Un gridooooooooooooo

2 partecipanti

Andare in basso

Un gridooooooooooooo Empty Un gridooooooooooooo

Messaggio  Lucedamore Ven Dic 10, 2010 12:38 am

oooooooooooooooooo...............
embè??? Che è questo mortorio??
Dove sono finiti tutti??? Non abbiam bisogno di voi..se non volete partecipare alla vita associtativa del forum...statevene a casa vostra..nel vostro guscio! Bastano pochi intimi e affezionati clienti in questo bar...

Belli..bravi... quelli che si iscrivono...scrivono due post...e poi spariscono. Tze...tze...ho in mente 4...5 nomi...ma non li farò....anzi sì...li faccio....no...si..no....si...no...
No

Ho finito la nutella stasera....ho raschiato il barattolo....uhmmm....sapete cosa è veramente, altamente erotico secondo me? Entrare in un autogril...e vedere una piramide alta tre metri...fatta da decine di barattoli di nutella enormi...di tre kg l'uno. Essendo una persona timida, quando mi capitò di essere dinnanzi a quella scena, finii col ricacciare il mio pensiero sessuale...sapete...il senso di colpa....è pazzesco! Per gli psicoanalisti un barattolo di nutella del genere corrisponde all'idea inconscia di un'orgia What a Face (daltronde...quel tale..il padre della psicoanalisi...è ritenuto un gran...)....Come avrei voluto portarmi via almeno uno di quei barattoli....ovviamente l'avrei scelto tra quelli alla base della piramide.

Che volete farci! Son depresso...son schizzato....non sto bene...quindi...posso venire qui e fare il matto...giusto?? Ah...ahhhh....vita..vitaa....vitaaaaaaaaaaaaaaaaa...........quanto ti ho amato....quanto ti ho desiderato......quanto ti ho possedutaaaaaaaaaa.....

Vi capita mai?? Dai su...tra noi possiamo dircelo no?
Non avete per le mani un bolide...però...però la strada è sgombra...è notte...e sapete che non ci possono essere pattuglie in giro...non su questa strada secondaria e solitaria...e allora.....allora ecco che vi assale l'adrenalina....vita...vitaaaaa.......ti entra dentro....e tu le lasci la porta aperta...ti ci fai inondare dalla vita....ed ecco che il piede pigia....sì..sìììììì....pigia pigia ancora.....accelera....80...90.....strada di montagna...piena di curve....accelera accelera cazzo....portala al limite.....è un'utilitaria ma...falle toccare i 100..ma poi...esiste il limite? Cosa è un limite? E' un concetto inesistente...matematicamente nullo...cmq..accelera...acceleraaaa....sei forte.....cazzo.....cazzo......tocchi i 100 per un secondo....ma sei sul filo del rasoio...la strada gelata..le gomme estive e oramai consumate......brutto deficiente che non sei altro?
Quanto vale la vita? Cosa vuoi dimostrare???

Ehi...dico a voi benpensanti....pago 80 euro a seduta...piu 10 di benzina.....malgrado ciò mica posso dire alla mia sexi terapeuta tutto....da narcisista potrei...è un sottile senso di potere in fondo...Io pago...tu mi devi stare ad ascoltare...chi conduce il gioco dei due?? Cmq...essendo abbastanza savio ancora...mica posso dirle che a volte....mi piace giocare a dadi..pari o dispari...ce la giochiamo....ad armi uguali....
Come Il 14 febbraio di quest'anno...maledetta montagna....mezzo metro di neve...affondo sul sentiero...camminare è una tortura...però cazzo...quel fianco della montagna è esposto al sole, la neve è tutta scioltà oramai...Eccitazione. Ascendo! Come mi piace, da sempre, percorrere la linea di massima pendenza, la strada più corta, per collegare due punti. E guadagno duecento metri di quota in 20 minuti....cazzo...certo è davvero ripido...però oltre quello sperone di roccia ci sarà un pianoro. Ci deve essere. Errore. Mi affaccio e vedo un dirupo. Leggera inquietudine. Mi scopro nudo, come Eva nel paradiso terrestre. Salire è stato relativamente facile, sebbene strappassi l'erba con le mani sulla rampa finale, ma ora devo scendere. E ho paura.

