Ma come posso uscirne così?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma come posso uscirne così? Empty Ma come posso uscirne così?

Messaggio  Sfinito80 Mar Gen 14, 2014 9:32 pm

Sfogo:
Sono 4 mesi che sto male, ma la mia situazione a casa era già disastrosa da anni e peggiora sempre di più... Io vivo con mio padre invalido da 4 anni, mia madre casalinga, mio fratello studente con borsa di studio, lavoravo solo io, sono in cassa integrazione da un anno che adesso è scaduta. Siamo pieni di debiti e non so come andare avanti, io non mi sento più la forza per affrontare tutto ciò, non ce la faccio, non vedo più uno spiraglio di luce per il futuro, mi sento incapace anche perché non ho mai imparato un vero mestiere, ho fatto sempre il magazziniere niente di che, adesso lavoro non lo trovo e sinceramente anche se lo trovassi non so se c'è la farei a farlo anche perché non mi sento un minimo di forza. E anche se c'è la facessi a lavorare non mi risolverebbe niente con tutti i debiti che ho.. Mi sento completamente soffocato da quello che può essere il mio futuro, quanto posso reggere in questo modo? Ho paura di non farcela davvero. Sti 2 giorni mi pareva di stare un po' meglio mai mi sono ripiombate tutte ste responsabilità addosso.. Ed ecco che ricomincia tutta la mia negatività, non mi sento più in grado di fare niente, mi sento inutile.. Insomma un uomo finito! Aiutoooo! Che devo fare?

Sfinito80

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ma come posso uscirne così? Empty Re: Ma come posso uscirne così?

Messaggio  Stefi Mar Gen 14, 2014 9:56 pm

Hey sfinito...
La tua situazione non è per niente facile, chiunque crollerebbe...
Però tu ce la stai mettendo tutta!!!
È il mondo intorno a te che spesso fa schifo, che spesso è debole e spesso è inutile...
Non tu!
Purtroppo è una situazione che non conosco...
Quindi non oserei mai darti consigli.
Prova solo a guardarti intorno, magari più vicino a te c'è qualcuno che può aiutarti più concretamente...
Racconta la tua storia...
Qui possiamo sostenerci a vicenda ma non credo possiamo fare di più
Un sorriso
:-)

Stefi

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 24.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ma come posso uscirne così? Empty Re: Ma come posso uscirne così?

Messaggio  Sfinito80 Mar Gen 14, 2014 10:10 pm

Grazie stefi per il tuo contributo.. La mia situazione la conoscono in molti intorno a me e questi spesso mi hanno anche aiutato ognuno a modo suo ma è una situazione da cui non si esce con piccoli aiuti purtroppo servirebbero aiuti consistenti e molto, io non vorrei nemmeno niente tra le altre cose, vorrei solo ritrovare la mia forza, la mia sicurezza e la mia serenità per potermi tirare su le maniche di nuovo e affrontare di nuovo tutto ciò a viso aperto ma purtroppo ogni mi sembra di essere più lontano da questo obiettivo, e sto ancora più male perché mi sento sempre più un fallito! ...la mia più grande paura è che tutto ciò prima o poi mi porti a pensare di farla finita perché non riesco a vedere altre alternative 😭😭😭

Sfinito80

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ma come posso uscirne così? Empty Re: Ma come posso uscirne così?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.