Buonasera!

5 partecipanti

Andare in basso

Buonasera! Empty Buonasera!

Messaggio  madotsuki Mer Nov 12, 2014 6:36 pm

'Sera a tutti! Mi sono appena iscritta anche se leggo questo forum da parecchio tempo...
Cosa posso dire di me? Sono praticamente una ragazzina, ma per quanto giovane io possa essere ho un po' di esperienza in fatto di depressione,solitudine e fobia sociale.. sin da bambina ho iniziato ad avere problemi familiari: mia madre non stava per niente bene..
L'anno scorso ho mollato la scuola perché non ce la facevo più.. ero depressa,avevo disturbi ossessivi compulsivi, soffrivo di bulimia... Ora sono uscita dal buio, da quella nebbia che mi faceva impazzire dal dolore,in cui non sapevo più cosa fare.
Poi ho conosciuto la mia psichiatra (una persona stupenda), e lentamente ho ritrovato la serenità. Ho la passione per il disegno e per la musica e questo mi fa star bene.
Sono qui perché mi piacerebbe dare una mano, un sostegno a chi non si sente bene, a chi si sente solo. Qui dentro ci sono tante persone meravigliose pronte ad aiutare il prossimo, e ne sono veramente felice! Chi vuole, chi se la sente (so che è difficile aprirsi con un estraneo) può tranquillamente contattarmi.. Smile Vi mando un abbraccio forte!
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  roberto66 Mer Nov 12, 2014 6:52 pm

Ciao madotsuki
Mi fa piacere sentire che ne sei uscita, e della tua disponibilità ad aiutare, e ti ringrazio molto
Un'abbraccio anche da parte mia, e un augurio, visto che sei giovanissima, di voltar pagina, di riprendere, rivivere, riprogettare tutto quello che ti sta a cuore e che desideri
Che vita e gioia non ti abbandonino piu
Ciao

roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Mer Nov 12, 2014 6:53 pm

roberto66 ha scritto:Ciao madotsuki
Mi fa piacere sentire che ne sei uscita, e della tua disponibilità ad aiutare, e ti ringrazio molto
Un'abbraccio anche da parte mia, e un augurio, visto che sei giovanissima, di voltar pagina, di riprendere, rivivere, riprogettare tutto quello che ti sta a cuore e che desideri
Che vita e gioia non ti abbandonino piu
Ciao

Ma io ti adoro! Grazie di cuore! Ti auguro buona vita, se ti va possiamo parlare un pò..quando hai tempo. Un bacione
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  lorenzobg75 Mer Nov 12, 2014 7:13 pm

ciao madotsuki Smile
quanto amore e quanta gioia nelle tue parole...
veramente sono sorpreso da tanto altruismo e sincerità...alla faccia che le giovani di oggi sono tutte maliziose,superficiali ed egocentriche.. What a Face
sono davvero felice per la tua guarigione da questo incubo...
vorrei solo capire se è dovuta agli psicofarmaci o da altro...
un bacione da parte mia... I love you
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Mer Nov 12, 2014 9:03 pm

lorenzobg75 ha scritto:ciao madotsuki Smile
quanto amore e quanta gioia nelle tue parole...
veramente sono sorpreso da tanto altruismo e sincerità...alla faccia che le giovani di oggi sono tutte maliziose,superficiali ed egocentriche.. What a Face
sono davvero felice per la tua guarigione da questo incubo...
vorrei solo capire se è dovuta agli psicofarmaci o da altro...
un bacione da parte mia... I love you
Grazie di cuore anche a te Lorenzo! Certo, gli psicofarmaci hanno aiutato ma siamo noi stessi che facciamo la grande fatica di alzarci in piedi e combattere..I medicinali sono come la benzina mentre noi siamo i guidatori della macchina.. certo, la benzina è importante, ma chi fa funzionare l'automobile? Noi Smile Bisogna avere tanta tanta forza, è difficile eh! Però credo che chiunque ce la possa fare ad uscire dalla depressione..lentamente, passo dopo passo.. ci saranno sempre alti e bassi, però bisogna essere orgogliosi dei nostri piccoli progressi! Buona vita Lorenzo I love you
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Mer Nov 12, 2014 9:03 pm

