Che opzione resta?

2 partecipanti

Andare in basso

Che opzione resta?  Empty Che opzione resta?

Messaggio  Oudeis Sab Giu 29, 2019 8:58 pm

Che opzione resta quando hai superato la più disperata e disperante disperazione? La MORTE!

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Oudeis

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.02.19
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Che opzione resta?  Empty Re: Che opzione resta?

Messaggio  canterel II Lun Lug 01, 2019 9:42 am

ciao Oudeis,
posso capire il sentimento che ti ispira questa sorta di aforismi e di epigrammi. Tuttavia risparmierei alla morte le maiuscole e i punti esclamativi, trattandosi di occorrenza che puntualmente arriva, dopo la disperante disperazione quanto dopo allegrante allegria o dopo una vita di tranquillante tranquillità, o anche di noiosa noia.

Più in generale, per favorire l'uso del forum, suggerisco di riservare epigrammi, sentenze, poesie e tutti gli interventi in cui prevale una funzione lirica, diaristica o comunque autoespressiva alla sezione Off topic del forum (certamente la sezione che io frequento di più),

e di utilizzare invece il Forum principale per presentare interventi più aperti alla discussione, allo scambio di pareri e all'informazione, partendo dal presupposto, implicito o esplicito, che la depressione sia un problema trattabile e non solo una categoria estetica o filosofica.
Ciao, a presto, non esitare a domandare o discutere se questa mia risposta ti lascia dei dubbi.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Che opzione resta?  Empty Re: Che opzione resta?

Messaggio  Oudeis Mar Lug 02, 2019 10:43 am

Sì, capisco. Mi atterrò alle tue indicazioni, anche se fatico a non considerare la depressione in primo luogo una condizione ontologica, più che un disturbo più o meno trattabile. Ciao

Sad

Oudeis

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.02.19
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Che opzione resta?  Empty Re: Che opzione resta?

Messaggio  canterel II Mar Lug 02, 2019 7:58 pm

Oudeis ha scritto:Sì, capisco. Mi atterrò alle tue indicazioni, anche se fatico a non considerare la depressione in primo luogo una condizione ontologica, più che un disturbo più o meno trattabile. Ciao

Sad

ti ringrazio molto, a presto
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Che opzione resta?  Empty Re: Che opzione resta?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.