non so..

Andare in basso

non so.. Empty non so..

Messaggio  endrit Sab Apr 09, 2016 8:00 pm

IO ho 18 anni e ho passato il mio momento brutto da solo.... grazie al cyberbullismo un giorno uno mi rubo il mio profilo di facebook insultando e minacciando tutte le persone che conoscevo, tra compagni di classe ed amici, portandomeli tutti contro. Il giorno dopo andai a scuola e mi ritrovai sommerso da insulti, e mi hanno picchiato anche in bagno. Io ero innocuo e non sapevo cosa fare. Da li inizia ad isolarmi da tutto e da tutti, mangiavo da solo, stavo da solo e non parlavo con nessuno, visto che non conoscevo nessuno. Duro 2 anni ed un giorno stanco di tutto questo strinsi i denti e cercai di rialzarmi da tutto e ci riusci. Iniziai ad avere nuove amicizie, incontrai una ragazza che mi fece impazzirei e pensai di aver finalmente trovato la pace... Piano piano vidi che le persone mi avevano solo usato. Avevo aiutato tantissime persone che soffrivano di depressione come anche la mia ragazza ma alla fine ricevetti solo del male. La mia ragazza mi aveva tradito con un altro e i miei amici mi usavano e basta. Da li il mio comportamento cambio radicalmente con tutti, inizia ad odiare tutti quanti però quello mi fece capire che la vita spesso fa male, alla fine noi nasciamo piangendo.... però ora sono qua più forte di prima e voglio aiutare tutte le persone in difficoltà perché nessuno lo ha fatto per me. tutti possiamo toglierci questa oscurità dalla nostra vita, basta volerlo col cuore.. se qualcuno ha bisogno di parlare o di sfogarsi può contattare quando vuole,,, ricordatevi, una volta si vive, godetevela.

endrit

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.