Che tristezzaaaa!

3 partecipanti

Andare in basso

Che tristezzaaaa! Empty Che tristezzaaaa!

Messaggio  Serena Sab Dic 04, 2010 6:57 pm

Sarò l'unica, di sabato pomeriggio, ad essere connessa su sto maledettissimo forum *__* CHE TRISTEZZA ragazzi! Chi me lo doveva dire!! E' nei momenti come questi che s'apprezza la vita! Sad Non ho voglia d'uscire.... Ho voglia di stare al pc... tutto il giorno... Uffff Oggi è il VENTIQUATTRESIMO giorno di CITALOPRAM.... Non mi posso lamentare, non sto na cacchina ma... ci siamo quasi... a volte mi viene da pensare "dove sono?!" "chi sono?!" e sono addormentataaaa... questo è l'effetto dell' ALprazolam... Che paranoia! Il neurologo mi ha detto: "x Natale Serè, te ne vai a ballare in una bella discoteca!" Ma come ci entro in una discoteca?! Cooome?! Mi è difficile crederlo... troppo! Non mi chiedo più quando guarirò.... oggi inizio a chiedermi GUARIRò MAI?! Tornerò alla normalità?! Crying or Very sad Buon week end ragazzi! Rolling Eyes
Serena
Serena

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che tristezzaaaa! Empty Re: Che tristezzaaaa!

Messaggio  seal Sab Dic 04, 2010 7:39 pm

Non pensare mai di essere l'unica.
Buon fine settimana anche a te.

seal

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che tristezzaaaa! Empty Re: Che tristezzaaaa!

Messaggio  canterel II Sab Dic 04, 2010 8:05 pm

per la precisione, 11 utenti unici sono entrati oggi nel forum effettuando la registrazione. lo si può notare facendo click su "lista utenti". ed escludiamo dal computo gli utenti che sono passati senza fare il log in.
tranquilla, serena: te lo dice qualcuno che ha trascorso su forum e chat anche qualche sera di natale e capodanno.
(detto ciò, se ritieni che il tuo rapporto con internet non sia troppo proficuo ed equilibrato, fai anche bene a mettere un argine.)
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Che tristezzaaaa! Empty ...

Messaggio  Serena Sab Dic 04, 2010 8:06 pm

Wow.... Almeno non sono la sola!!! *__*
Serena
Serena

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che tristezzaaaa! Empty Re: Che tristezzaaaa!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.