Rapporti con l'altro sesso

2 partecipanti

Andare in basso

Rapporti con l'altro sesso Empty Rapporti con l'altro sesso

Messaggio  johnnyboy88 Sab Ott 25, 2014 1:04 pm



Un cesso non lo sono mai stato ma nonostante ciò ho sempre avuto difficoltà con le ragazze,prima avevo veramente paura di loro.
Adesso non più,ieri ero a una festa di laurea di una mia amica e sembravo proprio il protagonista della canzone (grazie Canterel) .
Ballavo,bevevo cerano un sacco di belle ragazze,ci parlavo ma non andavo oltre,voglio chiedere alle ragazze del forum se è normale?
Vedo due figone dico che belle fighe ma basta,sarà perchè vorrei una ragazza che mi capissse,perchè a volte mettere la maschera e sorridere,sempre sempre non mi è facile.Ho avuto cotte e ho fatto sesso con le ragazze,maora vorrei innamorarmi,se mi innamora sarei capace di andare a fare le serenate sotto casa,ma vorrei una ragazza che mi capisse e cui potrei dire amore,mi sento così senza la paura che scappi via.

Ripeto non mi spaventano i luoghi affollati,i gruppi misti ne la paura di fare cilecca,solo e che come se avessi il cuore di ghiaccio.

Invidio idontknow che è fidanzata,io non ho ancora trovato la donna giusta e non è ancora scattata la scintilla.

Per voi è normale ? Fatemelo sapere.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con l'altro sesso Empty Re: Rapporti con l'altro sesso

Messaggio  quantum Sab Ott 25, 2014 1:47 pm

Ahahahaha questa canzone mi ha fatto ridere, anche se come al solito con amarezza.

Essere solo alle feste per me e' diventato normalissimo. E' normale che uno sfigato/andicappato sociale sia solo alle feste cosi come nella vita. Non capisco cosa sbaglio io ma in qualsiasi interazione che faccio con -LE ALTRE PERSONE- arrivo nel giro di due o tre frasi ad un punto in cui sia io che chi mi ascolta siamo a disagio e tutto si conclude nel silenzio prima e nell'allontanamento poi. Resto in compagnia di animali, sostanze tossiche e per ammazzare il tempo ne leggo le etichette e ne provo gli effetti.

Comunque leggere i messaggi degli utenti di sto forum mi fa pensare che non sono solo e stupidamente un po' mi rincuora.

Sarei curioso di sapere cosa succede se confrontassimo i nostri ego viziati di persona, probabilmente non riusciremmo a comunicare decentemente e avremmo conferma che la cacchina siamo noi e e non 'tutti gli altri'.

quantum

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.