...ciao!...

+3
kate91
jeanluc
momo91
7 partecipanti

Andare in basso

...ciao!... Empty ...ciao!...

Messaggio  momo91 Lun Mar 25, 2013 11:26 pm

Ciao a tutti, sono nuova di qui..all'inizio non ero nemmeno convinta di volermi iscrivere ad un forum per parlare dei miei "problemi" che magari a molti di voi potranno sembrare inutili o stupidi...ma per che ho 22 anni...beh...non credo di avere un momento felice da parecchio...su 30 giorni al mese almeno 25 sono giornate no...e i rimanenti 5 non sono giornate memorabili...sono semplicemente giornate più accettabili rispetto alle altre...
vado dallo psicologo da qualche mese...ho iniziato ad andare perchè sono continuamente divorata dall'ansia...ansia che non mi permette di fare niente..o meglio, quello che dovrei fare..in primis gli esami...spesso mi è capitato di presentarmi il giorno dell'esame e di alzarmi e andarmene ancora prima di essere interrogata...e non una volta sola...ed è quello che farò anche fra qualche giorno al prossimo esame. Ultimamente le cose stanno peggiorando.Passo le mie giornate chiusa in casa,non esco da non so quanti giorni,ho perso la cognizione del tempo...e la maggior parte del tempo la passo a dormire,aspettando che passi il giorno,aspettando qualcosa che non so nemmeno io cos'è. Mi ritrovo a piangere così,da un momento all'altro senza un motivo, mi sento terribilmente demoralizzata per via dell'università e terribilmente sola.A volte mi sembra di vivere per pura inerzia, giusto perchè devo. Non credo di aver mai avuto autostima,mi sento un fallita in tutto quello che faccio e una perdente in partenza.
Sono andata anche dalla psichiatra,mi ha prescritto delle pasticche che facevano effetto dopo un pò..ma di mia spontanea volontà ho deciso di interrompere, ma mi chiedo se ho fatto bene...e ora non so da dove ripartire...
momo91
momo91

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

...ciao!... Empty Re: ...ciao!...