Come dite? Si ok...no no...non son attratto dalla mia terapeuta...ha 40 anni..forse 41....dai su...ragazzi...ma daiiiii....è normale che un paziente si affezioni alla sua strizzacervelli....dai...ma che dite su! Non fate (i ) sciocchi...dai....è normale che mi chieda se ha un uomo...bastaaaaaaaaaa. Si ok...mi fa impazzire quando si mette le mani tra i capelli...che forse è un segnale sessuale...o forse perchè ascolta pazienti da 4 ore senza sosta...no dai. Smettetela!!!!
Non ne sono attratto ok?? Le ho solo sbirciato nella scollatura perchè...si è trattato di un riflesso...si ok...a un certo punto..mi ha chiesto cosa pensavo delle persone spettinate...e ha preso lei come riferimento...voleva le dicessi cosa pensavo di lei in quanto donna spettinata....poi ha aggiunto...<no..noi ci conosciamo..la sto mettendo in imbarazzo>....ma che vuol dire??? Dai su...e poi a me piacciono tutte le donne....tranne quella bionda svizzera...penso che... dopo la cioccolata e la nutella...e i soldi...e gli immobili....e la macchina....e la natura...e la famiglia...e gli amici....e i gioielli..e l'erezione....e le commedie americane...le donne son le cose che mi piacciono di più. E credetemi..son sincero. pig

Cmq dovevo scendere. Ero in cima ad un ripidissimo pendio. Fatale ingenuità ragazzi! Ma credetemi...nemmeno un ignorante dovrebbe ignorare quel piccolo particolare. L'erba bagnata, è mortale! Feci pochi metri di discesa....un canalone d'erba mi inghiottì....scivolai veloce come un sacco di patate verso valle....pensai fosse la fine....vidi il film della mia vita...mio padre...l'elicottero..l'ospedale...le risa degli amici (testa di rapa...dove cazzo ti eri andato a cacciare?)...gridai...<Dio salvami!>.
Durò 10 secondi...non incontrai nessun spuntone di roccia nella discesa....arrestò la mia discesa una chiazza dura di neve. Quanto è bella la vita. Corsi in Chiesa a ringraziare l'Eterno.

Ahh ahhh ahhhhh......ahhh...ahhhh....ahhhhhh....ahhhhhhhhhhhhh bom bom BOOOMMMM!!!
affraid bom Vi fanno paura i serpenti???? A me tanto. Quest'anno, a settembre, ne ho visto uno che....mi ha fatto sbiancare. Mi fermai...e fu lui a uscire allo scoperto. Pochi metri e l'avrei calpestato. Mi avrebbe sicuramente morso. Era un viperone.

Boom boommmmm......ho un sacco di petardi....vecchi di 10 anni nel cassetto...cosa aspetto a buttarli via?? Boom Boommmm boommmmm cheers bom affraid
Bene...mi son sfogato. Buona notte...
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Un gridooooooooooooo Empty Non ti offendere ma...

Messaggio  Lucedamore Ven Dic 10, 2010 12:46 am

Io sono nuovo del forum, non ti conosco. Però mi sembra non ci stai tanto con la testa.
Cmq, non devi mancare di rispetto a chi, per motivi diversi, non interviene spesso sul forum. Qui non ci sono regole. Per cui, ti invito a essere più rispettoso verso gli altri iscritti.

Ti auguro buona notte.
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Un gridooooooooooooo Empty antidepressivo o cannabis?

Messaggio  anthea Ven Dic 10, 2010 11:52 am

Luce, ma che antidepressivo prendi??? Twisted Evil
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Un gridooooooooooooo Empty Ciao Anthea...

Messaggio  Lucedamore Ven Dic 10, 2010 3:41 pm

come stai? Spero bene...
Sono stato due ore al pc con la moglie del mio amico.....
Fuori soffia un vento forte...

Anthea...stanotte mi son sfogato...non son poi ridotto così male...ho sempre avuto un forte senso dell'umorismo....che a volte diventa fortemente provocatorio.....

Mi chiedi che antidepressivo prendo? Uhm...uhm.. Neutral .è una domanda veramente personale...intima....preferirei dirti che indosso slip neri a righe viola...e che raramente porto i boxer....ma tu mi chiedi che farmaco prendo...

Ci sono..te lo scrivo col messaggio privato.
Son un genio!
C'è posta per te Anthea.

Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Un gridooooooooooooo Empty Re: Un gridooooooooooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.