Comunque mi chiamo Milena e ho 14 anni, quasi 15 Smile
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  MythOpOiEsIs Mer Nov 12, 2014 9:04 pm


spesso mi sono ritrovato a pensare che "la consapevolezza nasce dalla mancanza", e dal modo in cui ti poni non stento a credere che tu abbia fatto dei passaggi davvero importanti, a prescindere dalla tua età...hai avuto come (e più di) me la fortuna di poterli fare presto...in effetti è davvero raro trovare qualcuno che torna in un forum che parla di depressione proprio quando si sente meglio, proprio quando ne ha (apparentemente) meno bisogno...beh, che dire, la tua presenza qui è davvero preziosa! E te lo dice uno che, come te, è quasi sempre stato un osservatore silenzioso, e che paradossalmente ha cominciato a contribuire un minimo quando la luce del tunnel era già in vista...fa bene, soprattutto in sere nere come questa (la citazione di Tiziano Ferro NON è voluta!!! Wink ), leggere quanto da te appena scritto!

Ah, tra l'altro, complimenti per il nickname! Pertinente col contesto Wink

MythOpOiEsIs

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Mer Nov 12, 2014 9:06 pm

MythOpOiEsIs ha scritto:
spesso mi sono ritrovato a pensare che "la consapevolezza nasce dalla mancanza", e dal modo in cui ti poni non stento a credere che tu abbia fatto dei passaggi davvero importanti, a prescindere dalla tua età...hai avuto come (e più di) me la fortuna di poterli fare presto...in effetti è davvero raro trovare qualcuno che torna in un forum che parla di depressione proprio quando si sente meglio, proprio quando ne ha (apparentemente) meno bisogno...beh, che dire, la tua presenza qui è davvero preziosa! E te lo dice uno che, come te, è quasi sempre stato un osservatore silenzioso, e che paradossalmente ha cominciato a contribuire un minimo quando la luce del tunnel era già in vista...fa bene, soprattutto in sere nere come questa (la citazione di Tiziano Ferro NON è voluta!!! Wink ), leggere quanto da te appena scritto!

Ah, tra l'altro, complimenti per il nickname! Pertinente col contesto Wink
Sì..hai proprio ragione! Comunque tuttora ho alti e bassi.. ci sono momenti in cui sprofondo nel terrore... so quanto sia difficile chiedere aiuto. Un bacione Like a Star @ heaven
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  lorenzobg75 Mer Nov 12, 2014 10:11 pm

Cavolo milena quanto sei giovane,veramente fatico a pensare come nella tua età si possa arrivare a fare certe dure battaglie...tengo a precisare che pure io ho episodi depressivi anche forti alternati a periodi di normalità...quindi posso vivere ancora decentemente😉
Comunque sia sei stra-benvenuta,anzi,se puoi farmi da angelo custode ne sarei felice...dato che da come ti atteggi sei proprio un tesoro 💖
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Mer Nov 12, 2014 10:16 pm

lorenzobg75 ha scritto:Cavolo milena quanto sei giovane,veramente fatico a pensare come nella tua età si possa arrivare a fare certe dure battaglie...tengo a precisare che pure io ho episodi depressivi anche forti alternati a periodi di normalità...quindi posso vivere ancora decentemente😉
Comunque sia sei stra-benvenuta,anzi,se puoi farmi da angelo custode ne sarei felice...dato che da come ti atteggi sei proprio un tesoro 💖
Ma grazie stella I love you Ma certo, sarò il tuo angioletto ahaha Laughing Sono veramente giovane, ma ti saprò ascoltare quando sarai giù.. anch'io farò lo stesso con te eh, quindi preparati a sentire tutte le lagne di un'adolescente Wink
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Gio Nov 13, 2014 1:17 pm

https://i.servimg.com/u/f59/19/05/65/33/20141110.jpg

Volevo inviarvi le foto di alcuni miei disegni, ditemi se vi piacciono e in cosa posso migliorare.. non sono granché eh! Un abbracciohttps://i.servimg.com/u/f59/19/05/65/33/20141010.jpg

https://i.servimg.com/u/f59/19/05/65/33/20140915.jpg

https://i.servimg.com/u/f59/19/05/65/33/20140914.jpg

https://i.servimg.com/u/f59/19/05/65/33/20140913.jpg

https://i.servimg.com/u/f59/19/05/65/33/20140911.jpg
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  roberto66 Gio Nov 13, 2014 6:15 pm

