anomalia portami via

3 partecipanti

Andare in basso

anomalia portami via  Empty anomalia portami via

Messaggio  GioiaNoia Ven Ott 30, 2015 9:35 am

ciao a tutti !
volevo chiedere se è normale anche per voi che ogni tanto al posto che di svegliarvi col muso o con poche energie, vi svegliate con un' incazzatura contro il mondo di proporzioni bibliche. A me è successo stamane, spaccherei tutto, tutti, penso chetroverei anche le forze. Considerando che da circa 20 gg qualsiasi cosa mi pesa, ho difficoltà a uscire sola, non sto guidando, mi manca l'aria mentre faccio la doccia, prima di prendere sonno ho le palpitazioni... insomma sto na chiavica. E sono disoccupata (sinceramente se dovessi lavorare in queste condizioni non so proprio come farei). Oggi ho un consulto da una psicologa, speriamo in bene. Sto già assumendo un antidepressivo da circa 3 settimane ma lo psichiatra dice che è normale ci metta un pò a fare effetto. Insomma tutto sto sfogo fondamentalmente per sapere se qualcun'altro ha avuto questa stessa reazione. Mi sento anche di dimenticare le cose, io che ero convinta che non mi sfuggisse mai nulla.Ma cose anche importanti tipo l'indirizzo della casa dove ho vissuto per 1 anno quando ero lontano da qui e da questo malessere. Un'altra cosa che mi capita è di non ricordare se una cosa l'ho vissuta realmente o se l'ho sognata. Insomma fossero solo questi i miei problemi sarei già contenta, purtroppo il fatto di non essere autonoma non fa che gettarmi nello sconforto. A parte oggi. Oggi sono anche molto arrabbiata. Ma se mi chiedono con chi, non saprei manco io cosa rispondere. Perdonate le frasi forse un pò sconnesse. Ma questo forum serve anche a questo no ?

GioiaNoia

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

anomalia portami via  Empty Re: anomalia portami via

Messaggio  Schlemihl Sab Ott 31, 2015 11:58 am

Ti ho scritto un messaggio privato : )

Schlemihl

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

anomalia portami via  Empty Re: anomalia portami via

Messaggio  hinata19 Lun Nov 02, 2015 10:33 am

Svegliarmi incavolata con il mondo a me succede spesso in concomitanza del "ciclo" o quando perdo le speranze e le forze qualsiasi cosa si tratti, che sia banale o importante. Sono disoccupata pure io e non avendo vita sociale e relazioni che vadano oltre una persona su non so quanti miliardi sulla terra, mi verrebbe difficile immaginare come rapportarmi al datore, ai colleghi e al pubblico (in base al lavoro ovviamente). In più sono sbadata e anche le cose che ho sotto agli occhi non le vedo nei periodi di nebbia mentale come questo.. Per me é strano svegliarmi energica e reattiva, direi quasi felice..

hinata19

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

anomalia portami via  Empty Re: anomalia portami via

Messaggio  hinata19 Lun Nov 02, 2015 10:37 am

Non avendo esperienze con antidepressivi non posso dirti quanto tempo impiegheranno a funzionare o se il tuo risveglio non sia legato a questo. Pero penso che sia legato al fatto che tu stessa ammettendo di non essere autosufficiente ti senta bloccata e la "rabbia" deve pur venire fuori ed essere sentita dal tuo corpo. Meglio avere reazioni che niente e vivere in apatia perenne.

hinata19

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

anomalia portami via  Empty Re: anomalia portami via

Messaggio  GioiaNoia Lun Nov 02, 2015 10:41 am

grazie della risposta hinata ! sei un tesoro, come sempre !! concordo sulla tua ultima frase.... anche se la psicologa mi ha detto che non è buon segno avere questa rabbia... non vedo l'ora di tornarci ! devo aspettare ancora........ venerdì... un mega abbraccio virtuale cheers

GioiaNoia

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

anomalia portami via  Empty Re: anomalia portami via

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.