Depressione maggiore AIUTO !!!

4 partecipanti

Andare in basso

Depressione maggiore AIUTO !!! Empty Depressione maggiore AIUTO !!!

Messaggio  alexabate Mer Set 04, 2013 9:13 pm

Buongiorno a tutti,
soffro da anni di questa depressione maggiore che non vuole andar via!
I sintomi sono quelli che sicuramente gli utenti di questo forum conoscono già quindi non mi spendo ad enumerarli, la sola cosa e che sono un depresso non responder ai medicinali.
In questi anni il mio psichiatra le ha provate tutte: SSRI e SNRI senza successo, alla fine lui ed io abbiamo deciso di sospendere tutto.
Adesso dopo due mesi ha cominciato a darmi del Seroquel per i disturbi d'ansia depressiva di cui anche soffro e che bene si sa' sono una conseguenza della depressione.
Per quanto riguarda una terapia antidepressiva non vuole ricominciare perché mi ha detto che le ha provate tutte e non sa in pratica che pesci prendere.
Io però adesso sono molto arrabbiato a riguardo e non ci stò
Vorrei un consiglio se lasciare stare il CSM e rivolgermi ad un'altro dottore perchè in realtà non ce la faccio più a vivere con questa malattia che mi corrode giorno per giorno.
Per non parlare delle conseguenze che questa  crea all'interno della mia famiglia di mia moglie e di mio figlio.
Sono veramente stanco non è giusto per loro e per me.
Molte volte penso di ricoverarmi presso un centro specializzato ma allontanarmi da loro mi sembra un passo insormontabile.
Che schifo !
Alex

alexabate

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione maggiore AIUTO !!! Empty Re: Depressione maggiore AIUTO !!!

Messaggio  roberto66 Gio Set 05, 2013 6:37 pm

Ciao alex
Sentire altri pareri non è mai sbagliato.....specie se un medico ti dice: " che le ha provate tutte e non sa in pratica che pesci prendere."
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Depressione maggiore AIUTO !!! Empty Re: Depressione maggiore AIUTO !!!

Messaggio  silviaMario Mar Set 10, 2013 8:27 pm

D'accordo con Roberto! Cerca uno psicoterapeuta però! Gli pscichiatri di psicoanalisi non ne capiscono un tubo. Io mi sono trovata benissimo per la mia ansia e i miei attacchi di panico con un analista corporeo della relazione. Bellissima esperienza Wink

silviaMario

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione maggiore AIUTO !!! Empty Re: Depressione maggiore AIUTO !!!

Messaggio  marco7 Ven Set 20, 2013 2:33 am

anche per me cambia psichiatra. il mio psichiatra mi ha detto che a volte va bene cambiarlo, quando uno psichiatra ha esaurito le sue risorse.

a me inoltre sembra strano che una depressione maggiore duri anni, ma questa è una questione più di classificazione che altro forse.

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Depressione maggiore AIUTO !!! Empty Re: Depressione maggiore AIUTO !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.