scrivere mi aiuta...

Andare in basso

scrivere mi aiuta... Empty scrivere mi aiuta...

Messaggio  guiduz Sab Lug 26, 2014 2:14 am

Ciao a tutti, purtroppo sono un bipolare.Già a 12 anni,per paura di disattendere le aspettative dei miei genitori e di essere sgridato,pensai di suicidarmi perchè non avevo brillanti risultati a scuola al contrario di mia sorella maggiore. Per di più nel 1996 seppi che mio padre aveva ottenuto un incarico in una città del sud dove tuttora vivo (sono cresciuto sino al 1997 a Roma),da allora non mi sono più ripreso perchè avrei tanto desiderato continuare a vivere a Roma. Mi ero anche invaghito di  una mia compagna di scuola,ricordo ancora la data nonostante oggi abbia 31 anni (era il 7/12/1996) ma poi tutto crollò....non ebbi nemmeno la soddisfazione a 14 anni di uscire di casa per un pomeriggio con i miei compagni in centro,mi trasferii a Cagliari nell'estate 1997 e fu l'inizio della fine,perchè ero diventato bersaglio dei miei compagni del liceo che facevano di tutto su di me per darmi fastidio: insulti,imitazioni in romanesco mentre ero interrogato,angherie varie come le telefonate all'una di notte con minacce cui cercai di non dare peso....posso solo dire che il liceo Dettori mi ha distrutto.Ebbi la forza di andare nell'altro liceo classico di questa città,il fenomeno del bullismo si ridimensionò solo in parte ma accettai di lottare per conquistarmi uno spazio,cosa che però non mi riuscì. Volevo avere delle amicizie ma non ci sono riuscito nel momento del bisogno...diplomatomi nel 2002 ricordo un periodo di totale sbandamento,sono riuscito a conseguire la laurea triennale dopo 8 anni e mezzo pagando le rette per mia volontà facendo volantinaggio....ora sono solo,sono passati 17 anni e,tranne due amiche delle medie e qualcuno che trovo in chat per parlare, sono solo in una città che per me è estranea....io voglio tornare a Roma,voglio ricominciare daccapo e se possibile un giorno crearmi una famiglia perchè qui il lavoro non esiste,cerco solo una ragazza di Roma nelle mie condizioni di bipolare che deve assumere da 11 anni a questa parte diversi farmaci antipsicotici e calmanti per poter vedere il mondo in maniera diversa...non cerco una top model,niente appuntamenti,solo una ragazza che mi accetti per quello che sono e che ha avuto più o meno un calvario simile al mio,dato che i miei genitori invece di aiutarmi mi dicevano che i miei erano solo capricci....si,capricci,uscire con qualcuno per me a 14 anni era un capriccio contrariamente a mia sorella che per il sociale è stata sempre seguita....conosco più la asl reparto psichiatrico che il bel mare di questa regione,ogni tentativo andato male non lo adduco alla gente,lo adduco a me che non sono un ragazzo forte,lo ammetto. In tutti questi anni poi i parenti nn li ho più visti,mia sorella se ne è andata di casa litigando coi miei per una persona che amava e io sono rimasto sempre più solo....non ho mai avuto una ragazza in vita mia,tutti i miei tentativi di trovarmi bene in questa città sono andati male,voglio cambiare....non cerco incontri,prendetemi sul serio,cambiare città in un momento di depressione senza un interessamento dei genitori per questa patologia mi ha distrutto,nn sento nessuno del liceo nemmeno con facebook,forse perchè sono una persona goffa....scrivere lettere o mail è la mia passione,mi sento al sicuro perchè mi scopro un pò per volta e vedo con il mio interlocutore che non sono rifiutato per via della provenienza geografica,un macigno per me....almeno datemi qualche consiglio,non posso assumere ziprexa e alprazolam a vita,dovrà pur esserci un modo.....grazie e scusatemi,non ho nessun amico qui,non posso sfogarmi con le poche conoscenze dell'università,le mie due amiche ci sono ma hanno la loro vita,non posso pretendere di sentirle tutti i giorni o di uscirci tutti i giorni se riuscissi a tornare a Roma,ognuno ha la sua vita e sono stufo di marcire di invidia vedendo una comitiva o una coppia....per ora corrispondenza via mail tutto qui,capisco che chiedo troppo,se c'è una ragazza che come me non lavora mi scriva,voglio avere un parere da lei e non essere costrettoa fingere come con i vicini per non sembrare ahimè.....DEPRESSO CRONICO....grazie ai moderatori per lo spazio lasciatomi e a tutti voi.

guiduz

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.