LITIGI

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  canterel II Sab Mag 28, 2016 2:18 pm

richarson ha scritto:Si cantarell però allora pongo la domanda così: perché una persona depressa che non trae nessun giovamento da ciò che gli passa la natura tutti i giorni, si deve porre il problema sulla sessualità,  che in fondo è una cosa effimera?

ma appunto richarson, se per te l'argomento non vale la pena non hai alcun dovere di porti delle domande né di presentarle qui.
cioè, se tu chiedi perché dovresti porti dei problemi, io ti rispondo che infatti non sei obbligato.
ma forse tu stavi ponendo delle domande retoriche per arrivare in realtà a porre un'affermazione un po' punk, cioè che la sessualità fa cagare, abbasso la sessualità. e per me va bene, ripeto. non è che si deve, si vuole se uno vuole.

canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 5:55 pm

Vedo Cantarell che non ci capiamo. Cosa vuoi che m'importi a me a 56 passati se scopo o meno! io parlo in generale senza fare il fricchettone. Cambio la domanda e dico agli utenti depressi se per loro è importante la sessualità?
P.S. Cantarell è la seconda volta che mi stuzzichi (per essere gentile). Alla terza ti mando pesantemente a quel paese!
Te l'ho già detto se vuoi (e puoi) bannami per sempre da questo gruppo ma non rompermi le palle (è troppo facile farlo dietro ad una tastiera).

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  merla Sab Mag 28, 2016 7:17 pm

Richarson, per l'ennesima volta, i moderatori non sono qui per il puro gusto di sfogare le proprie frustrazioni e non mi sembra che nessuno ti abbia preso in giro.
Né che nessuno sia intervenuto come moderatore in questo argomento, in realtà. Tranne me adesso.

Resta tuttavia che qui insulti tra utenti non sono ammessi, quindi, se mandi a quel paese qualcuno (chiunque), cancelliamo l'intervento. Come abbiamo sempre fatto.
Cerca di non vedere aggressioni da ogni dove, perché non ci sono. Se proprio non ce la fai in quel momento, cerca di non reagire. Qui nessuno è autorizzato a insultare nessuno, come da nessuna parte del resto. Fine.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 7:32 pm

Merla tu quanti anni hai? 40 giusto. Io 56, per cui sedici più di te. In sedici anni di furbetti ne ho incontrati tanti, come pure di gente viscida. Quando sento quel puzzo da lontano, m'innervosisco. FINE

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  merla Sab Mag 28, 2016 7:41 pm

richarson ha scritto:Merla tu quanti anni hai? 40 giusto. Io 56, per cui sedici più di te. In sedici anni di furbetti ne ho incontrati tanti, come pure di gente viscida. Quando sento quel puzzo da lontano, m'innervosisco. FINE

Padronissimo richarson, come sei giustamente padronissimo di farti le tue opinioni su chicchessia in funzione delle tue sensazioni.

Non sei altrettanto libero di scriverle o di comunicarle agli altri almeno non qui.
Non puoi insultare, non puoi aggredire verbalmente nessuno, non puoi minacciare nessuno. Se ti piace è così, sennò smetti di venire qui.

Sappi che l'ultimo intervento non lo cancello, solo perché non ho voglia poi di farmi fare una testa così "Voi moderatori qui, voi moderatori là, cani da guardia, vigili e bla bla bla bla solite caxxate", e quindi al massimo ci ragioniamo poi tra moderatori. Ma se avessi scritto quello che hai scritto qui sopra in risposta a chiunque altro che non fosse un moderatore, non avrei esitato un secondo.
Ergo, datti una regolata, sennò non scrivere, perché tanto la prossima cazzata, nervoso o meno, io la cancello. E vorrei fare altro stasera.
Ciao
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 7:44 pm

Mi sembra Merla che tu interpreti a modo tuo i miei commenti. Io non ho offeso nessuno e neppure minacciato. Devi rispettare in ogni caso le mie opinioni.
Un ultima cosa: tu non puoi permettermi di dirmi "datti una regolata". Chi sei per farlo? nessuno

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  merla Sab Mag 28, 2016 7:49 pm

"non rompermi le palle", "ti mando a quel paese", "viscido" e "furbetto" sono attacchi personali non opinioni.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 7:50 pm

merla ha scritto:"non rompermi le palle", "ti mando a quel paese", "viscido" e "furbetto" sono attacchi personali non opinioni.
Vedo ti scandalizzi per poco e comunque "viscidi e furbetti" è plurale e generalizzato.

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  merla Sab Mag 28, 2016 7:52 pm

richarson ha scritto:
Un ultima cosa: tu non puoi permettermi di dirmi "datti una regolata". Chi sei per farlo? nessuno

In realtà sì, in questo spazio e in questo ruolo, posso permettermi di dirlo a te e a tutti quelli che una regolata non se la danno.
Te lo ripeto, se non riesci a tollerare di dover sottostare a regole comuni e al fatto che ci siano delle figure che quelle regole fanno rispettare, puoi anche non venire. Se usi il forum, ti adatti alle regole del forum. E i moderatori sono autorizzati a ribadirlo. Altrimenti non usi il forum.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 7:54 pm

Intervento moderato

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 7:56 pm

Intervento moderato.

Nota:
Io dubito che tu verrai bannato stasera, perché in genere noi moderatori siamo più tolleranti quando l'attacco personale è indirizzato direttamente a noi.
Tieni presente che io sono un arciere e ho la pazienza di giobbe quando voglio, posso cancellare i tuoi interventi pseudo sprezzanti anche tutta la notte, se decido di farlo.
Continua....

