Non ho un motivo per alzarmi la mattina

4 partecipanti

Andare in basso

Non ho un motivo per alzarmi la mattina Empty Non ho un motivo per alzarmi la mattina

Messaggio  tipper57 Gio Lug 03, 2014 10:05 am

non ho niente, nessuno, il vuoto assoluto, vorrei almeno l'amore di un cane, il mio e' morto l'anno scorso, ma mi e' stato impedito prenderlo, ho tanto amore da dare, ma a chi darlo? i miei figli se ne fregano e sono separata- ogni giorno maledico la vita-

tipper57

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Non ho un motivo per alzarmi la mattina Empty Re: Non ho un motivo per alzarmi la mattina

Messaggio  mmm Ven Lug 04, 2014 10:18 pm

è difficile darti consigli non conosceno i vari aspetti della tua situazione.

se non hai la possibilità di far fronte a questo problema in autonomia, dovresti portarlo alle altre persone coinvolte nella tua vita: parlane con i tuoi figli e trovate una soluzione insieme.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non ho un motivo per alzarmi la mattina Empty Re: Non ho un motivo per alzarmi la mattina

Messaggio  lorenzobg75 Sab Lug 12, 2014 12:36 pm

tipper57 ha scritto: ho tanto amore da dare, ma a chi darlo? -
a te stessa prima di tutto!!
prenditi cura di te stessa,e continua a fare le cose che ti piaceva fare,è giustissimo e normalissimo dare amore agli altri,ma devi averlo anche per te...
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Non ho un motivo per alzarmi la mattina Empty Re: Non ho un motivo per alzarmi la mattina

Messaggio  nausiche84 Gio Lug 17, 2014 7:27 pm

tipper57 ha scritto:non ho niente, nessuno, il vuoto assoluto, vorrei almeno l'amore di un cane, il mio e' morto l'anno scorso, ma mi e' stato impedito prenderlo, ho tanto amore da dare, ma a chi darlo? i miei figli se ne fregano e sono separata- ogni giorno maledico la vita-

perchè ti hanno impedito di prendere un cane?
nausiche84
nausiche84

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho un motivo per alzarmi la mattina Empty Re: Non ho un motivo per alzarmi la mattina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.