Dopo dieci anni di Citalopram...

2 partecipanti

Andare in basso

Dopo dieci anni di Citalopram... Empty Dopo dieci anni di Citalopram...

Messaggio  Ivanb_68 Mar Mag 14, 2013 7:28 pm

Ciao a tutti, sono Ivan e ho 45 anni.
Da dieci in seguito a crisi depressiva assumo Citalopram, sinceramente sto (o meglio) stavo bene con la dose minima finchè qualche giorno fa si è scatenata l'ansia per un motivo in apparenza abbastanza banale: in seguito al calo di lavoro il mio datore, persona squisita e solare, per la preoccupazione si è fatto serio e risponde con tono un po' più duro del solito e questo è pienamente condivisibile.
Però questa situazione mi ha causato un ritorno d'ansia come se lui ce l'avesse con me in particolare mentre è così con tutti.
Gli ho chiesto se la sua serieta' dipendeva da qualcosa nei miei riguardi e mi ha assicurato di no ma sto male lo stesso, mi sento messo da parte, continuo a pensare che non sia la verità anche se so che non è vero e ci stimiamo reciprocamente.
Qualcuno di voi ha mai provato questa sensazione?
Nel frattempo d'accordo con il mio medico ho aumentato la dose e stò un po' meglio ma speravo che dopo dieci anni avrei potuto cominciare a sospendere il farmaco e reggermi sulle mie gambe anche se il farmaco in sè non mi crea problemi.
E' possibile che una dose non sufficiente di farmaco possa provocare queste paranoie?
Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere e un grandissimo in bocca al lupo per tutto!

Ivanb_68

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo dieci anni di Citalopram... Empty Re: Dopo dieci anni di Citalopram...

Messaggio  roberto66 Mar Mag 14, 2013 8:07 pm

Ivanb_68 ha scritto: come se lui ce l'avesse con me in particolare mentre è così con tutti.
Se è cosi con tutti, credo proprio che il problema non sia tu
Non credi Ivanb
Comunque è bello sentire che hai un buon rapporto con il tuo datore di lavoro, e che avete reciproco rispetto
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.