ciao a tutti sono nuovo

4 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti sono nuovo Empty ciao a tutti sono nuovo

Messaggio  beccaccino69 Gio Apr 02, 2015 12:23 pm

Ciao a tutti sono dario 46 anni di milano. Vengo da una esperienza di psicosi dalla quale sono uscito dopo 10 anni di cure. Per lo specifico della depressione ne soffro leggermente e mi aiuto con 25 gocce di citalopram al dì, più la solita visita settimanale dallo psichiatra. Questo rispetto a me.
Navigando ho incontrato questo forum e mi ha colpito per l'intelligenza degli interventi: tutte persone che ragionano e anche bene, non avete la perdita del senso della realtà...insomma persone ricche mentalmente...non lo trascurate....belle cose a tutti ciao

beccaccino69

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti sono nuovo Empty Re: ciao a tutti sono nuovo

Messaggio  tic tac Gio Apr 02, 2015 8:33 pm

Ciao, benvenuto 😊. Mi incuriosiva sapere se sei in cura presso un CPS o privatamente. Grazie in anticipo per la risposta.

tic tac

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti sono nuovo Empty Re: ciao a tutti sono nuovo

Messaggio  mmm Gio Apr 02, 2015 10:09 pm

Benvenuto.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti sono nuovo Empty alla gentile tic tac

Messaggio  beccaccino69 Ven Apr 03, 2015 9:06 am

attualmente sono in cura privata, presso uno psichiatra in pensione che lavorava presso un cps. conoscendoci da anni e avendo instaurato un rapporto di piena fiducia, e sapendo lui le mie possibilità economiche, mi fa pagare poco così ci sto dentro. è stato difficile per me trovare un terapeuta, ho fatto i primi 2-3 anni di disagio mentale seguito da persone sbagliate ti auguro il meglio ciao

beccaccino69

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti sono nuovo Empty Re: ciao a tutti sono nuovo

Messaggio  madotsuki Ven Apr 03, 2015 11:06 am

beccaccino69 ha scritto:Ciao a tutti sono dario 46 anni di milano. Vengo da una esperienza di psicosi dalla quale sono uscito dopo 10 anni di cure. Per lo specifico della depressione ne soffro leggermente e mi aiuto con 25 gocce di citalopram al dì, più la solita visita settimanale dallo psichiatra. Questo rispetto a me.
Navigando ho incontrato questo forum e mi ha colpito per l'intelligenza degli interventi: tutte persone che ragionano e anche bene, non avete la perdita del senso della realtà...insomma persone ricche mentalmente...non lo trascurate....belle cose a tutti ciao
Benvenuto Dario!
Belle cose a te, un abbraccio.
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti sono nuovo Empty Re: ciao a tutti sono nuovo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.