banner cretini

3 partecipanti

Andare in basso

banner cretini Empty banner cretini

Messaggio  canterel II Dom Nov 14, 2010 10:03 pm

ma che razza di pubblicità passano? capisco la crisi economica, capisco tutto, ma non capisco veramente cosa cercano di vendermi (personalmente, non ci farei click sopra per scoprirlo).
non so:
c'è il banner "esame di idiota" che mi chiede di individuare un quadrato, scegliendo tra un cerchio, un triangolo e un quadrato.
c'è un banner che mi chiede se mi piace il sangue.
c'è quello che vuol sapere che emisfero del cervello uso per capire se il moto di una ballerina, che ruota da sinistra a destra, va da sinistra a destra o da destra a sinistra.


canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

banner cretini Empty Re: banner cretini

Messaggio  mmm Lun Nov 15, 2010 4:07 pm

credo che quei banner non siano pensati per vendere prodotti ma per vendere click.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

banner cretini Empty Bhe...

Messaggio  Lucedamore Lun Nov 15, 2010 5:46 pm

pensa che io, insicuro sul mio livello di intelligenza, ho abboccato a quei giochini. Ho fatto una decina di quiz per sapere il mio QI. Alla fine, prima di dirmi il punteggio, dovevo inserire il mio numero di cellulare. Così facendo, credo, avrei autorizzato un non so quale abbonamento mensile con relativo canone.
Una forma di tranello, se vuoi.

Ma chi può dirsi onesto oramai? Lo sono i miei amici? No Lo sono io? No.
Onestà non è solo rubare. Ho rubato una volta in vita mia credo: si trattava di matite colorate e ... Ero giovane. La cosa bella è che quegli oggetti non mi diedero nessun piacere, nessuna utilità. Confessai la mia azione e riparai.
Ma quanto è sottile la forma del rubare. Ho visto persone con ottimo stipendio, infilare monete false nelle mani di vecchietti con la vista debole. Ho sentito di persone, stimate, che simulavano incidenti col motorino per non assumersi l'onere di una loro disattenzione, e far pagare le assicurazioni.
Ho visto persone vendere una macchina, taroccando il contachilometri, per guadagnare qualche centinaio di euro in più.

Io forse non rubo, ma desidero le donne non mie.
La verità è che forse rubo anche io.


Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

banner cretini Empty Re: banner cretini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.