gli accanimenti della vita

+2
canterel II
dottemergency
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

gli accanimenti della vita Empty gli accanimenti della vita

Messaggio  dottemergency Ven Set 12, 2008 9:07 pm

salve a tutti, mi chiamo dany e sono un medico....tutti mi invidiano ma purtroppo il detto è vero: "l'abito non fa il monaco" perchè vivo in una condizione veramente disumana. non sto esagerando ma posso affermare di essere un perdente nella vita....la vita non mi ha dato perfettamente nulla:
1) famiglia: 2 anni fa ho perso mio padre, ora devo mantenere mia madre che ha completamente perso la testa e il lume della ragione e mia sorella che non se ne frega della famiglia. quindi ho perso completamente famiglia, ritrovandomi solo ogni giorno.
2) amici: non ho un amico, in parte perchè per studiare sono costretto a rinunciare a molti dei loro programmi e in parte perchè sulla mia strada ho sempre conosciuto persone che si sono rivelate cattive, egoiste ma soprattutto idiote.
3) amore: non ho mai conosciuto l'amore....l'unica persona alla quale mi affezionai di più mi ha lasciato in mille sofferenze. allo stato attuale, non riesco più a farmi una ragazza poichè sono sempre ignorato o lasciato senza che mi venisse data una spiegazione.
4) lavoro: purtroppo fare il medico nn è così bello come lo si crede, ci sono molte responsabilità ma la cosa peggiore è che l'italia, come al solito, si è rivelata dispensatrice solo di raccomandazioni e cattiverie, strafottendosene della salute del paziente. purtroppo lottare non serve a nulla finchè ci sono i vecchi baroni che comandano.