Non va bene

5 partecipanti

Andare in basso

Non va bene Empty Non va bene

Messaggio  Nicolaev Lun Giu 29, 2015 6:37 am

Ho passato i 30 da un po' e mi sento solo perché in verità lo sono. Conosco si e no 4 persone con cui non ho tanta confidenza, più che amici mi viene da definirli conoscenti. L'amore non so più cos'è da almeno 5 anni, sono caduto in un pozzo e non riesco a risalire, vorrei crearmi una famiglia almeno due figli ma più passano i giorni più vedo che questo sogno si sgretola. Non so più come fare per andare avanti mi sento davvero a pezzi e se non piango sono arrabbiato o con la testa da qualche parte. Mi prometto di fare qualcosa per migliorarmi ma non riesco a combinare nulla, venerdì mi sono ubriacato pesantemente mischiando tutto quello che avevo sotto mano, ci ho messo pure le canne tanto per non farmi mancare nulla e qualche volta ha tirato coca, tutto questo per non avere pensieri che mi portano a pensare troppo e incupirmi. Vorrei prendermi a sberle perché gli altri fanno e io no, gli altri riescono e io no. Dormo poco e male, certi giorni mangio tanto altri digiuno e sento che mi sto scavando la fossa con le mie mani. Smanie di protagonismo non ne ho e non mi interessa averne, vorrei solo una vita un po' più serena con una donna e dei figli non chiedo troppo o forse si? Ho un carattere di m.erda inizia tutto da li.

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Ciao

Messaggio  naturafantasy Ven Lug 17, 2015 3:56 pm

Ciao mi dispiace per la tua situazione.

Secondo me non dovresti guardare piu il tuo passato,ma pensare al presente.

Per conoscere nuove persone devi cercare di attivarti ed essere piu ottimista.

Prova ad uscire,prova a frequentare qualche sport,li si conoscono tanta gente e si fa molta amicizia.

Concentrati su cio che vuoi,e credici fortemente Wink

La speranza e' ultima a morire Wink

naturafantasy

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  newnew Sab Lug 18, 2015 2:28 am

Nicolaev ha scritto:Ho passato i 30 da un po' e mi sento solo perché in verità lo sono. Conosco si e no 4 persone con cui non ho tanta confidenza, più che amici mi viene da definirli conoscenti. L'amore non so più cos'è da almeno 5 anni, sono caduto in un pozzo e non riesco a risalire, vorrei crearmi una famiglia almeno due figli ma più passano i giorni più vedo che questo sogno si sgretola. Non so più come fare per andare avanti mi sento davvero a pezzi e se non piango sono arrabbiato o con la testa da qualche parte. Mi prometto di fare qualcosa per migliorarmi ma non riesco a combinare nulla, venerdì mi sono ubriacato pesantemente mischiando tutto quello che avevo sotto mano, ci ho messo pure le canne tanto per non farmi mancare nulla e qualche volta ha tirato coca, tutto questo per non avere pensieri che mi portano a pensare troppo e incupirmi. Vorrei prendermi a sberle perché gli altri fanno e io no, gli altri riescono e io no. Dormo poco e male, certi giorni mangio tanto altri digiuno e sento che mi sto scavando la fossa con le mie mani. Smanie di protagonismo non ne ho e non mi interessa averne, vorrei solo una vita un po' più serena con una donna e dei figli non chiedo troppo o forse si? Ho un carattere di m.erda inizia tutto da li.

Ciao Nicolaev.

Ti suggerisco di indagare più a fondo questo tuo desiderio di trovare una compagna e di avere dei figli.

E' possibile che non sia un desiderio autentico, ma che sia un modo per compiacere gli altri (cedendo alla pressione sociale che spinge a intraprendere quel percorso), o perché ci si è convinti che in quel modo le cose miglioreranno, quando piuttosto credo che tenderebbero a complicarsi.

Se uno incontra l'amore della propria vita allora forse (e dico forse) vale la pena instaurare una relazione, se no secondo me il gioco non vale la candela.

newnew

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  Nicolaev Dom Lug 19, 2015 1:25 am

newnew ha scritto:

Ciao Nicolaev.

Ti suggerisco di indagare più a fondo questo tuo desiderio di trovare una compagna e di avere dei figli.

E' possibile che non sia un desiderio autentico, ma che sia un modo per compiacere gli altri (cedendo alla pressione sociale che spinge a intraprendere quel percorso), o perché ci si è convinti che in quel modo le cose miglioreranno, quando piuttosto credo che tenderebbero a complicarsi.

