isola felice per hikikkomori

4 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 2:40 pm

///////


Ultima modifica di gess il Mer Mag 20, 2020 5:55 pm - modificato 1 volta.

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 3:45 pm

P.s.Il tutto nel rispetto ovviamente,casa è molto grande,fino a 6 persone se poi il numero cresce possiamo spostarci nella mia villa con terreno sarete tutti benvenuti non importa se sei apatico o depresso.Smile)

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 4:26 pm

gess ha scritto:salve a tutti mi spiego velocemente sono un ragazzo di 32  anni a 19 mi hanno somministrato de psico farmaci per errore invece di curarmi per una frattura alla faccia rovinando la mia vita ora sono rimasto totalmente solo e non ho più nessuno,la mia idea è quella di creare una piccola isola felice in casa mia un mondo nel mondo per hikikkomori come me ,posso mantenere e provvedere a tutto io ce acqua gas e cibo a volontà casa è molto grande.una piccola comunità per chi come noi ha perso tutto e vuole un riscatto per quello che c è successo.
Godersela fino alla fine.un abbraccio
Ciao gess..
Io uno-due anni fa volevo diventare una hikikomori (conosci l'origine del mio nick?).
Non credo sia una soluzione adatta, anzi, non credo sia proprio una soluzione, ma questo è quello che penso io, rispetto le tue idee, come quelle di tutti qui, ti dico solo la mia opinione..
Volevo solo fuggire, creare un mio mondo appunto, quindi ti capisco, non fraintendermi..
Ognuno deve scegliere la propria strada, quella più giusta, non quella più facile..
Un abbraccio, ciao.
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 4:44 pm

Ikikkomori si ma uniti.. Perché no si può fare,conoscersi condividere stare insieme o da soli.Infondo il mondo è questo se c pensi

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 4:47 pm

Io non ho più nemmeno una famiglia niente sto da solo..
L'unica consolazione sono i soldi purtroppo di quelli ne ho molti farei a cambio con altro.perché allora non essere felici?

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 4:50 pm

gess ha scritto:Ikikkomori si ma uniti.. Perché no si può fare,conoscersi condividere stare insieme o da soli.Infondo il mondo è questo se c pensi
Sì, siamo soli, nasciamo soli e moriamo soli, siamo tante piccole grandi solitudini.
Conoscersi, condividere esperienze è bellissimo, ho sempre pensato che però diventare hikikomori sia un fuggire dalla realtà, vivere nel mondo che ci creiamo, senza mettersi in "gioco".. è bello poter conoscere persone simili a noi, persone che hanno vissuto intensamente, con tutte le difficoltà della vita, conoscendole facendo esperienze..
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 4:53 pm

Io mi c sono messo in gioco ma quando il mondo continua a remarti contro cosa puoi fare?

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 4:54 pm

gess ha scritto:Io mi c sono messo in gioco ma quando il mondo continua a remarti contro cosa puoi fare?
Lottare, sempre.

Comunque, tu stai cercando amicizie? Qualcuno che ti capisca?
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 4:55 pm

Siamo troppo diversi e tanto oramai verremo sempre additati come matti o inferiori.perché allora non stare uniti?

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 4:58 pm

Ascolta, è questo il punto, gli altri non lottano,noi si quindi è inutile,noi non staremo mai al pari,non verremo mai trattati come giusto che sia.da normali.

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 4:58 pm

gess ha scritto:Siamo troppo diversi e tanto oramai verremo sempre additati come matti o inferiori.perché allora non stare uniti?
Capisco cosa vuoi dire.. ma non è giusto stare uniti isolandosi, a parer mio.
I matti sono coloro che ci additano come inferiori. Siamo inferiori? Perché diavolo dovremmo essere inferiori?
Ho sempre creduto di essere inferiore per la mia sensibilità..ma va al diavolo tutti, sono sensibile, guardo le piccole cose che gli "altri" non notano, è un pregio, un'arma a doppio taglio forse, ma un pregio enorme..
EDIT: ho scoperto che non si possono dire le parolacce Razz


Ultima modifica di madotsuki il Lun Feb 09, 2015 5:03 pm - modificato 2 volte.
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 4:59 pm

Ti parlo per esperienza personale e esperienze altrui.rimarremo qui.fermi.

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 5:02 pm

Si ma non funziona così il mondo.e non funzionerà mai così.devi essere dinamico altrimenti rimani dove sei.e comunque ti ripeto che per gli altri rimani così è noncuranza mai voce in capitolo

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 5:02 pm

gess ha scritto:Ti parlo per esperienza personale e esperienze altrui.rimarremo qui.fermi.
Volere è potere.. comunque non fraintendermi, davvero, capisco bene.
Ti parlo anche io per esperienza, ho lottato per anni contro la depressione, ho iniziato a lottare sin da quando ero una bambina, so bene che molti non mi credono, ma ho dell'esperienza a riguardo.
Se vuoi davvero liberarti, sentirti "normale", lotta, chissenefrega degli altri, tu sei tu, con la tua incredibile forza, non arrenderti per gli altri, gli "altri" non valgono la pena.
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 5:05 pm

Così facendo e pensando diventi un sopravvissuto.e non arrivi da nessuna parte lostesso,io non sono depresso ma consapevole.questo si.posso chiederti quanti anni hai?

