Tolep, qualcuno di voi lo usa?

2 partecipanti

Andare in basso

Tolep, qualcuno di voi lo usa? Empty Tolep, qualcuno di voi lo usa?

Messaggio  spiaggia Ven Set 27, 2013 5:07 pm

Cerco notizie sull'uso del Tolep. Da un anno circa uso regolarmente Tolep 300 mg. Soffrivo molto, adesso va meglio, lo prendo con citolopram. Ora lo psichiatra mi ha detto che posso interromperlo, non diminuirlo progressivamente, quando mi sento di farlo. Sono rimasta stupita. Ho chiesto spiegazioni, e lui mi ha chiesto se so come dosare i farmaci. Non ho simpatia x questo medico, ci vado per mancanza di scelta, è del centro di salute mentale e non mi costa.
Potete aiutarmi? grazie

spiaggia

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tolep, qualcuno di voi lo usa? Empty Re: Tolep, qualcuno di voi lo usa?

Messaggio  roberto66 Ven Set 27, 2013 6:03 pm

Ciao spiaggia
ho trovato qualcosa sul Tolep comunque dovrebbero essere anche informazioni che trovi sul foglietto illustrativo del farmaco

Interruzione del trattamento

Come per gli altri farmaci antiepilettici, il trattamento con Tolep deve essere interrotto gradualmente per ridurre al minimo il rischio di un aumento della frequenza delle crisi.
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Tolep_Compresse_Divisibili.asp#SP3
Tu se devi proprio tenerti questo medico digli di si e poi fattene un scorta e riduci graduatamente ( non sono medico solo un consiglio )
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tolep, qualcuno di voi lo usa? Empty uso del Tolep

Messaggio  spiaggia Dom Set 29, 2013 5:45 pm

Grazie Roberto, avevo letto il bugiardino e avevo fatto anche ricerche su internet dove ho trovato che è anche un medicinale che controlla l'umore ed altre cose non scritte nel bugiardino. Però, non ho trovato niente che indichi che si può interrompere a volontà del paziente. Ne qualcosa che faccia capire perchè debba essere raddoppiata la dose solo perchè io ho detto che in certe occasioni, che mi creano ansia, mi addormento alle 5 di mattina e ho sonno in prevalenza di giorno. Cerco esperienze di altri, io penso che l'esperienza a vole aiuta molto. Del resto come farmaco x l'umore stabile è usato da poco.
Grazie per le informazioni che potrai inviarmi, ciao Sara


roberto66 ha scritto:Ciao spiaggia
ho trovato qualcosa sul Tolep comunque dovrebbero essere anche informazioni che trovi sul foglietto illustrativo del farmaco

Interruzione del trattamento

Come per gli altri farmaci antiepilettici, il trattamento con Tolep deve essere interrotto gradualmente per ridurre al minimo il rischio di un aumento della frequenza delle crisi.
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Tolep_Compresse_Divisibili.asp#SP3
Tu se devi proprio tenerti questo medico digli di si e poi fattene un scorta e riduci graduatamente ( non sono medico solo un consiglio )
Gra

spiaggia

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tolep, qualcuno di voi lo usa? Empty Re: Tolep, qualcuno di voi lo usa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.