22 anni di depressione

4 partecipanti

Andare in basso

22 anni di depressione Empty 22 anni di depressione

Messaggio  cristina lanci Dom Feb 01, 2015 7:10 pm

Come si cancellano 22 anni di depressione. Non si cancellano. Una vita di sofferenze continue e distruttive dove la tua vita si trascina in una serie di fallimenti e catastrofi continue, dove ti ritrovi inevitabilmente una fallita per la famiglia, l'eterna malata quella che non ce la fara' mai, quella che non vale niente , la pecora nera, l'ultima ruota del carro. Ho sofferto di depressione bipolare da quando avevo 20 anni. Ma oggi sto bene e posso ricominciare. Sono una cantante lirica e dopo tanti fallimenti ci riprovo per l'ultima volta a seguire questa strada. Non ci sono mai riuscita a causa di blocchi interiori e problemi e crise depressive che hanno sempre ostacolato la mia strada. Ma il mio passato è triste e sento dentro tanta tristezza per la mia vita passata che non so come posso gettare le fondamenta per ricominciare.

cristina lanci

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.02.15
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

22 anni di depressione Empty Re: 22 anni di depressione

Messaggio  tristania Dom Feb 01, 2015 8:05 pm

Ciao Cristina, gli altri possono pensare qualsiasi cosa , e' facile parlare dal di fuori, le persone che non soffrono di questi disturbi, non potranno mai capire, quindi non è importante il loro giudizio, ma il tuo nei tuoi confronti, tutte le cose brutte che dici di te , mi sa che sei tu la prima a pensarle, e quindi è facile partire già perdente in qualsiasi cosa che intraprendi, anch io mi sento una sfigata , perchè ho 33 e non so ancora cosa fare della mia vita, tu almeno un idea ce l hai , quindi per quanto difficile sia segui almeno quella fino in fondo. Anche io avevo 20 quando sono inciampata nella depressione, chissa forse siamo piu fragili a quell età perchè finisce l adolescenza e siamo catapultati nell età adulta senza averne ancora le risorse, bo, comunque è inutile tormentarsi sugli anni persi perchè non farai altro che perdere anche quelli futuri. Purtroppo dobbiamo conviverci con questa malattia, non si guarisce ,almeno nel mio caso, ma possiamo farcela a vivere , solo che la strada per "noi" è un po piu in salita. Non sentirti in colpa per quello che sei, e anche se gli altri indirettamente ti ci fanno sentire, non ascoltarli perchè non possono neanche immaginare la nostra sofferenza, poverini, non è manco colpa loro, abbiamo un male agli occhi degli altri invisibile, siamo per loro come malati immaginari. Pazienza ,ma non farti convincere che sei una nullità perchè non credo sia cosi
tristania
tristania

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

22 anni di depressione Empty Re: 22 anni di depressione

Messaggio  madotsuki Dom Feb 01, 2015 9:20 pm

cristina lanci ha scritto:Come si cancellano 22 anni di depressione. Non si cancellano. Una vita di sofferenze continue e distruttive dove la tua vita si trascina in una serie di fallimenti e catastrofi continue, dove ti ritrovi inevitabilmente una fallita per la famiglia, l'eterna malata quella che non ce la fara' mai, quella che non vale niente , la pecora nera, l'ultima ruota del carro. Ho sofferto di depressione bipolare da quando avevo 20 anni. Ma oggi sto bene e posso ricominciare. Sono una cantante lirica e dopo tanti fallimenti ci riprovo per l'ultima volta a seguire questa strada. Non ci sono mai riuscita a causa di blocchi interiori e problemi e crise depressive che hanno sempre ostacolato la mia strada. Ma il mio passato è triste e sento dentro tanta tristezza per la  mia vita passata che non so come posso gettare le fondamenta per ricominciare.
Ciao Cristina! Il passato è passato, è doloroso, ma puoi solo pensare al presente e cercare di vivere la tua vita più serenamente possibile.
Non si cancellano, come si possono cancellare? O non pensarci? Solo non darci troppo peso.
Sentirti dire che stai bene e che puoi ricominciare è molto bello, credici però, che ce la puoi fare.
Provaci almeno.
Non provarci è il più grande fallimento, sul serio.
Ti abbraccio! I love you
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

22 anni di depressione Empty Re: 22 anni di depressione

Messaggio  gess Ven Feb 13, 2015 5:34 am

Ciao Cristina,ti capisco benissimo anche a mè è successa la stessa cos... Una vita distrutta,così mi sono stancato di lottare e ho deciso di creare una piccola isola felice un mondo nel mondo nella mia villa su una collina fuori roma.una comunità,una sorta di pensione di vita,se vuoi puoi venire con noi.è tutto gratis i soldi non mancano,un piccolo angolo di paradiso per noi.un abbraccio

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

22 anni di depressione Empty Re: 22 anni di depressione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.