storia di ordinaria follia

2 partecipanti

Andare in basso

storia di ordinaria follia Empty storia di ordinaria follia

Messaggio  richarson Mar Mag 24, 2016 11:32 pm

Questo è uno dei momenti più brutti della giornata. Il momento in cui vado a letto prima di dormire. Ogni sera devo prendere atto della mia inutilità quotidiana. Nel momento in cui chiudo gli occhi mi balena nella mente tutta la mia vita, quelli che erano le mie speranze ed i miei sogni. Tutto viene sovrastato dal peso asfissiante delle mie paure e della mia precarietà. Come sempre mi ritrovo a pensare che la morte sia l'unica via ed inizio a progettare nei dettagli la fine. Il pensiero allora diventa ossessione. Il calore corporeo diventa sudore che cola dalla nuca. Ogni sera è la stessa storia

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

storia di ordinaria follia Empty Re: storia di ordinaria follia

Messaggio  Lost_in_a_moment Mer Mag 25, 2016 1:30 am

ti capisco, anzi, mi ci ritrovo totalmente nella situazione che descrivi.. Ogni giorno, soprattutto prima di dormire ed anche nel pensiero continuo di voler portare a termine una volta per tutte questo vuoto inutile, che mi pesa addosso come un macigno... non sono in grado di darti consigli al momento su come poter superare la cosa perchè appunto provo le tue stesse sensazioni e nemmeno io so aiutarmi, anzi sento che più passa il tempo più si fanno vivi questi tormenti interiori! ...

Lost_in_a_moment

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.