C'è qualche vegetariano/vegano qui?

3 partecipanti

Andare in basso

C'è qualche vegetariano/vegano qui?  Empty C'è qualche vegetariano/vegano qui?

Messaggio  se nulla conta.. Dom Mar 31, 2013 8:42 pm

C'è qualche vegetariano o vegano nel forum? Very Happy
Io personalmente sono vegano da tempo e abbraccio la causa animalista e questo mi da tante soddisfazioni Smile Voi che ne pensate?
se nulla conta..
se nulla conta..

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche vegetariano/vegano qui?  Empty Re: C'è qualche vegetariano/vegano qui?

Messaggio  canterel II Gio Apr 04, 2013 12:37 am

ho conosciuto dei vegan, ho ascoltato molti dei loro interessanti argomenti e ho assaggiato qualche piatto - mi pare una torta e non ricordo cosa avessero usato al posto delle uova e del latte, ma era farcita alla crema, ed era proprio buona.
ho qualche difficoltà a comprendere un concetto come l'antispecismo, e per quanto mi riguarda non mi sentirei in grado di abbracciare uno stile di vita vegano, ma nutro il massimo rispetto per quella scelta.
veganismo o non veganismo, che sia necessario modificare le abitudini alimentari di qualche miliardo di persone, magari in modo graduale e badando alle tendenze quantitative, piuttosto che sperando nella diffusione di una specifica e rigorosa disciplina, mi sembra abbastanza evidente.

canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche vegetariano/vegano qui?  Empty Re: C'è qualche vegetariano/vegano qui?

Messaggio  se nulla conta.. Gio Apr 04, 2013 8:26 pm

Non è rigorosa come può sembrare Very Happy Anzi è una scelta etica e sensata, molto molto più semplice di come può sembrare Smile
se nulla conta..
se nulla conta..

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche vegetariano/vegano qui?  Empty Re: C'è qualche vegetariano/vegano qui?

Messaggio  Sussurro Ven Apr 12, 2013 9:53 pm

io sono vegetariana Very Happy
non riuscirei ad immaginarmi diversamente, in effetti sono sempre stata vegetariana... in casa non mangiavamo tanta carne da piccole (mia madre era vegetariana) e poi a 5 anni ho scelto di mia volontà di diventare vegetariana Very Happy

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche vegetariano/vegano qui?  Empty Re: C'è qualche vegetariano/vegano qui?

Messaggio  se nulla conta.. Sab Apr 13, 2013 12:21 pm

Io sono vegano da un annetto e mi da un sacco di soddisfazione Smile perchè vegetariana e non vegana? silent se ami gli animali dovresti fare il passo successivo cat albino pig
se nulla conta..
se nulla conta..

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche vegetariano/vegano qui?  Empty Re: C'è qualche vegetariano/vegano qui?

Messaggio  Sussurro Dom Apr 21, 2013 10:28 pm

non ne vedo la necessità. Nell'agricoltura biologica viene fatto tutto nel rispetto dell'animale e non ci vedo niente di male a fare una sorta di scambio, protezione e nutrimento in cambio di un prodotto.

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche vegetariano/vegano qui?  Empty Re: C'è qualche vegetariano/vegano qui?

Messaggio  se nulla conta.. Lun Apr 22, 2013 6:42 pm

Devi sapere che nella produzione di latte e uova si uccidono comunque animali! Vai sul sito di essere animali li puoi leggerti nel dettaglio tutto Wink
se nulla conta..
se nulla conta..

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche vegetariano/vegano qui?  Empty Re: C'è qualche vegetariano/vegano qui?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.