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 7:58 pm

Intervento automoderato

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 8:00 pm

Comunque Merla io non capisco cosa c'entri tu. Ok il tuo ruolo di moderatore, le regole, bla, bla, bla, la solita litania stucchevole, però non ti sembra che dovrei chiarire le cose con Canterell?

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  merla Sab Mag 28, 2016 8:02 pm

Puoi chiarire quello che ti pare con chi ti pare nel modo che ti pare.
Ma non nella sezione pubblica del forum, perché qui gli attacchi personali non sono ammessi.
Ed è la terza volta che lo scrivo in 15 minuti.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 8:02 pm

Voi dovete rispondere sinceramente ad una domanda: ce l'avete con me?
No perché secondo la risposta prenderò in seria considerazione l'ipotesi di cancellarmi dal forum, senza ricorrere al ban che è umiliante nella mia situazione.
Ora se cercate di umiliarmi fate voi, altrimenti basterebbe essere sinceri e leali.

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  canterel II Sab Mag 28, 2016 8:07 pm

bukosky, sei tu che usi un tono imperativo per primo, dandomi pure l'ultimatum.
su un forum è normale che la gente ti risponda. io ti ho risposto prendendoti sul serio e analizzando quel che scrivi.

ora per piacere non trollare e lascia libero il thread per l'argomento a cui è dedicato.
se vuoi discutere, scrivimi in pvt. io adesso non ho voglia.
per il ban si vedrà.
pace e bene.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  merla Sab Mag 28, 2016 8:08 pm

A priori con te, io no.
Però se devo intervenire troppe volte, solo perché tu o un altro utente non ha la voglia (solo voglia eh) di fermarsi un attimo senza scattare come un gatto ogni volta che crede di essere aggredito, allora mi infastidisco, perché io devo fare la fatica di moderare, perché tu o altri non avete voglia di fare lo sforzo di calmarsi.
E questo è molto fastidioso. Siamo tutti adulti.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 8:09 pm

bukosky?
comunque fate voi.
Buona sera

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 8:15 pm

[quote="canterel II"]bukosky, sei tu che usi un tono imperativo per primo, dandomi pure l'ultimatum.
su un forum è normale che la gente ti risponda. io ti ho risposto prendendoti sul serio e analizzando quel che scrivi.

E' proprio questo il punto.
Perché tu devi analizzare ciò che scrivo, puntualizzando quello che a tuo parere non torna del mio ragionamento?
Ad essere sincero allora i trovo tutti i tuoi commenti estremamente complessi e scenografici, quasi ci fosse da parte tua la ricerca di pavoneggiare la tua maestria lessicale.
Ma non mi sono mai permesso di mettere in discussione ciò che scrivi, pur avendo spesso un opinione diametralmente opposta.


richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  canterel II Sab Mag 28, 2016 8:26 pm

richarson ha scritto:
canterel II ha scritto:.

E' proprio questo il punto.
Perché tu devi analizzare ciò che scrivo, puntualizzando quello che a tuo parere non torna del mio ragionamento?

perché siamo su un forum. sui forum si discute, si analizza, ci si scambia domande e risposte, si critica.
non è invece un buon posto per trollare. ora abbi pazienza, stiamo per spostare in off topic questo battibecco per lasciare libero il thread sulla sessualità. se vorrai potrai proseguire lì. come ti ho già detto, io stasera non sono molto ricettivo, ma potrò eventualmente risponderti domani o quando troverò qualcosa di sensato da dire a riguardo, perché ora vedo solo un polverone inutile.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty LITIGI

Messaggio  richarson Sab Mag 28, 2016 8:28 pm

Si in effetti è un polverone inutile. Comunque Canterell ti invito pacatamente a rileggerti i tuoi commenti

richarson

Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  mazzonrocky Mar Mar 28, 2017 4:53 pm

Si, è possibile che si tratti di una grande intelligenza e capacità di analisi ed autoanalisi, oltre che una grande preparazione sui temi psichiatrici.
Peccato che questa grande intelligenza non riesca ad esprimersi quando il tuo interlocutore si apre in modo totale, raccontando cose che più intime, profonde e riservate non potrebbero essere.
Viene persino il dubbio che questa intelligenza in realtà non ci sia proprio per niente.

mazzonrocky

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  Owl Mar Mar 28, 2017 10:14 pm

visto che potrei essere un idiota chi te lo fa fare di sprecare il tuo prezioso tempo con me?!

Owl
Owl

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 23.06.16
Età : 41
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  mazzonrocky Mer Mar 29, 2017 11:53 am

Effettivamente sono pentito di averti raccontato cose di me così intime, e delle quali non te ne fotte assolutamente una beata m....
Ci ho provato. Meglio che stare a grattarsi le palle.
Ma non ti illudere troppo di essere lo sfigato depresso per elezione: sei solo un maleducato.
Probabilmente la colpa non è tutta tua, ma questi sono assolutamente cavoli tuoi.

mazzonrocky

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  Owl Mer Mar 29, 2017 12:51 pm

bene allora visto che sono uno stupido maleducato t'inviterei a levarti di torno e a narrare altrove la tua vita da antologia
Owl
Owl

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 23.06.16
Età : 41
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

LITIGI Empty Re: LITIGI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.