Se uno incontra l'amore della propria vita allora forse (e dico forse) vale la pena instaurare una relazione, se no secondo me il gioco non vale la candela.

Ciao newnew, se leggi bene non ho relazioni da anni, gli unici contatti che ho con le donne portano solo al sesso, scopate e basta perché dopo un po' mi annoiano con discorsi stupidi che di amore non hanno niente. Le sento parlare di relazioni stabili ma sono instabili quanto me. Filosofeggiano su come vogliono un uomo ma non sanno tenerselo e lì faccio un passo indietro perché l'amore non si deve spiegare a frasi ma lo si deve vivere ogni giorno. Dicono che lo vogliono così o in quell'altro modo ma non si rendono conto di essere superficiali. Io se devo stare con una donna la scelgo perché riesce a capirmi e io capisco lei e non perché è attraente e ci lavoro su per cambiarla. Sono strano? Chiedo troppo?
Sai cos'è che appena si esce dal letto iniziano a farsi mille paranoie senza riflettere un attimo, iniziano le domande come sei avessi tutte le risposte ma a questo punto possono pagarsi un gigolò che le dice quello che vogliono sentirsi dire. Sono stufo di discorsi campati per aria, chiedono e non danno nulla, pretendono questo e quello ma quando c'è da fare qualcosa campano mille scuse. Smanettano i cellulari come se la vita fosse lì dentro e non vedono che a un metro da loro ci sono persone in carne e ossa. Se usciamo metà del tempo lo passano al telefono e parlo di tutte le ragazze con cui sono uscito nessuna esclusa.
Come posso pensare di vivere con una che passa il suo tempo attaccata a un telefono? Che non mi guarda e che non  mi parla perché troppo impegnata a fare foto e scrivere puttanate?
Il desiderio di farmi una famiglia ce l'ho ma non a queste condizioni.
Grazie per il tuo messaggio. Ciao

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  Nicolaev Dom Lug 19, 2015 1:27 am

naturafantasy ha scritto:Ciao mi dispiace per la tua situazione.

Secondo me non dovresti guardare piu il tuo passato,ma pensare al presente.

Per conoscere nuove persone devi cercare di attivarti ed essere piu ottimista.

Prova ad uscire,prova a frequentare qualche  sport,li si conoscono tanta gente e si fa molta amicizia.

Concentrati su cio che vuoi,e credici fortemente Wink

La speranza e' ultima a morire Wink


Grazie anche a te della risposta ma a volte non è così semplice, ci provo.

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  lorenzobg75 Dom Lug 19, 2015 12:09 pm

Nicolaev ha scritto:
newnew ha scritto:

Ciao Nicolaev.

Ti suggerisco di indagare più a fondo questo tuo desiderio di trovare una compagna e di avere dei figli.

E' possibile che non sia un desiderio autentico, ma che sia un modo per compiacere gli altri (cedendo alla pressione sociale che spinge a intraprendere quel percorso), o perché ci si è convinti che in quel modo le cose miglioreranno, quando piuttosto credo che tenderebbero a complicarsi.

Se uno incontra l'amore della propria vita allora forse (e dico forse) vale la pena instaurare una relazione, se no secondo me il gioco non vale la candela.

