene cosi, come se provassi piacere. Mi ammazzo di lavoro nel settore agricolo ogni giorno, 10-12 ore, torno a casa, mi ingozzo e provo a dormire. Se non lavoro passo ore e ore in solitaria a pesca. Le uniche cosa che mi disturbano sono l'insonnia (accentuata dal fatto di non essere solo in casa) il DOC. Questa combo mi rende poco efficiente sul lavoro e mi impedisce si cambiare settore. Quindi mi chiedo se sia normale tutto ciò. È come se fossi dipendente dalla mia condizione. Di positivo c'è anche che ho chiuso con le sbronze e le risse (che comunque nom amdavo a cercare), tuttavia continuo ad essere parecchio permaloso, intollerante a critiche e suggerimenti.

crashtest

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

Crogiolarsi Empty Re: Crogiolarsi

Messaggio  DaniMI Sab Lug 28, 2018 11:59 am

Interessante, anche io sono poco empatico in generale e poco propenso alla vita sociale e ai discorsi in genere, e per sopportare certe uscite mi toccava sbronzarmi, il che non è salubre. Mi salvo in parte per il fatto di avere (pochi) interessi abbastanza di nicchia e quindi bene o male ho il mio equilibrio in essi e sono abbastanza "chiuso" sul resto, per dire mi pesa pure la pausa pranzo a lavoro coi colleghi

DaniMI

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.