Sono molto belli Milena
Tempo fa mi dilettavo un po con la computer grafica 3d
E so quanto sia difficile disegnare, rendere realistico un disegno, dare un'espressione ad un volto
Secondo me hai del talento


roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Gio Nov 13, 2014 6:22 pm

roberto66 ha scritto:Sono molto belli Milena
Tempo fa mi dilettavo un po con la computer grafica 3d
E so quanto sia difficile disegnare, rendere realistico un disegno, dare un'espressione ad un volto
Secondo me hai del talento


 
Grazie mille Roberto! I love you Ho fatto anche il disegno delle ballerine di Degas, quando trovo la foto la metto Smile
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  mmm Gio Nov 13, 2014 9:17 pm

ciao madotsuki

ti suggerisco di dare un'occhiata a questo sito: http://about.deviantart.com/

magari lo conosci già...

questi mi piacciono:
20141110.jpg
20140913.jpg

questo mi ricorda mia di pupl fiction
0140914.jpg

questo non lo capisco:
20141010.jpg

sarò banale ma questo non mi piace perché la ragazza piange:
20140911.jpg

di questo non mi piace il trucco:
20140915.jpg

Very Happy

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Gio Nov 13, 2014 9:24 pm

Ehi mmm! Allooraa... Il disegno che non riesci a capire è un quadro di Picasso che a me piace molto, non mi è venuto benissimo però Smile La ragazza truccata è una geisha!
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  mmm Gio Nov 13, 2014 9:34 pm

Ah ecco... mi inquietano un po' le geishe... XD

comunque molto brava, mi dispiace non poterti dare consigli tecnici non essendo io appassionato di disegno, le mie erano più preferenze, mi piacciono più i disegni che rappresentano il bello, la serenità, l'idillio...

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Gio Nov 13, 2014 9:40 pm

mmm ha scritto:Ah ecco... mi inquietano un po' le geishe... XD

comunque molto brava, mi dispiace non poterti dare consigli tecnici non essendo io appassionato di disegno, le mie erano più preferenze, mi piacciono più i disegni che rappresentano il bello, la serenità, l'idillio...
Oh capisco! Grazie mille comunque I love you
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Ven Nov 14, 2014 9:54 am

https://i.servimg.com/u/f59/19/05/65/33/img-2010.jpg
Le ballerine... questo disegno l'ho fatto di notte, in un periodo in cui soffrivo d'insonnia
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  roberto66 Ven Nov 14, 2014 4:11 pm

Stavo qui a riguardare i tuoi disegni quelli a matita per intenderci
Ho visto che hanno tutti uno stile, non so se voluto o no, quello di dare molto rilievo a occhi e sfumando via via labbra il resto del volto e testa
Come dire il mio volto è triste, e non lo metto tanto in luce, ma i miei occhi sono limpidi come la mia anima
Non lo sò, guardandoli mi hanno dato questa impressione


roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Ven Nov 14, 2014 4:14 pm

roberto66 ha scritto:Stavo qui a riguardare i tuoi disegni quelli a matita per intenderci
Ho visto che hanno tutti uno stile, non so se voluto o no, quello di dare molto rilievo a occhi e sfumando via via labbra il resto del volto e testa
Come dire il mio volto è triste, e non lo metto tanto in luce, ma i miei occhi sono limpidi come la mia anima
Non lo sò, guardandoli mi hanno dato questa impressione  


Sì.. Trovo che gli occhi siano una parte bellissima del nostro corpo, del viso.. Esprimono le emozioni, ma il mio cuore e i miei occhi sono.. limpidi.. come dici tu.. Un abbraccio Roberto! Mi fa tanto piacere che i miei disegni ti trasmettano qualcosa
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  madotsuki Lun Nov 24, 2014 4:28 pm

https://i.servimg.com/u/f59/19/05/65/33/20141111.jpg La ragazza afgana, di Steve Mccurry ^^
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Buonasera! Empty Re: Buonasera!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.