Ciao newnew, se leggi bene non ho relazioni da anni, gli unici contatti che ho con le donne portano solo al sesso, scopate e basta perché dopo un po' mi annoiano con discorsi stupidi che di amore non hanno niente. Le sento parlare di relazioni stabili ma sono instabili quanto me. Filosofeggiano su come vogliono un uomo ma non sanno tenerselo e lì faccio un passo indietro perché l'amore non si deve spiegare a frasi ma lo si deve vivere ogni giorno. Dicono che lo vogliono così o in quell'altro modo ma non si rendono conto di essere superficiali. Io se devo stare con una donna la scelgo perché riesce a capirmi e io capisco lei e non perché è attraente e ci lavoro su per cambiarla. Sono strano? Chiedo troppo?
Sai cos'è che appena si esce dal letto iniziano a farsi mille paranoie senza riflettere un attimo, iniziano le domande come sei avessi tutte le risposte ma a questo punto possono pagarsi un gigolò che le dice quello che vogliono sentirsi dire. Sono stufo di discorsi campati per aria, chiedono e non danno nulla, pretendono questo e quello ma quando c'è da fare qualcosa campano mille scuse. Smanettano i cellulari come se la vita fosse lì dentro e non vedono che a un metro da loro ci sono persone in carne e ossa. Se usciamo metà del tempo lo passano al telefono e parlo di tutte le ragazze con cui sono uscito nessuna esclusa.
Come posso pensare di vivere con una che passa il suo tempo attaccata a un telefono? Che non mi guarda e che non  mi parla perché troppo impegnata a fare foto e scrivere puttanate?
Il desiderio di farmi una famiglia ce l'ho ma non a queste condizioni.
Grazie per il tuo messaggio. Ciao
Nicolaev,condivido in pieno e trovo addirittura bellissimo quello che hai scritto...anche a me piacerebbe conoscere l'amore,ma quando sento e vedo come si comportano le ragazze e come si atteggiano con superficialità e malizia ,ti dico che fai bene a farci sesso per poi spedirle rispedirle subito al mittente...divertiti e non farti problemi...abbiamo già la depressione che ci fa vivere male e ci fa soffrire,quindi non vale la pena cercare altre rogne...
Guarda...io ho conosciuto una ragazza qui nel forum che quando stava male mi contattava sempre ed era affettuosa e amichevole...ora che sta meglio mi ignora totalmente e non degna nemmeno di un saluto...quindi non farti scrupoli...alla fine dobbiamo soddisfare un istinto animale quindi facciamolo senza finti discorsi morali che sinceramente mi danno il voltastomaco...personalmente ho tanto amore da dare ma lo farò nella prossima vita...sono sicuro che non rimarrò deluso...ciao e ancora complimenti e buona vita 😊
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  alfredo Lun Lug 20, 2015 9:09 pm

Nicolaev ha scritto:Ho passato i 30 da un po' e mi sento solo perché in verità lo sono. Conosco si e no 4 persone con cui non ho tanta confidenza, più che amici mi viene da definirli conoscenti. L'amore non so più cos'è da almeno 5 anni, sono caduto in un pozzo e non riesco a risalire, vorrei crearmi una famiglia almeno due figli ma più passano i giorni più vedo che questo sogno si sgretola. Non so più come fare per andare avanti mi sento davvero a pezzi e se non piango sono arrabbiato o con la testa da qualche parte. Mi prometto di fare qualcosa per migliorarmi ma non riesco a combinare nulla, venerdì mi sono ubriacato pesantemente mischiando tutto quello che avevo sotto mano, ci ho messo pure le canne tanto per non farmi mancare nulla e qualche volta ha tirato coca, tutto questo per non avere pensieri che mi portano a pensare troppo e incupirmi. Vorrei prendermi a sberle perché gli altri fanno e io no, gli altri riescono e io no. Dormo poco e male, certi giorni mangio tanto altri digiuno e sento che mi sto scavando la fossa con le mie mani. Smanie di protagonismo non ne ho e non mi interessa averne, vorrei solo una vita un po' più serena con una donna e dei figli non chiedo troppo o forse si? Ho un carattere di m.erda inizia tutto da li.

ciao Nicola ,
Hai spiegato cosi bene come si comportano le ragazze , e della difficoltà di intaurare un rapporto costruttivo .
Ti sembrano che si comportano tutte allo stesso modo . Anche quelle di età maggiore della tua?

A cosa ti riferisci quando dici : gli altri fanno e io no, gli altri riescono e io no.
Ho un carattere di m.erda inizia tutto da li.

Ciao
Alfredo

alfredo

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  Nicolaev Gio Lug 23, 2015 5:59 pm

lorenzobg75 ha scritto:
Nicolaev,condivido in pieno e trovo addirittura bellissimo quello che hai scritto...anche a me piacerebbe conoscere l'amore,ma quando sento e vedo come si comportano le ragazze e come si atteggiano con superficialità e malizia ,ti dico che fai bene a farci sesso per poi  spedirle rispedirle subito al mittente...divertiti e non farti problemi...abbiamo già la depressione che ci fa vivere male e ci fa soffrire,quindi non vale la pena cercare altre rogne...
Guarda...io ho conosciuto una ragazza qui nel forum che quando stava male mi contattava sempre ed era affettuosa e amichevole...ora che sta meglio mi ignora totalmente e non degna nemmeno di un saluto...quindi non farti scrupoli...alla fine dobbiamo soddisfare un istinto animale quindi facciamolo senza finti discorsi morali che sinceramente mi danno il voltastomaco...personalmente ho tanto amore da dare ma lo farò nella prossima vita...sono sicuro che non rimarrò deluso...ciao e ancora complimenti e buona vita 😊

Mi dispiace ma quello che ho scritto è abbastanza triste. Il mio comportamento deriva da quello che mi danno, alcune cercano ingenuamente spiegazioni perché non lo capiscono in tempo e altre non si fanno più sentire. Le prime mi fanno un po' pena, le seconde sono un problema in meno.

