vi prego aiutatemi!!!

3 partecipanti

Andare in basso

vi prego aiutatemi!!! Empty vi prego aiutatemi!!!

Messaggio  Valentina85 Mar Gen 03, 2017 8:30 am

sono una ragazza di 31 anni, sono sempre stata amante della vita,solare,attiva,amo gli animali e aiuto le persone. ma tutto è cambiato due mesi fà, ho sempre avuto problemi di salute ma mi sono sempre fatta coraggio e operata, nell'ultima operazione una semplice ernia ombelicale mi hanno sbagliato l'operazione e dopo essere stata dimessa il giorno seguente mi hanno riaperto d'urgenza per peritonite, mi hanno bloccato l'intestino per 10 giorni,vomitavo bile e col rischio di soffocamento mi hanno inserito un sondino naso gastrico da sveglia,sono rimasta scioccata e in piu mi hanno fatto venire la pancreatite che ora si è riassorbita. In ospedale ho lottato ma ora che sono a casa e sono passati due mesi non faccio altro che pensare a come uccidermi perchè la vita è diventata insopportabile mia zia è morta di tumore 20 giorni fa e ho visto come ci si riduce io ho paura di soffrire di nuovo di ritornare in ospedale e sto pensando di impiccarmi rivoglio la mia vita di prima ma non ho amici e non so con chi parlare. scusate se vi ho rotto ma dovevo sfogarmi sono disperata

Valentina85

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.17

Torna in alto Andare in basso

vi prego aiutatemi!!! Empty Re: vi prego aiutatemi!!!

Messaggio  Utente non piu iscritto Mar Gen 03, 2017 10:59 am

Ciao cara Valentina ,
So di non essere la persona più positiva di questo mondo, e sopratutto in questo periodo sono in un alone piuttosto negativo, ma ti posso garantire che con tutto il desiderio che ho avuto di farla finita in più volte della mia vita ho preso consapevolezza che e un istinto naturale che abbiamo quando siamo particolarmente sensibili di carattere oppure quando siamo indeboliti da eventi spoacevoli, ma non siamo veramente noi stessi in quei momenti Sad e pensare che una vita debba finire per un momento di annebbiamento dovuto al dolore emotivo che non va sottovalutato rispetto al dolore fisico, è veramente ingiusto Sad io sento continuamente storie di suicidi e sono quelle che ricordo di più, e che in alcuni momenti mi metto a pensare e a piangere, perche penso a quanto è ingiusto che quelle persone non abbiano avuto la possibilita di rendersi conto del perche avevano voglia di fare un gesto del genere e di conseguenza hanno interrotto la loro vita senza avere la possibilità di comprendere che non è un gesto giustificato che non sono loro stessi quando lo pensano, io penso che accadano ancora questi gesti anche proprio perchè ancora la gente non si preoccupa troppo di problemi di questo genere, tutti ancora ripudiano il parlare di problemi di questo tipo, sembra quasi che parlarne sia come infettarsi di peste, io ti posso dire che sicuramente sfogare i tuoi sentimenti negativi qui o in generale con altri è la cosa migliore che puoi fare, non lasciare che la debolezza di questo periodo ti uccida cosi, non soccombergli ! Abbi voglia di rivincita perche se ti senti cosi non è colpa tua, sicuramente non è parte di te non è il tuo carattere! Nessuno per carattere ha voglia di uccidersi, e non è giusto che tu non abbia la tua possibilotà di vivere la vita con il tuo carattere naturale senza essere annebbiata da questa situazione, perche non è colpa tua! Devi avere rabbia di questo fatto , voglia di combattere, e voglia di farti aiutare se senti che cedi, perche anche farsi aiutare è combattere!
Io ti sono virtualmente vicino, ti mando un abbraccio , e spero che scriverai di nuovo per raccontarci che ti sei ripresa ! Smile

Utente non piu iscritto

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.12.16

Torna in alto Andare in basso

vi prego aiutatemi!!! Empty Re: vi prego aiutatemi!!!

Messaggio  aerdna Mar Gen 03, 2017 1:54 pm

Valentina immagino che debba essere veramente una brutta situazione ma non devi pensare a fartla finita,assolutamente no!
se hai bisogno di sfogarti scrivimi pure un messaggio privato
un abbraccio

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

vi prego aiutatemi!!! Empty Re: vi prego aiutatemi!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.