ricaduta violenra

3 partecipanti

Andare in basso

ricaduta violenra Empty ricaduta violenra

Messaggio  idontknow Mer Set 03, 2014 8:11 pm

Oggi ho fatto dinuovo il pensiero di farla.finita,non mi capitava da.tempo. era.un mese che non fumavo e anche.nei mesi precedenti ho fumato.sporadicamente.oggi ho avuto a che fare.con una.situazione sociale che mi ha fatto rendere.conto cw il mio.contributo alla.conversazione e null altro.che una risatina. Non roesco a i.serirmi nel.discorso,neanche.solo a seguirlo,e come se parlassero di ""cose da adulti"" e io fossi la bambina piccola.anche.nei ragionamenti piu semplici,io proprio non ho idea di.come giei il.momdo. mon do.contributo cognitivo alla.conversazione,mi limito ad adcoltare gli altri osservandoli e annuire o ridere amche.se.non capisco di che diavolo parlino. Non so proprio fare ragionamenti.concreti sulla blvita di tutti i giorni,neanche campati per aria.nulla. non so nulla di mulla,sono in geado di parlare solo del piu e del.meno in maniera blanda e.superficiale.la mia cultura e esclusivamente accademica. Mi sento malissimo

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  petra944 Mer Set 03, 2014 10:20 pm

Ciao quanti anni hai?
petra944
petra944

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.09.14
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  idontknow Gio Set 04, 2014 12:09 am

21 perche?

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  corolla Gio Set 04, 2014 9:39 pm

ci sono persone che semplicemente non si sentono a loro agio in gruppo o nelle relazioni con più individui, persone che magari privilegiano relazioni a due, discutere  a tu per tu con un singolo, tu potresti essere una di queste e non c'è nulla di male.
Dovresti cercare di capire quali sono i tuoi interessi profondi, le tue passioni, e dedicarti ad esse (non sto parlando di semplici passatempi ma di qualcosa che ti coinvolga profondamente), questo ti porterà a incontrare persone simili a te con le quali non ti mancheranno le parole. Non devi adattarti agli altri ma stare nel mondo adatto a te.

corolla

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  idontknow Ven Set 05, 2014 12:30 pm

so che dovrei, ma non c è davvero nulla che mi stimoli e mi appassioni. vorrei solo essere una normale 21 enne.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  idontknow Ven Set 05, 2014 12:31 pm

e questa cosa mi fa stare malissimo davvero, ultimamente peggio che mai, persino quando sto col mio ragazzo non parlo piu, faccio solo versi da bambina e poi torno depressa, con lo sguardo spento, penso che non sono piu in grado neanche di svarionare con lui e che non ho nulla da offrirgli , ormai neanche ho stimoli sessuali per cui

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  corolla Ven Set 05, 2014 4:22 pm

boh, ma non è che magari è lui che non ha più niente da offrire a te? Se sei tu che provi questo disagio, mentre lui no, prenderei in considerazione questa ipotesi. Cosa è che ti lega a lui?

corolla

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  idontknow Sab Set 06, 2014 12:38 pm

molte cose mi legano a lui. è una persona in grado di starmi vicino e il nostro appoggio è reciproco ad ogni difficoltà. ci aiutiamo ci diamo amore reciproco, cerchiamo di motivarci e incoraggiarci e far stare sempre meglio l altro. siamo innamorati, credo di poterlo dire con certezza.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  corolla Sab Set 06, 2014 7:50 pm

Scusa se ho messo in dubbio ma le cose che avevi scritto prima (scarsa voglia di fare l'amore, tua incapacità di esprimerti con lui) non sono proprio dei comportamenti che si associano facilmente all'innamoramento e quindi mi avevano portata fuori strada.

corolla

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  idontknow Sab Set 06, 2014 7:53 pm

ma va, tranquilla, fraintendimento piu che comprensibile Smile restano i miei drammi però Sad

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  petra944 Sab Set 06, 2014 9:45 pm

idontknow ha scritto:21 perche?
beh se avessi avuto piu' anni sarebbe stato piu' grave , da giovani il la visione del mondo e' molto pessimista , ti crolla il mondo addosso almeno una volta al giorno o piu' o meno a tutte le ore Smile
petra944
petra944

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.09.14
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ricaduta violenra Empty Re: ricaduta violenra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.