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  Nicolaev Gio Lug 23, 2015 6:10 pm

alfredo ha scritto:

ciao Nicola ,
Hai spiegato cosi bene come si comportano le ragazze , e della difficoltà di intaurare un rapporto  costruttivo .
Ti sembrano che si comportano tutte allo stesso modo . Anche quelle di età maggiore della tua?

A cosa ti riferisci quando dici :  gli altri fanno e io no, gli altri riescono e io no.
Ho un carattere di m.erda inizia tutto da li.

Ciao
Alfredo

L'età è relativa donne più grandi non vuol dire più sagge. Ci sono ragazzine che mangiano in testa alle 40enni per intelligenza e senso pratico. Quando dico "gli altri fanno, gli altri riescono..." penso che molti si accontentano di quello che hanno, alcuni sono tristi perché gli è capitato quello e se lo tengono ad altri magari gli andata bene e sono contenti. Io non mi voglio più accontentare per paura di stare solo, dopo un po' se non mi danno stimoli per andare avanti mi annoio e cala l'interesse per la persona. E il carattere che ho mi porta a scontrarmi spesso per le mie idee a fare discussioni su come vedo le cose. Quello che vedo nelle ragazze che ho conosciuto è voler fare la bella vita per mostrarla a tutti ma di concreto vedo poco e niente, non vedo la voglia di stabilità o la voglia di impegnarsi con una persona. Cercano cose che nemmeno sanno di poter ottenere in base ai loro comportamenti, tutte vogliono ma nessuna da. Non è triste?

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  alfredo Gio Lug 23, 2015 9:37 pm

Nicolaev ha scritto:
alfredo ha scritto:

ciao Nicola ,
Hai spiegato cosi bene come si comportano le ragazze , e della difficoltà di intaurare un rapporto  costruttivo .
Ti sembrano che si comportano tutte allo stesso modo . Anche quelle di età maggiore della tua?

A cosa ti riferisci quando dici :  gli altri fanno e io no, gli altri riescono e io no.
Ho un carattere di m.erda inizia tutto da li.

Ciao
Alfredo

L'età è relativa donne più grandi non vuol dire più sagge. Ci sono ragazzine che mangiano in testa alle 40enni per intelligenza e senso pratico. Quando dico "gli altri fanno, gli altri riescono..." penso che molti si accontentano di quello che hanno, alcuni sono tristi perché gli è capitato quello e se lo tengono ad altri magari gli andata bene e sono contenti. Io non mi voglio più accontentare per paura di stare solo, dopo un po' se non mi danno stimoli per andare avanti mi annoio e cala l'interesse per la persona. E il carattere che ho mi porta a scontrarmi spesso per le mie idee a fare discussioni su come vedo le cose. Quello che vedo nelle ragazze che ho conosciuto è voler fare la bella vita per mostrarla a tutti ma di concreto vedo poco e niente, non vedo la voglia di stabilità o la voglia di impegnarsi con una persona. Cercano cose che nemmeno sanno di poter ottenere in base ai loro comportamenti, tutte vogliono ma nessuna da. Non è triste?

ciao
quindi secondo te alle donne interessa solo la bella vita e non sono interessate ad imnpegnarsi con una persona .
Ma poi sembra che fai un distinguo .
A quelli cui è capitata una donna di questo tipo se la tengono , si accontentano e sono tristi Rolling Eyes
Quelli invece a cui è capitata un'altro tipo , gli è andata bene e sono contenti . Laughing
E' cosi?
Quindi , ce ne sono almeno di due tipi . Shocked
Forse è difficile trovare quelle del secondo tipo?
Non rimane quindi che affinare la ricerca e l'esperienza che si è maturata facilita una selezione più efficace .
Se realmente fosse questo il problema !


In seguito dici :
E il carattere che ho mi porta a scontrarmi spesso per le mie idee a fare discussioni su come vedo le cose.
Perchè li definisci scontri?
L'esigenza di esprimere i propri pensieri su come si vedono le cose si tramuta inevitabilmente in scontri ?

Esprimi le tue idee con toni che lasciano intendere accuse , denigrazioni ?
Perchè se cosi fosse a fine discussione rimangono solo malumori e risentimenti ( emozioni non costruttive che arrestano i rapporti ).
A presto
Alfredo



alfredo

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Non va bene Empty Re: Non va bene

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.