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 5:08 pm

gess ha scritto:Così facendo e pensando diventi un sopravvissuto.e non arrivi da nessuna parte lostesso,io non sono depresso ma consapevole.questo si.posso chiederti quanti anni hai?
Quasi 15 anni..
Cosa intendi per sopravvissuto, gess? E perché non si arriva da nessuna parte lo stesso?
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 5:16 pm

Haha...allora stai serena :-) hai tempo,io non più oramai.comunque il sopravvissuto e quello sopra da te descritto...ma non ha importanza,ascolta io fino a 19 anni ero gesucristo,prima del brutto evento,vuoi sapere il trucco?ho iniziato alla tua eta,e bene sii la migliore in tutto quello che fai vai meglio a scuola,sii calma e riflessiva,se ti prendono in giro riduci su,fai aprire gli altri e consigliali,vedrai che sarai una dea.a 15 è tutto in mutamento e puoi farcela.

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 5:18 pm

gess ha scritto:Haha...allora stai serena :-) hai tempo,io non più oramai.comunque il sopravvissuto e quello sopra da te descritto...ma non ha importanza,ascolta io fino a 19 anni ero gesucristo,prima del brutto evento,vuoi sapere il trucco?ho iniziato alla tua eta,e bene sii la migliore in tutto quello che fai vai meglio a scuola,sii calma e riflessiva,se ti prendono in giro riduci su,fai aprire gli altri e consigliali,vedrai che sarai una dea.a 15 è tutto in mutamento e puoi farcela.
Ma io non voglio diventare una dea..voglio solo essere serena..
Forse per me è più facile perché sono giovane, come mi hanno detto in molti, ma non c'è un'età o cosa..davvero gess..
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 5:25 pm

Comunque dipende tutto da te.. rispetto le tue idee, ciò che pensi.
Ti auguro una buona vita, spero tu riesca a trovare ciò che che cerchi, quello che vuoi.
Un abbraccio forte
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 5:26 pm

Ascolta, invece si,c sono delle tappe e la vita è in gioco che prima o poi finisce.sarai serena quando la gente ti ama e ti ammira,ti vuole bene e ti cerca ti stima,tu sei nella fase della coltivazione,impara uno strumento e interessati di politica.non farti mai dare per scontata dagli altri e non dare per scontato nessuno,coltiva una passione.va in palestra e diventa magnifica,allora vedrai.e ricorda che i tuoi non c saranno per sempre.e un ultima cosa non farti le canne.

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 5:27 pm

gess ha scritto:Ascolta, invece si,c sono delle tappe e la vita è in gioco che prima o poi finisce.sarai serena quando la gente ti ama e ti ammira,ti vuole bene e ti cerca ti stima,tu sei nella fase della coltivazione,impara uno strumento e interessati di politica.non farti mai dare per scontata dagli altri e non dare per scontato nessuno,coltiva una passione.va in palestra e diventa magnifica,allora vedrai.e ricorda che i tuoi non c saranno per sempre.e un ultima cosa non farti le canne.
Ma davvero, scherzi?
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 5:30 pm

Alla tua età non sei ne carne ne pesce,per dea intendo il completo controllo della tua vita.niente più.

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 5:33 pm

gess ha scritto:Ascolta, invece si,c sono delle tappe e la vita è in gioco che prima o poi finisce.sarai serena quando la gente ti ama e ti ammira,ti vuole bene e ti cerca ti stima,tu sei nella fase della coltivazione,impara uno strumento e interessati di politica.non farti mai dare per scontata dagli altri e non dare per scontato nessuno,coltiva una passione.va in palestra e diventa magnifica,allora vedrai.e ricorda che i tuoi non c saranno per sempre.e un ultima cosa non farti le canne.
Io sono serena se MI amo, se MI ammiro, se MI voglio bene e MI stimo.. gli "altri" non mi ostacoleranno, non più..
Ho delle passioni e ho intenzioni di coltivarle.
Ascolto gli altri perché so come ci si sente. So com'è non avere nessuno. Nessuno con cui parlare. Nessuno che ti capisca.
Palestra? Io sono FAVOLOSAAA.. davvero, chissenefrega della bellezza, a me non interessa..
La vita è breve e so bene che i miei non ci saranno per sempre.. ma non sono mai stata dipendente da nessuno. Né lo diventerò dalla droga.


Ultima modifica di madotsuki il Lun Feb 09, 2015 5:35 pm - modificato 1 volta.
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  gess Lun Feb 09, 2015 5:35 pm

Non volevo offendere la tua intelligenza...sei superba rispetto alla tua età.

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  madotsuki Lun Feb 09, 2015 5:36 pm

gess ha scritto:Non volevo offendere la tua intelligenza...sei superba rispetto alla tua età.
Io apprezzo molto la tua sincerità
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

isola felice per hikikkomori  Empty Re: isola felice per hikikkomori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.