Ben ritrovati!

4 partecipanti

Andare in basso

Ben ritrovati! Empty Ben ritrovati!

Messaggio  Roby89 Gio Lug 19, 2018 4:51 pm

Salve ragazzi,

Erano due anni che non rimettevo piede in questo forum.
In questi due anni sono cambiate tante cose, per lo più in positivo ma se leggeste i post che scrivevo fino a due anni fa, capireste in che situazione disperata mi trovavo, sotto tutti i punti di vista: psicologico, familiare, sociale ecc...
Mi ricordo dell' amministratrice, Merla, che saluto, e che era sempre disponibile ad aiutare tutti.
Ritorno quindi con uno spirito diverso, fortunatamente. Oddio, ho ancora i miei problemi legati ad una sintomatologia depressiva e a disturbi alimentari gravi, oltre al fatto che fumo un pacchetto al giorno di sigarette... ma posso dire che le cose in questi due anni sono complessivamente migliorate. Cercherò, quindi, invece di piangermi addosso e di soltanto "cercare" conforto, come facevo fino a due anni fa, di aiutare che ne ha bisogno, nei limiti delle mie possibilità. So che significa stare male, vedere tutto nero e senza via di uscita, quindi credo di poterlo fare.
Detto questo, buon proseguimento a tutti!

Un caro saluto Very Happy

Roby89

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 30.07.14
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ben ritrovati! Empty Re: Ben ritrovati!

Messaggio  ginustriste Ven Lug 20, 2018 11:34 am

Un saluto a te, da un rinato come me...

condivido appieno quello che hai detto, è un piacere leggere di persone che sono riuscite a risalire la china e ricordo che, nei miei momenti più neri, quando leggevo di storie a buon fine...dicevo a me stesso...che fortuna, beati loro...io non ci riuscirò mai...diamine che disperazione era quella...!!!

Ancora un plauso a Merla...persona forte, sempre presente nel forum, capace in poche parole di toccare le corde giuste dell'anima...anche grazie alle sue parole ed a quelle di amici amici...che pian piano si riesce, con il giusto aiuto, quando serve, di medici professionisti...si riesce sempre, in generale, a guarire, a risalire la china.

In questa gioia, ritrovata, mi concedo alcuni momenti della giornata, durante il mio lavoro, per leggere il forum e rispondere nel mio piccolo, come scrive Roby89, a persone in cui mi riconosco, come sofferenza del passato...e spero che, anche le mie parole, possano in minima parte aiutarle ad uscire dal grigio dei loro, nostri giorni...

...un abbraccio

ginustriste

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.11.17
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Ben ritrovati! Empty Re: Ben ritrovati!

Messaggio  Colui che non fu mai Lun Lug 23, 2018 2:28 am

Io non ci rientravo da un anno e niente è cambiato.
Menomale che qualcuno si libera.

Colui che non fu mai

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ben ritrovati! Empty Re: Ben ritrovati!

Messaggio  Giuseppe 79 Gio Lug 26, 2018 3:24 pm

Ciao mi fa piacere sentire la positività che riesci a trasmettere.. Vai così in bocca al lupo

Giuseppe 79

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Ben ritrovati! Empty Re: Ben ritrovati!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.